Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Lione94    02/12/2009    3 recensioni
Finalmente Fine ha terminato l'Accademia Reale di Magia insieme alla sua gemella Rein e a tutte le altre principesse dei 7 regni. Adesso si troverà ad affrontare la realtà di diventare la nuova regina del regno Solare e di dichiarare il suo grande amore per il principe della Luna Shade...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fine, Shade, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


10 capitolo




Passarono alcuni giorni.
Il taglio sul volto guarì al contrario del braccio, così fui costretta a mettere un ingombrante e poco estetico, per non dire orribile, gesso.
Arrivò anche una lettera dal regno della Luna in cui annunciava un nuovo ballo in onore della principessina Milky a cui io, da brava e responsabile regina, avrei dovuto partecipare, anche se non era l’unico motivo per andarci...
E così eccomi qui a girovagare con un elegante vestito rosso intonato ai miei capelli nell’immenso salone del castello della regina Moon Maria, dopo aver mangiato (come al solito) un’enorme fetta di torta. Le piccole lucine a forma di mezza luna illuminavano la pista da ballo dove Bright e Tio stavano ballando la samba.
Mi avvicinai. Insomma Bright ancora si metteva a fare quelle cose? Mmm… però era ancora un bravo ballerino. Al contrario di Tio che sembrava l’avesse morso una tarantola. Ridacchiai.
<< Ehi Fine, secondo te chi è il migliore? >> mi domandò Tio mentre saltellava all’indietro come un gamberetto e travolgeva sua sorella Lione che lo stava guardando insieme a Rein.
<< Sei tu Tio… oooh >> fuggii prima che Bright potesse tirarmi appresso la sua corona.
L’eco delle risate di Lione e mia sorella Rein mi seguirono fino in giardino, dove mi diressi.
Guardai il cielo stellato illuminato dalla luna piena e la musica che proveniva da dentro creavano una dolce atmosfera rilassante. Era una serata bellissima come quella notte del ballo nel regno dei Gioielli.
All’improvviso sentii una stretta al polso (ovviamente quello del braccio sano), mi voltai e incontrai finalmente lo sguardo che speravo di vedere da quando ero arrivata.
<< Shade >> mormorai tuffandomi su di lui e abbracciandolo.
<< Ahio >> borbottò.
Ops, che sciocca. Mi ero dimenticata del gesso. << Scusa >>.
Shade sorrise facendomi battere il cuore ancora più forte, come ormai accadeva ogni volta che la sua morbida bocca si apriva in un sorriso illuminandogli il volto perfetto.
<< Shade… >> presi fiato per iniziare a dirgli il monologo che da tempo mi ero preparata per scusarmi per quello che gli avevo fatto, per averlo ferito. << Io ti ho mentito ma ho dovuto farlo altrimenti tu… >>
<< Avresti dovuto dirmi subito la verità >> m’interruppe << come hai fatto dopo la prova >>.
Mi bloccai. Allora mi aveva sentito!
<< Tu non mi avresti ascoltato >> ribattei.
Mi scrutò in volto con i suoi occhi e poi sospirò passandosi una mano trai capelli che si ribellarono arruffandosi ancora di più. << Già, non lo avrei fatto >> ammise.
Abbassai lo sguardo e sussurrai: << Potrai perdonarmi? >>
<< Non hai niente da farti perdonare Fine >>.
<< Ma tu mi ami ancora? >> chiesi e il respiro mi si bloccò in gola in attesa della risposta.
<< Oh Fine… >> mi prese il volto tra le mani costringendomi a guardarlo nuovamente negli occhi. << Spero che questo ti basti come risposta >>.
Si avvicinò e mi baciò dolcemente, la sua bocca che si muoveva sulla mia mentre riacquistavano familiarità l’una dell’altra. Le sue mani scesero sulla mia schiena, si posarono sulla mia vita e mi strinse più forte a lui. Io poggiai la mia mano sul suo collo in un gesto abituale mentre l’altro braccio rimaneva inerte lungo il mio fianco per non intralciarci. La sua lingua passò sulle mie labbra mentre il respiro diventava più affannato.
Quando ci separammo sentii le gambe cedere ma per fortuna lui mi teneva stretta.
Dietro le sue spalle notai che Rein ci stava guardando da dentro la sala. La mia gemella mi strizzò un occhio. Aha! Sapevo che lei c’entrava qualcosa in tutto questo.
Shade seguii il mio sguardo. << E’ stata una sua idea organizzare il ballo >>.
Mi voltai a guardare il suo volto e mi pentii per averlo abbandonato anche un solo istante. Non mi sarei mai stancata di osservare i suoi occhi che riflettevano il suo amore per me.
<< E’ stata una delle sue poche ma buone idee >> ribadii facendolo sorridere nuovamente.
<< Fine ti amo >> disse solenne, lo sguardo acceso.
Rimanemmo per un attimo in silenzio, poi Shade si mosse e iniziammo a ballare lentamente su una dolce melodia che proveniva dal salone.
<< Sarai re del Sole >> feci.
<< Oh sopravviverò >> rispose Shade in tono scherzoso. << Sarai mia moglie >> aggiunse poi guardandomi intensamente.
<< Oh sopravviverò >> replicai sorridendo radiosa.


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Lione94