Serie TV > Dr. House - Medical Division
Ricorda la storia  |      
Autore: _Garnet915_    03/12/2009    3 recensioni
Uno stralcio di diario di Lisa. House sarà sempre lo stesso vedendola arrivare, pronto ad avere una sua risposta? Come sempre? {Drabble per l'Huddy Weekly Drabble Contest, il limite massimo era di 350 parole!}
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lisa Cuddy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Domande e...


13 aprile 2006

Accidenti a lui, accidenti a lui! House... Non so quante volte ancora dovrò mandarlo al diavolo per non mandare me stessa. Perché con lui, ogni volta, è la stessa storia. Mi lascia spiazzata, qualsiasi cosa faccia.

Mi chiede un permesso per un esame che non gli darò mai e lui lo esegue lo stesso? “Cuddy, al diavolo, anche stavolta hai detto no”.

Combina qualche casino quando c’è in giro un ispettore sanitario? “Cuddy, al diavolo, anche stavolta l’hai lasciato fare”.

Quante volte al giorno si ripete una scena del genere, ormai? Quante volte da quando l’ho ho assunto? E’ inutile arrovellarsi con queste domande, sono sempre le stesse, sempre, sempre. Le solite, stupide, frasi terminanti con un punto interrogativo su quanto io sia idiota. Frase, punto di domanda, il tutto interiore.

Ma la cosa che mi da più fastidio e che, allo stesso tempo, mi impedisce di correre subito da lui, adesso, in questo preciso istante e dargli la risposta che entrambi vogliamo (anche lui lo vuole, no? In fondo, è stato lui a chiedermelo...) è sapere esattamente come reagirà vedendo la mia faccia, sentendo la mia voce.

E sarà tutto come al solito, già mi immagino la scena: sorrisetto beffardo, sguardo compiaciuto. Io mi manderò al diavolo perché non riuscirò a rispondere a tono ai suoi modi e mi limiterò a sorridere un poco.

E dopo questo preludio, arriverà la parte difficile, ci metterò dei secoli per dire alcune semplici parole di risposta, come al solito.

Ma come reazione, lui mi rivolgerà un nuovo sorriso, un sorriso diverso, uno solo per me? Chissà, forse spero troppo, forse mi illudo di conoscerlo troppo e spero di vedergli un’espressione mai vista... Ma, alla fine, è questo l’aspetto migliore di tutta questa situazione: so la sua reazione ma mi aspetto di tutto.

Ok, Cuddy, basta fantasticare. Alzati da questa poltrona, vai da lui e, per una volta, dai una risposta che non sia un no.

“Sì, voglio venire a vivere con te...”



Nota dell'autrice: oddio che schifo °-° Questo cosino obrobrioso è il mio primissimo esperimento di storia Huddy, spero piaccia! :D A me non piace molto, onestamente... Ma vabbè, quando mai mi piace qualcosa che faccio? XD Storia realizzata per l'Huddy Weekly drabble contest del We ship House/Cuddy forum *_* Aspetto qualche vostra recensione! *_*
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: _Garnet915_