Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: emylee    04/12/2009    1 recensioni
[...]Per questo pių ti guardo, Serena, pių vorrei essere come te[...]
{Blair/Serena}
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sun~

 

La mia migliore amica. Tu sei questo, vero Serena? Esatto. Sei proprio una brava ragazza. Niente bravate, niente alcohol, niente delusioni a tua madre. Un posto sicuro a Yale, un ragazzo che ti ama, nonostante sia un...perdente. Ma che dico! Il ragazzo solitario č niente, se messo in confronto a te, mia cara Serena.

Tempo fa, ti consideravo il mio sole. L'unica persona che poteva capirmi, che faceva i miei stessi sbagli. Adesso hai messo la testa a posto. Il sole si č oscurato. Ma ricorda, si č solo oscurato, ma c'č ancora. Tu tenti di essere diversa, ma dentro di te sei proprio come una volta.

Per questo pių ti guardo, Serena, pių vorrei essere come te.

 

[101 parole {BLAIR WALDROF/SERENA VAN DER WOODSEN}]

~

Angolo Autrice.

Rieccomi con una nuova drabble. Sto pensando molto a farne altre su Blair e Chuck ma mentre scrivevo su loro, questa mi č quasi venuto spontaneo. Pensavo al rapporto che Blair ha con Serena, dopo che ha il "cambiamento", diciamo. Ed č venuta 'sta schifezza. Okay sė davvero č brutta, ma dato che l'ho scritta, perchč non pubblicara?

Spero che possa piacere anche solo un po' <3

EmilY

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: emylee