Crossover
Ricorda la storia  |       
Autore: Treasterischi    26/11/2009    5 recensioni
Sam Fisher, Solid Snake, Hitman e Lara Croft hanno salvato il mondo nella mia precedente fanfic… Ma come al solito il mondo si è messo nuovamente nei guai e questa volta i 4 eroi sono chiamati ad affiancare Altair e Ezio di Assassin’s Creed alla ricerca dei Frutti dell’Eden per la salvezza del Globo!
Una delirante missione attraverso il tempo e le epoche dove affronteranno i peggiori nemici dell’Umanità: misteri ancestrali, sette segrete, civiltà perdute e il Commodore 64…
Genere: Azione, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Videogiochi
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Missioni Impossibili'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1
Missione Ancora Più Impossibile

Prefazione dell’Autrice: Ok Gente,Treasterischi è qui!! L’anno scorso avevo scritto un Crossover videoludico, ma era stato in larga parte ignorato… Se non che i pochi lettori che ho avuto mi hanno chiesto un sequel!! Strano a dirsi, così ho accettato l’invito e eccomi nuovamente a scrivere!!

Sam Fisher, Solid Snake, Hitman e Lara Croft hanno salvato il mondo nella mia precedente fanfic… Ma come sempre il mondo si è messo nei guai una seconda volta, quindi rieccoli pronti per una missione Ancora Più Impossibile accanto a Ezio e Altair di Assassin's Creed!!

Buona lettura!! XD

Nota: Sam Fisher è preso dal quinto videogame della serie: “Splinter Cell Conviction”


§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Capitolo I

Missione Infattibile o Impensabile?
Sicuramente Impossibile...

(Notte fonda in una cupa metropoli senza nome… In un bar dei bassifondi, sinistri avventori stanno chini sui loro bicchieri… Gente dal torbido passato e senza alcun futuro…)
(Un uomo dalla barba e i capelli castani siede in un angolo e osserva gli altri clienti: uno di loro potrebbe essere una spia della Third Echelon, una spia sulle sue tracce…)
Pensieri di Sam Fisher: Un paio di alcolizzati persi nei loro drink… Sembrano innocui… I tizi al bancone si guardano spesso intorno… Forse cercano qualcuno… Forse cercano me… Come se potessi ancora accettare di lavorare con loro… Certo, sono il miglior Stealth Agent del mondo, non ho mai fallito nemmeno una missione… A parte una: vivere… Mia figlia è morta, la mia carriera di infiltrato nelle organizzazioni terroristiche pure e quella brutta storia a Singapore con quei 3 idioti… No, non ci voglio pensare…
(Il suo flusso di coscienza in stile Romanzo Noir anni ‘30 viene interrotto da una risata)
Pensieri di Sam: Uhm… Quei 2 che giocano a biliardo come se nulla fosse mi sembrano troppo fuoriluogo, meglio stare in guardia…
(Sam continua a osservare la situazione, all’improvviso si sente il rumore di un elicottero e molte auto che sgommano nei vicoli vicini)
Pensieri di Sam: Ci siamo!!
(La porta del locale viene sfondata e un esercito di Swat fa irruzione!! Alcuni si calano dal tetto e entrano dalle finestre; indossano maschere antigas e in pochi secondi vengono sparati lacrimogeni ovunque!!)
Caposquadra Swat: Bersaglio individuato!! Prendetelo!!
(Sam scatta in piedi e si mette in posizione difensiva, gli agenti corrono nella sua direzione puntando le armi e… Lo ignorano deliberatamente continuando il loro assalto verso i 2 che giocavano a biliardo!)
Sam: Ma cosa…?
(I 2 tizi vengono accerchiati e viene imposto il mani in alto; in un primo momento i 2 ubbidiscono senza fiatare, i militari intimano di sdraiarsi a terra: il primo esegue, il secondo no…)
Swat: Ehi sei sordo?! Ti ho detto di sdraiarti a terra!!
(Il militare spintona il tizio, il quale reagisce scrollandosi dalla presa e estraendo fulmineo una… Sigaretta! Tutti (Sam Incluso) lo guardano sbalorditi mentre se la accende come se nulla fosse…)
Swat: Ehi imbecille, credi che sia un gioco?! Ho detto a terra!!
(Lo Swat colpisce l’individuo e gli fa cadere la cicca… L’uomo si volta lentamente a guardarlo)
Individuo: Madornale errore…
(Con un movimento rapidissimo l’uomo agguanta lo Swat e lo disarma con una formidabile presa CQC, poi ingaggia uno scontro ravvicinato con gli altri soldati utilizzando prese incredibili, una mira infallibile e una coreografia elaboratissima!! Al culmine dello scontro l’Eroe piroetta su sé stesso e lancia via l’impermeabile e il cappello che ne celavano la divisa da infiltrazione e l’inconfondibile Bandana svelando la sua identità: Solid Snake!!)
Sam: Oh No!! Ancora Lui!!
(Dopo un primo momento di smarrimento i soldati si sono riorganizzati e la lotta si fa furibonda! Snake combatte strenuamente per proteggere Otacon, ancora sdraiato a terra, ma i nemici sono troppi…)
Caposquadra: Bene, ora che l’avete immobilizzato possiamo finalmente parlare…
(Il Comandante avanza, Snake è trattenuto da 5 soldati)
Caposquadra: Molto bene Solid Snake, è riuscito a sfuggirci fino ad ora, ma adesso…
SBAAAM!!! (Un tavolo viene lanciato dritto addosso ai soldati che trattenevano Snake, schiantandoli!!)
Sam: Non avete ancora fatto i conti con me!!
(Prima che gli altri possano reagire Sam parte all’attacco e inizia a mandare in coma la gente a suon di schiaffi come suo solito… Snake si rialza in piedi e la battaglia ricomincia!! Nel giro di pochi minuti tutti gli assalitori sono a terra malconci)
Snake: Grazie dell’aiuto…
Sam: Bah, salvarti le chiappe è il minimo che possa fare…
Snake: Ci conosciamo?!
(Sam lo guarda perplesso)
Sam: Sono Sam Fisher…
(L’affermazione lascia di stucco tutti presenti, Swat inclusi)
Snake: Sam!! Non ti avevo riconosciuto con la barba e i capelli lunghi…
Sam: Sì, li ho fatti crescere per stare in incognito, visto che sono ricercato…
Caposquadra: Quartier Generale mi sentite?! Aggiornare la descrizione fisica di Sam Fisher, vi mando un’immagine in tempo reale…
(Scatta una foto a Sam con un cellulare)
Sam: Come non detto…
Caposquadra: Sam Fisher e Solid Snake nella stessa retata… Che piacevole coincidenza…
Snake: Ne volete ancora?!
Caposquadra: No, vogliamo solo parlarvi di una missione…
Sam: Ho chiuso con voi e non ho nessuna intenzione di tornare in squadra con lui!!
Snake: Io lavoro da solo e ho altre missioni da compiere per sconfiggere i Patriots…
Caposquadra: Questa volta sarà diverso: a guidare le operazioni c’è una vecchia conoscenza…
Sam: …Lambert?
Caposquadra: No, si tratta del Colonnello Campbell…
(Snake resta colpito dalla cosa)
Otacon: È dall’Incidente di Shadow Moses che non abbiamo sue notizie…
Snake: Perché volete me?!
Caposquadra: La missione è molto delicata, abbiamo bisogno voi…
Snake: Avete decine di agenti preparati col programma “Solid Snake Simulation”, perché vi servo proprio io?!
Caposquadra: Abbiamo già provato a mandare altri, ma hanno fallito …
Otacon: Chi?
Caposquadra: Prima Meryl e poi Raiden…
Snake: Non c’è da stupirsi…
Sam: Io che c’entro in tutto questo?!
Caposquadra: Beh, la missione è molto complessa, quindi servirà nuovamente tutto l’aiuto possibile…
Sam: Di cosa si tratta?! Tanto ormai non ho più nulla da perdere…
Caposquadra: I dettagli ve li dirà il Colonnello, se volete seguirmi vi scorteremo alla base…
(Dissolvenza)
(Qualche giorno dopo: i 2 eroi sono nella base top secret, entrambi indossano già le loro divise, Sam si è tagliato barba e capelli)
Snake: Sei stato dal barbiere?
Sam: Sì, non voglio assomigliare a te…
(La porta si apre e entra il Colonnello Campbell, i 2 fanno uno svogliato saluto militare)
Colonnello: Riposo soldati… Sono felice di vedervi e comandarvi in una missione di questo tipo…
Snake: Cosa ci aspetta?!
Colonnello: Infiltrazione e recupero una serie di oggetti…
Sam: Tutto qui?!
Snake: Se per trovarli dovete chiamare 2 pezzi grossi come noi devono essere in luoghi impenetrabili…
Colonnello: No, il problema non è dove si trovano, ma quando…
Snake: In che senso?
Colonnello: Nel senso che questi oggetti sono in un’altra epoca rispetto a noi…
Sam: Ma è una Missione Infattibile!!
Colonnello: No, non preoccupatevi esiste una macchina che permetterà di portare a termine lo scopo…
Snake: Tipo una macchina del tempo?!
Colonnello: Non esattamente… Si chiama “Animus” e permette di proiettare nel passato la coscienza di un individuo incarnandola in un antenato…
Sam: Mi avete richiamato per fare un viaggio extrasensoriale?!
Snake: Questa roba potrebbe andar bene a Lara Croft, non a me!!
Otacon: Non prenderla in giro!!
Sam: Già, voi 2 non stavate insieme?
Otacon: Sì, beh… Lara ultimamente è molto presa da una nuova spedizione… Sta cercando la Spada Excalibur… Quindi non ci sentiamo da un po’…
Snake: Ogni volta ti rifila un 2 di picche con la scusa di star cercando un qualche oggetto perduto: Santo Graal, Vaso di Pandora, Vello d’Oro, Tavole della Legge, Arca dell’Alleanza, Sacra Sindone, Pietra Filosofale, Cuore dell’Oceano ecc…
Otacon: È una donna molto impegnata con l’Archeologia…
Colonnello: Esattamente: Lara Croft non era disponibile per unirsi alla missione e Hitman ha detto di essere stato già ingaggiato per un altro incarico… Quindi siete rimasti solo voi 2… Ma non preoccupatevi, non sarà necessario che usiate l’Animus…
Snake: Allora che diavolo volete?!
Colonnello: Il Dottor Warren ha inventato il macchinario e ha trovato il soggetto perfetto con cui usarlo…
(Sul maxi schermo compare la foto di un tizio)
Colonnello: Questo è     Desmond… Le incarnazioni dei suoi antenati sono la chiave per la missione, purtroppo i suoi antenati erano tutti assassini professionisti, quindi molti hanno intenzioni vendicative/omicide nei suoi confronti…
Sam: E qui interveniamo noi…
Colonnello: Esatto, dovrete proteggere la sua incolumità e impedire che il laboratorio dove si trova venga attaccato…
Snake: Ma non sarebbe meglio mandargli l’esercito? Insomma, noi siamo solo in 2…
Colonnello: Sì, ma siete i migliori Stealth Agent del mondo: sapreste perfettamente come infiltrarvi in quell’edificio e arrivare alla vittima, quindi la vostra consulenza ci è indispensabile…
Sam: Interessante… Ma che oggetti dobbiamo trovare?
Colonnello: Si tratta dei Frutti dell’Eden…
(Silenzio imbarazzante)
Snake: Insisto… Questa è roba per Lara…
Colonnello: Desmond li cercherà nel passato e poi, solo se necessario, sarete inviati a recuperarli nel presente, ma prima di tutto dovrete assicurarvi che nessuno penetri nel laboratorio della Abstergo e tenti di sabotare il progetto…
Sam: Va bene, vediamo la planimetria di questo posto…
(Il Maxischermo comincia a fornire i dati)
(Dissolvenza)
(Il giorno dopo: il grattacielo della Abstergo è sotto il massimo controllo dell’esercito, elicotteri e pattuglie ne sorvegliano il perimetro, soldati perlustrano ogni corridoio, telecamere di sorveglianza sono piazzate ovunque…)
Dottor Warren: Spero che questi famosi rinforzi speciali arrivino presto, non possiamo perdere tempo…
Desmond: Ma con tutti questi militari non siamo abbastanza al sicuro?
Dottoressa Lucy: Non è detto, i Templari sono molto più forti di qualunque soldato, potrebbero riuscire a fare irruzione e…
(Fuori dalla porta si sente il gemito di una guardia e alcuni spari, poi silenzio… La porta viene fatta saltare dopo pochi secondi e Sam Fisher fa irruzione nella stanza!!)
Sam: Difese impenetrabili un corno!! Mi ci sono voluti 2 minuti e 15 secondi per arrivare fin qui e ho dovuto stendere solo una guardia…
(I presenti non fanno in tempo a riprendersi dallo shock che Snake piomba nella stanza sfondando una grata del condotto dell’aerazione sul soffitto)
Snake: 3 minuti esatti e infiltrazione totalmente stealth!! Sono passato dalle fogne e poi dal condotto dell’aerazione…
(Sam si tappa il naso)
Sam: Stealth un accidente, con la puzza che hai lasciato in giro tutti si accorgeranno che qualcosa non va con l’aria condizionata…
Dottor Warren: Scusate, ma voi chi sareste…?
Snake: Siamo gli agenti che vi daranno copertura e protezione…
Dottoressa Lucy: E vi siete infiltrati?!
Sam: Certo, volevamo dimostrarvi che il vostro sistema di sorveglianza fa schifo…
(La porta si apre senza che apparentemente entri nessuno, poi Otacon si rende nuovamente visibile)
Otacon: Eccomi qui, la Mimetica Ottica è stata perfetta, nessuno mi ha intercettato… Oh, buongiorno Professor Warren è da molto che non ci vediamo…
(Il dottore si limita a ricambiare il saluto…)
Dottoressa Lucy: Vi siete conosciuti a una conferenza?
Otacon: No, a una gara cosplay in una fiera del fumetto: io ero vestito come un personaggio di Policenauts, lui invece era Mazinga Z…
(Il dottor Warren appare visibilmente imbarazzato…)
Dottor Warren: Ehm… Lasciamo perdere!! Dobbiamo discutere della sicurezza di questo luogo!! Voi dovreste proteggerlo, non violarlo!!
Snake: Senta, anche un bambino riuscirebbe ad infiltrarsi qui!!
(Mentre gli eroi litigano la porta si apre e un infermiere calvo entra silenziosamente nella stanza… Quando Sam e Snake lo vedono si rendono conto del pericolo, ma è già troppo tardi!!)
Sam + Snake: NO!!!
(Hitman, travestito da infermiere, agguanta una penna stilografica e la conficca violentemente nella gola della Dottoressa Lucy, uccidendola sul colpo!! Poi prende il Dottor Warren e gli infila la testa in un monitor del computer ammazzandolo con l’esplosione e infine afferra Desmond e lo scaraventa violentemente contro la grande finestra, sfracellando il vetro e facendolo precipitare giù dal grattacielo!!)
Sam + Snake: Hitman!!
Hitman: Datemi solo un secondo…
(Estrae un cellulare)
Hitman: Pronto, Gran Maestro dei Templari, Supremo Architetto degli Illuminati? Qui Hitman, ho eseguito l’omicidio come da commissione, versate pure il mio compenso sul conto svizzero che vi ho fornito… Grazie…
(Mette giù e poi disintegra il cellulare)
Hitman: Perfetto, ora sono privo di ingaggi, se volete posso allearmi con voi…
Snake: Allearti??!! Hai appena fatto fallire la missione!!
(Sam attiva il Codec)
Sam: Pronto Colonnello? Qui è successo un casino… Hitman si è infiltrato e ha fatto secco il nostro uomo e gli scienziati… Cosa?! Se lo scordi!! Ah… E secondo lei come dovremmo fare?! Uhm… capisco… Hitman dice di essere disposto a collaborare con noi… Va bene, riferisco…
Snake: Allora?
Sam: Il Colonnello dice che Hitman può partecipare alla missione…
Snake: Ma quale missione?! Desmond e i dottori sono morti!!
Sam: Infatti ha detto che saremo noi a infilarci nell’Animus…
Tutti: Cosa??!!
Sam: Sì, ha detto che Otacon potrebbe farlo funzionare…
Otacon: Posso provarci, ma mi ci vorrà un po’…
Snake: Altro che “Missione Infattibile”, questa è una “Missione Impensabile”!!

***: Riuscirà Otacon a far funzionare l’Animus?! I 3 eroi porteranno a termine la missione?! Cosa sono questi Frutti dell’Eden? E i Templari cosa c’entrano? Scoprirete il tutto nel prossimo capitolo!!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Treasterischi