Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Pen_and_paper    07/12/2009    6 recensioni
Edward, da bravo gentiluomo, non vuole darlo a vedere, ma Bella proprio non la sopporta.
Questa ff illustrerà ogni suo celato tentativo di farla fuori! XD lasciatemi qualche commentini
Genere: Parodia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2° MODO: LANCIO DEL GIAVELLOTTO

Era una rara giornata di sole a Forks ed i Cullen decisero di recarsi alla radura per alcuni giochi sportivi.
Iniziarono, naturalmente, con il baseball, poi con le bocce ed infine, nuovo di zecca e appena comprato, con il giavellotto.
Alice si offrì per iniziare ed inforcò l’oggetto, con tanta grazia e semplicità che sembrava pesare meno di una piuma.
Ali: Attenti, io laaancio!!
Dall’altra parte del campo Carlisle era pronto a misurare il lancio ed Emmett a riportare velocemente il giavellotto alla pedana di lancio.
Il giavellotto partì, fischiando da paura, poi si infilzò nel terreno.
Ali: Wow!!! (Saltellando) Sono già così brava!!
Jas: Vuoi vedere? Ora faccio io!
Emmett aveva appena riportato l’oggetto alla partenza ed il vampiro biondo lo impugnò.
Fece due passi di rincorsa ed il giavellotto volò lontanissimo.
Jas: Non metterti contro di me, non conviene ^.^
Ali: *.* Ma non è giusto…
Ed: Tocca a me! Tocca a me!! *u*
Emmett, riportato l’attrezzo, stava per tornare sulla sua postazione ma Edward lo fermò.
Ed: Emmett, aspetta, mi piacerebbe tanto che fosse Bella a riportarmi il giavellotto… questioni… PERSONALI…
Emmett, un po’ offeso, annuì e Bella corse ad abbracciare Edward.
Be: Grazie di concedermi questo onore!!! (correndo verso Carlisle)
Ed: (Sussurrando) L’onore e tutto mio… (ghigno)
Non appena Bella si fu sistemata Edward lanciò con forza il giavellotto, proprio nella direzione della ragazza.
Era la volta buona… c’era quasi… ancora pochi metri…
Be: Ma che bel fiorellino… pensavo che i fiori si fossero estinti…
E si chinò a raccoglierlo, mentre il giavellotto le sfiorava la schiena.
Ed: *_* Nuoooo
Jas: *-* Noooo! Mi hai battuto!!!
Be: (con il fiore tra le mani) Bravissimo amore! Hai vinto!! Questo è il dono per la tua vittoria!!!
Ed: ç.ç Perché capitano sempre tutte a me…
**********************************************************************************************************************************************
Grazie a tutti quelli che hanno recensito o ke hanno messo la ff tra le seguite o le preferite!
Oggi ho postato due volte dato che avevo questi due capitoli già pronti e avevo tanta voglia di sentire cosa ne dicesse la gente, comunque domani dovrei postare il terzo, dato che comunque i capitoli sono abbastanza corti e le cavolate mi vengono assai facili da scrivere! XD
micettapazzerella: Grazie di cuore! Sei gentilissima! Fammi sapere cosa pensi del nuovo capitolo! ^^
Kumiko_Chan_: Già! Sono d'accordo!! E chi riesce a sopportarla?? ^^ Grazie di aver recensito!!
hale1843: Guarda, non ho parole, a te nemmeno ti dico niente perché ci conosciamo già mooolto bene!! ihih! Grazieeeee!!!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Pen_and_paper