Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: uchiha_girl e bloodnyar    07/12/2009    1 recensioni
Matt non chiedeva molto dalla vita: sigarette, un computer pronto ad aprirsi di fronte a lui come un fottuto Mar Rosso e, quando proprio andava di lusso, un divano. Un paio di birre il venerdì sera e sul divano ci avrebbe ballato.
Raccolta senza protagonisti fissi.
[Prompt: Picche (050), Interiorità (004), Esteriorità (005), Estranei (025), Figli (028), Troppo poco (034), Pioggia (066), Intermezzo(002).
BDT di Fanfic100_ita - Serie generale]
Genere: Sovrannaturale, Suspence, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Yuri | Personaggi: Altri personaggi
Note: What if?, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa avrebbe dovuto essere una Matt/Mello...
Ahh, la vergogna! Ahh, l’abominio! XD

Baah, nonostante tutto, la fan fiction in generale mi soddisfa – ovviamente sappiamo tutti l’incidenza di Linda, quanto quindi possa il suo personaggio essere aderente a sé stesso XD. Io ci ho provato, gente: la vita è fatta di scale, c’è chi scende e chi rotola per tutti e i centottanta gradini continuando a pestare i gomiti e le ginocchia.
Vi amo, lo sapete? E ancora di più adoro Noemi, grazie alla quale questa piccola raccolta senza capo né cosa è finita fra le scelte. Potete crederci? Io noo!, mi rifiuto XD!

Dai, buona lettura ;D



Prompt: Intermezzo [002].
Pairing: Matt&Linda.
Citazione: Virginia Woolf.



Paranoid android,
«Senza alcuno sforzo penetravano a vicenda nel proprio spirito».



Matt non chiedeva molto dalla vita: sigarette, un computer pronto ad aprirsi di fronte a lui come un fottuto Mar Rosso e, quando proprio andava di lusso, un divano. Un paio di birre il venerdì sera e sul divano ci avrebbe ballato.
Inutile ricordare il buio e l’aria cambiata attraverso un buon sistema di ventole – i clienti sapevano bene di avere a che fare con il classicissimo genio bastardo e complessato; gli facevano quindi avere quel che chiedeva, insieme con una discreta somma di denaro o, decisamente più apprezzate e «produttive», informazioni.

Noto al pubblico con differenti nomi, il più diffuso: Ryuzaki, Mail era insoddisfatto e reso sempre più inquieto da quella continua ricerca.

«Andrà tutto bene»,
lo aveva salutato Linda;
parole accompagnate da un materno
bacio sulla fronte.


Lei che sapeva sempre un dannatissimo passo avanti a lui, nella comprensione dell’umano cruccio.
Lei che sorrideva con dolcezza quando i nuovi bambini chiedevano timidamente aiuto e che rideva di gusto quando l’aspirante L. di turno sfidava apertamente i primi della graduatoria.

[Lei che piangeva, stringendo al petto
 un paio di occhiali da motociclista con le lenti rotte.]

«Sicuro»,
aveva esclamato in risposta.


Tuffandosi all’indietro sul piccolo divano grigio che si era conquistato, soppesa con gli occhi e con la mano il cellulare spento.



Digita il numero senza guardare i tasti – se lo facesse, molto probabilmente finirebbe col darsi dello stupido e attaccare prima che lei abbia avuto il tempo di rispondere, rimandando per l’ennesima volta la telefonata.

Avvicina poi la cornetta all’orecchio.
Se la Fortuna volesse perseverare nella propria azione, non farebbe rispondere la donna come non gli permette di rintracciare Mello.

«Pronto?», sembra aver cambiato idea, «Matt?»
Tossisce un sorriso per nulla convinto, poi recupera le parole dal fumo in cui si sono perse.
«Risposta corretta».

Senza pensarci troppo, recupera dal marsupio che ha gettato sotto il tavolo gli occhiali che lei stessa gli ha affidato il giorno della separazione.

«Come...»
Percepisce nella sua voce una nota d’insicurezza. «Come va?»

Annuisce, ridendo poi non appena ricorda che Linda non può vederlo.

«Meglio;
tu?»

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: uchiha_girl e bloodnyar