Serie TV > V.I.P.
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    30/11/2009    1 recensioni
tasha & nikki....ecco come poterbbe essere la loro storia d'amore se ci fosse stato qualcosa di molto,molto più forte fra loro....vista da entrambe,i pensieri prima dell'epilogo....mi sono ispirata al telefilm V.I.P.(vallery irons protection)!!
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

nikki....

questo è il nome con cui mi conoscono tutti,anche se è solo un diminutivo di quello vero,ma da quando sono entrata nei marines i superiori hanno ritenuto troppo sofisticato il mio nome di battesimo e mi hanno affibiato questo....

a me piace,perchè quando lo pronuncia il mio amore indipendentemente dal tono che viene usato,risuona nelle mie orecchie come il nome più bello del mondo....bello come quello di uno dei supereroi tirati in gioco da val durante i nostri incarichi di protezione o di scorta....

ma il mio eroe,anzi,la mia bellissima,meravigliosa eroina è la mia collega,è solo tasha....lei ha avuto il coraggio di affrontare con le mani,le armi o le parole tutte le persone che hanno provato a portarmi via dalla V.I.P. o ad uccidermi e,anche se sono perfettamente in grado di difendermi,devo ammettere che in fondo mi piace molto ricevere attenzioni da parte sua....mi piacerebbe darle un bacio,uno di quelli che non si scordano facilmente,ma non immagino una sua reazione e nemmeno la profondità dei suoi sentimenti per me e poi....

io come reagirei?quali sensazioni potrei provare per quella ragazza meravigliosa?solo a pensare ad un suo bacio sento il cuore pulsare pazzo nel petto e il sangue ribolle caldo nelle mie vene....ma ora devo uscire dal mio nascondiglio,lasciare i miei pensieri per qualche istante e far fuori i nemici con le mie cariche esplosive o con un bel foro di proiettile da qualche parte per poi correre così dal mio amore,senza destare troppi sospetti,altrimenti val,quick e johnny capiranno e in pochi secondi lo verrebbero a sapere anche kay e maxine....

quindi corro,corro e combatto,io sopravviverò....e le dirò ti amo,glielo dirò,prometto!perchè un marine mantiene sempre la parola data!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > V.I.P. / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo