Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: Padme86    25/11/2009    4 recensioni
Ti guardo..
Ti contemplo..
Ti desidero..
Sei mia..

Piccola storia su un amore forte e travolgente, divora il russo dagli occhi smeraldini.
-Dedicata a PICH_91-
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Boris, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
§ Tu sei Mia §

                                                § Tu sei Mia §

 

 

 

Ti guardo..

Ti contemplo..

Ti desidero..

Sei mia..

 

Siamo entrambi qui, in questo letto, ancora caldo per l'atto appena compiuto. Vedo il tuo viso, leggermente illuminato dalla luce della Luna.. accarezzo il tuo viso.. il tuo viso.. la cosa più bella che abbia mai visto. Quei tuoi occhi così cangianti, che mi guardano con passione e amore, le tue labbra, così naturalmente belle e carnose. Ma il tuo viso.. così da bambina, ma terribilmente bello. Lo adoro, mi fa impazzire. Le tue curve premono dolcemente sul mio corpo ad ogni respiro.. il tuo seno perfetto che si alza e si abbassa. Ti accarezzo i capelli.. sei mia.

 

Sento il tuo profumo..

La morbidezza della tua pelle..

Il tuo respiro..

Sei mia..

 

Ricordo ancora la prima volta che ti vidi.. mi sembravi fredda e distante all'inizio, mi guardavi male. Ma poi.. ho imparato a conoscerti. E sai cosa ho scoperto? Una persona tanto forte quanto fragile.. una ragazza piena di passione.. un piccolo diavoletto da amare. Accarezzo di nuovo il tuo viso, stavolta ti muovi e le tue labbra sussurrano il mio nome..

“Boris..

Dio, mi manda in estasi il modo in cui pronunci il mio nome.. lo adoro. La tua voce mi fa impazzire, come la tua risata. Ti adoro.. e sei mia.

 

Il calore del tuo corpo..

La tua voce che mi chiama..

Le tue labbra di fragola..

Sei mia..

 

Si piccola, io sono qui e non intendo lasciarti mai. Perché sei il mio amore, la mia bambolina, la mia unica ragione di vita. Apri i tuoi occhi.. quegli occhi che tanto amo, e mi sorridi. Un sorriso genuino, sincero e dolce. Che riservi a me.. me soltanto.

Mh.. come mai sei sveglio?”

“Non ho molto sonno, preferivo guardarti.”

“Quanto sei scemo, Boris!”

Si hai ragione, sono veramente uno scemo.. ma cosa posso farci che adoro guardarti dormire accanto a me?

“Mi ami anche per questo, no?”

Azzardo con questa domanda.. non ce lo diciamo spesso, siamo due persone che non hanno bisogno di ripeterselo di continuo per sapere che è vero.

Si, ti amo Boris.”

“Ti amo anch'io.”

Sussurro, per poi baciarti.. ti faccio stendere sotto di me, mentre tu gemi e sospiri ad ogni mio tocco. Accarezzo ogni centimetro della tua pelle.. assaporo il tuo profumo che mi piace da impazzire. Ti possiedo e ti faccio mia.. così come tu ogni giorno possiedi me e il mio cuore.. sei mia.

 

I tuoi gemiti..

La tua voce che invoca il mio nome..

I suoi sospiri..

Le tue carezze..

Sei mia..

 

Consumiamo quell'amore e quella passione che ci divora ogni giorno.. ogni momento.. ogni secondo. La nostra unione si fa più intensa.. più profonda.. mi supplichi di non fermarmi, di darti di più. Lo faccio e lo rifaccio.. lo farei centomila volte se potessi. Raggiungiamo il culmine insieme, mi accascio senza fiato sopra di te, stando attento a non farti troppo male. Tu mi accarezzi i capelli e mi baci sulla tempia. Mi sollevo e ti guardo.. hai il viso leggermente imperlato di sudore e mi sorridi. Ti bacio con passione e mi stendo al tuo fianco, lasciando che appoggi la testa sul mio torace..

“Hai il cuore che batte forte, Boris.”

Lo dici sempre.. ogni volta che finiamo di fare l'amore. È più forte di me, non posso controllarlo. Non lo dici per prendermi in giro o altro.. ma perché so che ti piace. Ti bacio i capelli e tu ti accoccoli meglio accanto a me.

“Boris?”

“Dimmi piccola?”

“Durerà per sempre vero?”

Si amore mio.. di questo sono convinto. Perché finché avrò vita non permetterò mai a niente e nessuno di dividerci. Tu sei mia..

“Per sempre piccola.”

Ti bacio dolcemente ed entrambi cadiamo nel sonno più profondo. Sono sincero, io non mento quando parlo così. Niente e nessuno ti porterà via da me.. lo giuro. Sei mia.

 

Ti sento vicina a me..

Il tuo respiro accanto a me..

Il tuo cuore che batte..

Io e te anime gemelle..

Per sempre unite..

Sei mia.

 

 

 

Ok, mi rendo conto che qui Boris è parecchio OOC, ma per una volta ho voluto vederlo innamorato e possessivo verso la sua donna. La donna che ama e che nessuno deve portargli via. Posseduto da un amore forte e travolgente, che lo divora giorno dopo giorno. Fatemi sapere cosa ne pensate, anche negativamente, ci tengo^^

 

 

Questa storia è dedicata a PICH_91 per l’amicizia che mi ha dimostrato e continua a dimostrarmi in questi pochi mesi che ci conosciamo. Questa storia è per te tesoro^^ Ti voglio bene^^

 

 

Baci baci a tutti^^

 

                                                                                                                                                                           La cara Pad^^

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Padme86