Serie TV > Una mamma per amica
Segui la storia  |       
Autore: Ran91    18/06/2005    9 recensioni
Tra Rory e Logan sembra essersi creata un alchimia che solo con un altro ragazzo Rory aveva avuto... Tristan. E se lui tornasse, cosa farebbe la povera Rory?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2

Capitolo 2

 

Rory e Tristan camminavano per i corridoi di Yale ed entrambi quasi non contenevano l’emozione. Rivedersi dopo così tanto tempo, non ha fatto altro che rendere più forti i loro sentimenti. "ma adesso c’è anche Logan…" Pensò Rory. Eh, già, Logan. Un bel problema… non c’è che dire… proprio ora che cominciava a provare qualcosa per il nuovo " amico", arrivava Tristan a mettergli nuovamente in subbuglio la vita sentimentale.

" e quel pivellino? Come sta?" le chiese Tristan improvvisamente.

" pivellino? Chi è? Jess?" chiese Rory non capendo.

" E chi sarebbe quest’altro? Ti sei data da fare, Eh, Rory? Comunque io parlavo di Dean… si, il tuo ex… state ancora insieme?" chiese Tristan sperando in un risposta negativa.

" effettivamente, no. Cioè… lui si è sposato, ma poi abbiamo avuto una relazione. Comunque adesso è tutto finito. E tu?"

" io cosa?" chiese Tristan con aria innocente.

" andiamo Tristan! Al liceo eri pieno di ragazze e sono sicura che anche adesso non sei da meno! Mi basta solo guardare le ragazze del campus! Ti mangiano con gli occhi!" esclamò Rory.

" che ci vuoi fare! Se sono bello non è mica colpa mia! in ogni caso, ti sembra che in accademia abbia potuto avere delle storie?! Certo, alcune ne ho avute fuori!" Tristan ci provava gusto a stuzzicare Rory, secondo lui era un po’ gelosa e non aveva torto…

" ah, capisco…" disse con area delusa. Tristan scoppiò in una risata.

" non sei cambiata Rory, lasci sempre vedere quelle che provi e pensi…"

" è qui che ti sbagli, caro Tristan, infatti non ti sei mai accorto che tu…" Rory venne interrotta dalla voce di Paris.

" Rory… C’è il donnaiolo che ti cerca! ah, ciao Tristan, come mai qui?" disse Paris referendosi a Logan.

" ciao Paris, tutto a posto. Chi sarebbe questo donnaiolo?" chiese Tristan anche se già conosceva la risposta.

" è quel Logan, un tizio che fa un corte spietata a Rory di frequente, e oltretutto lei non se ne rende conto! Roba da matti!" esclamò Paris come scandalizzata. Rory avvampò.

" Paris! Non è affatto vero! Sto facendo un articolo e Logan mi aiuta, tutto qui! Piuttosto ti stava cercando Martin!"

" ah, già, Tristan. Hai anche un altro rivale, Martin. Che si finge migliore amico di Rory, ma anche lui ne è cotto!" affermò Paris convinta e aspra.

" grazie dell’informazione Paris" disse Tristan divertito e con un sorriso da ebete stampato in faccia.

" e tu che hai da ridere? Paris è una fanatica, non ragiona! Non sa neanche quello che dice!" cercò di difendersi Rory.

" si, certo! Ora sono io la fanatica! Sai com’è! Da quando è morto il mio fidanzato, sono diventata una fanatica, non è così? Bene! Ora devo andare miss so- tutto- io!… ciao Tristan" e Paris se ne andò con un glaciale saluto. Tristan sospirò.

" wow! L’hai scampata bella, eh? Non è affatto cambiata, a quanto vedo! E neanche tu Rory! Bè, ora ti lascio al mio rivale! Allora ciao! Ci si vede…."

" Tristan, aspetta! Rivale per cosa?!" gli gridò dietro Rory, ma era troppo tardi se n’era già andato.

 

Rory bussò delicatamente sulla porta semiaperta della camera di Logan. Non ci era mai stata ed era curiosa di vedere come fosse…

" Avanti" disse la voce di un ragazzo. Non era Logan. Rory entrò e si trovò davanti Phinn ( l’amico di Logan) che giocava alla playstation.

" ciao Phinn" disse Rory debolmente.

" ciao… tu sei?…" chiese Phinn come se avesse un vuoto di memoria

"Sono Rory! Ah, lasciamo perdere! Dov’è Logan?"

" di là" disse indicando con la testa la porta di una stanza, ma quando Rory scoprì che era vuota ne approfittò per curiosare un po’ in giro. Vide una bacheca con appese mille foto di Logan con, in ogni foto, una ragazza diversa. Il suo viso si raddolcì quando vide lafoto in cui lei e Logan si buttavano dalla torre.

" bella, vero?" chiese la voce di Logan alle sue spalle, è la mia preferita!" disse avvicinandosi a lei.

" bene. Hai detto che avevi qualcosa da dirmi sulla brigata della vita o della morte?" chiese Rory curiosa. Logan rise.

" ah, la solita Rory… prima il dovere! Allora… come vi siete conosciuti tu e Dugrey?" chiese lui sedendosi sul letto.

" andavamo al liceo insieme" disse Rory semplicemente.

" capisco e… stavate insieme?" chiese Logan senza troppi giri di parole.

" no… anche se penso che se lui fosse rimasto, forse avrebbe potuto esserci qualcosa… ma poi lui se n’è andato e così…"

" certo. Ma tu eri anche fidanzata, no? " chiese Logan sempre più divertito dal metterla a disagio.

" si, ma in un certo momento in cui c’eravamo lasciati io e Tristan… bè…"

"… ci siamo baciati" finì Tristan per lei.

" Dugrey! Non ti hanno insegnato a bussare all’accademia?" disse Logan, ora un po’ adirato per l’intrusione.

" oh-oh… non mi dire che non volevi essere disturbato… cos’è volevi provarci in santa pace?"

" Tristan!" disse Rory sorpresa. Ma lo fu ancora di più quando Logan diede un pugno a Tristan. E da lì incominciarono a darsele di santa ragione.

" ragazzi! Adesso basta, vi prego!" disse Rory confusa. " ma perché diavolo fanno così? Idioti…" pensò lei mentre cercava di dividerli.

Alla fine ci riuscì. Ansimavano, per lo sforzo, per la fatica… con quale risultato? Tristan un labbro sanguinante e Logan un livido sulla guancia.

" ma siete impazziti?! Ma che vi salta in mente??!" gridava Rory. Ma loro non l’ascoltavano. Si guardavano negli occhi ed avevano un sorriso di sfida stampato sulle labbra. A quel punto il cellulare di Rory squillò, rompendo l’atmosfera che si era creata.

" pronto?" chiese Rory.

" Pronto, tesoro? Tutto bene? Hai una voce strana…" chiese la voce di Lorelai.

" non è successo niente mamma. Non crederai mai chi è venuto a Yale" sorrise Rory.

" Non mi dire che è venuta anche lì!" disse Lorelai presa dal panico.

" ma di chi stai parlando?" chiese Rory smarrita.

" ma di tua nonna mi pare ovvio! Sai cos’ha fatto? È venuta qui, a Stars Hollow e mi ha detto con aria del tutto indifferente: ‘ non mi va per niente bene che tu stia insieme a Luke’. Come se lei comandasse la mia vita e…"

" mamma, calmati! Ora devo andare. Ci sono due ragazzi che si stanno picchiando per non so ancora cosa"

"due ragazzi? E chi sono? Li conosci?"

" Oh, si… e li conosci anche tu…"

"E chi sarebbero scusa?"

" Logan e… Tristan" sorrise Rory ormai al settimo cielo.

" Tristan? E che ci fa lì a Yale?"

" adesso studia qui. E senti questa. Mentre ero in camera di Logan, a parlare con lui, Tristan ci interrompe e Logan gli tira un pugno per una battuta di cattivo gusto, ora li ho appena divisi, ma sulle loro facce c’è un segno di sfida. Secondo te perché fanno così?" concluse Rory. Lorelai scoppiò in una risata.

" Mi pare ovvio! Si stanno contendendo te!"

" Me?" chiese Rory stordita.

" certo. Solo tu non potevi rendertene conto! Bè, ora devo andare a chiarire con tua nonna, ciao piccola!" E Lorelai chiuse la conversazione.

Allora? Cosa ve ne pare? Spero vi piaccia anche il secondo capitolo! Comunque se qualche lettrice è una fan di Chad Michael Murray o di Logan, ho delle immagini ( più su Chad) e se le volete sarò ben lieta di spedirvele via e-mail! Un bacione Ran91

Accetto anche dei consigli su con chi fare andare Rory alla fine! Chi preferite?

 

 

 

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Una mamma per amica / Vai alla pagina dell'autore: Ran91