Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Steangine    10/12/2009    7 recensioni
La fama.
Tutti la vogliono, tutti la cercano.
Poi, una volta che si è riusciti a raggiungerla...
...certe bolle sono così facili da far scoppiare...
Vero Robert?
[No yaoi contents *crap*][Non mi piace la saga di "Twilight", eppure ho scritto questa flash fic... diciamo che è una situazione in cui potrebbero ritrovarsi tutti gli attori famosi. La copertina di "Harry Potter e il Calice di Fuoco" mi ha dato l'ispirazione.]
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Robert Pattinson, Taylor Lautner
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
post

Titolo: The Fame

Capitolo Unico

Autrice: Armònia

Disclaimer: I personaggi sono reali e non mi appartengono (in caso contrario penso che violerei qualche loro diritto umano...)

Pairing: Robert Pattinson & Taylor Lautner [No shonen ai/yaoi]

Genere: Comico

Rating capitolo: Pg

Avvertenze: What if?, flash-fic, one shot

Note: Premetto che la saga di Edward e Bella non appartiene al genere di libri che leggo. Ho visto parte di Twilight e ho spento prima di arrivare alla fine. Quindi non chiedetemi come questa flash-fic sia uscita dalla mia mente XD Però è una situazione in cui potrebbero finire tutti gli attori famosi...

Breve Trama:

La fama.

Tutti la vogliono, tutti la cercano.

Poi, una volta che si è riusciti a raggiungerla...

...certe bolle sono così facili da far scoppiare...

Vero Robert?

 

 

 

The Fame






ha8lc3wejt2qcxi1ydaf.jpg

 

 

 

 

La metropolitana era bella alle sei del mattino.

Poche persone, tutti che ancora subivano gli influssi del recente sonno.

E, soprattutto, poche ragazzine in giro.

Taylor premette il berretto sulla testa e accelerò il passo per non restare dietro a Robert.

In un certo senso, anche se lo aveva ripreso e marciavano fianco a fianco, alla fine si ritrovava sempre a fissare la schiena del novello vampiro.

Nel libro e sul set Jacob era surclassato dall'affascinante succhiasangue Edward; nel mondo reale tutti conoscevano Robert Pattinson e pochi si ricordavano di Taylor Lautner, chiamandolo semplicemente Jacob.

Nessuno pensava che Taylor Lautner era anche Jacob Black, non soltanto ed esclusivamente Jacob Black.

Si aprirono le porte del vagone e i due ragazzi entrarono assieme ad una nonnina parecchio arzilla che muoveva il suo bastone ricurvo a destra e a sinistra.

Non fecero in tempo ad arrivare alla prima fermata che la discussione cadde nuovamente su Eclypse. Erano le solite chiacchiere, che ricordavano a Taylor quanto fosse stata abile Stephanie Meyer a rendere Jacob detestabile agli occhi delle fan, nulla di così eccezionale. Ma almeno Robert in quanto Robert era simpatico.

Alla terza fermata il vagone si era riempito ulteriormente ed entrambi sfoggiarono un paio di occhiali sul viso e calarono i cappucci delle giacche sulla testa.

Una signora stava trascinando una valigia e una bambina che non superava i dieci anni.

Alla quinta fermata Taylor si accorse che la suddetta bambina non smetteva di osservare Robert e, mentre delle studentesse si facevano strada verso dei posti liberi, fu certo che di lì a poco la loro pace sarebbe stata spezzata.

- Ben ti sta. -

Robert non sentì quella frase rivolta a lui, Taylor gli diede una piccola gomitata.

- Ben ti sta! -

La signora rimproverò sua figlia e la bambina si ribellò.

- Ma mamma! E' quell'odioso Cedric Diggory che ha rubato Cho Chang a Harry! - si rigirò verso Edward - Hai fatto bene a morire! Così impari! -

Uno schiaffo volò sulla sua guancia e la piccolina iniziò a piangere.

Quel Cedric Diggory urlato dalla vocetta acuta e infantile volò per il vagone e risvegliò un'onda di movimenti fanatici. 

Il tutto alle sei e ventuno del mattino.

Tuttavia Taylor Lautner sorrideva assieme a Jacob Black.

E anche Harry Potter da qualche parte era soddisfatto per quella piccola rivincita.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

About The Fame

Anche la fama ha il suo rovescio della medaglia. Ammetto che a me non piace "Twilight", quindi probabilmente questa flash fic è piuttosto di parte, però ho notato che alla maggior parte delle persone che conosco piace Edward e, sapendo a grandi linee la storia, ho provato simpatia per Jacob (poi preferisco i mannari =P)

Spero di non aver turbato nessuno (e speriamo che Robert Pattinson non sappia l'italiano XD) Comunque... è la prima storia in assoluto che scrivo su personaggi realmente esistenti *sventola pon pon*

Non ho messo esattamente in quale città prendono la metropolitana, perchè in questo momento potrebbero essere su un treno che viaggia sotto casa tua... *fissa pendolo fissa pendolo*

Hope you enjoyed it! =)

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Steangine