Anime & Manga > Monochrome Factor
Ricorda la storia  |      
Autore: Rota    12/12/2009    6 recensioni
Bagna la schiena esposta del giovane Akira, che con uno sbuffo che scaccia via le tensioni nervose s’immerge nel lieve vapore che il calore crea tutt’attorno, appannando i vetri trasparenti della doccia, isolando il contenuto, come proteggendolo da pericoli esterni.
Le mani si aprono come a ricevere l’acqua, mentre la pelle si bagna man mano, accarezzata dall’acqua più che tiepida. Un leggero sospiro di sollievo sfugge dalle labbra del giovane uomo, che finalmente si può concedere qualche attimo di riposo.

[ShiroganeAkira]
Genere: Romantico, Introspettivo, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: What if?, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
like a perfect idiot
Like a perfect idiot






Le labbra rosse si piegano in un sorriso quasi affettuoso, mentre la calde, sensuali, un po’ sfrontate sillabe vengono formulate con dolcezza dalla bocca tutta.

-Ti seguirò ovunque, come un’ombra…-



Le parole fastidiose di quell’insulso individuo riaffiorano la tua mente, impegnandola per qualche secondo. Ma al semplice scuotere della testa questi rumori molesti lasciano libera la memoria, come una mosca impertinente che dopo una lunga caccia viene schiacciata sopra di una parete liscia.
La mano viene mossa quasi con stizza, e ruota decisa la maniglia dell’acqua calda, che comincia a scendere giù dal rubinetto della doccia.
Prima fresca, pian piano sempre più calda.
Bagna la schiena esposta del giovane Akira, che con uno sbuffo che scaccia via le tensioni nervose s’immerge nel lieve vapore che il calore crea tutt’attorno, appannando i vetri trasparenti della doccia, isolando il contenuto, come proteggendolo da pericoli esterni.
Le mani si aprono come a ricevere l’acqua, mentre la pelle si bagna man mano, accarezzata dall’acqua più che tiepida. Un leggero sospiro di sollievo sfugge dalle labbra del giovane uomo, che finalmente si può concedere qualche attimo di riposo.
I capelli grondi, zuppi si riversano sulle spalle appiccicandosi alla pelle, la carne viene ticchettata da gocce insistenti, che cadono l’una dopo l’altra senza posa, senza posa alcuna.
Il broncio scocciato dipinto sul volto di Akira si stende appena, lasciando che i muscoli si rilassino sotto le gentili insistenze di quel calore così piacevole.
Un altro lieve sospiro, mentre le braccia vengono abbandonate lungo i fianchi, finalmente rilassate.



Stupida, stupida ombra.
Le tue lusinghe ingannano la mia volontà, i tuoi occhi così luminosi non mi rendono cieco, il calore dei tuoi abbracci non mi ammorbidisce come vorresti, il sapore dei tuoi baci non mi sconvolge così tanto.
Stupida, stupida ombra.



Due braccia forti avvolgono il giovane corpo, cogliendolo totalmente alla sprovvista, costringendolo in un abbraccio quasi materno, dolce, rassicurante.
Una voce sensuale, fin troppo conosciuta, sussurra vicina all’orecchio bagnato.
-Ecco dove ti eri cacciato…-
Un bacio leggero viene posato sulla pelle accaldata.
-Ora non mi scappi più…-
Akira volta il viso, irritato oltre misura da quel contatto insolente.
-Shirogane, che cavolo stai facendo? Levami subito le mani di dosso!-
Niente, ogni replica diventa come quell’acqua tanto dolce che scivola sul corpo fino a raggiungere il suolo, leggera e veloce.
Un altro bacio, seguito da un terzo, e poi da un quarto, fino a che la sequenza non tende all’infinito. Shirogane ama baciare quella pelle, delizia il suo palato, fa vibrare l’animo tutto.
Akira, vedendo che l’uomo non accenna minimamente ad allontanarsi, comincia a dimenarsi tra quelle braccia, cercando di strattonare l’altro e interporre tra il proprio corpo e il suo una distanza minima di sicurezza.
Nulla, Shirogane è incredibilmente tenace.
Così, le mani prive di guanti iniziano a vagare sul petto del giovane, andando ad accarezzare ogni punto, sensibile o meno. Akira comincia a fare sempre meno resistenza. Quelle mani sanno dove andare a toccare, sanno cosa lambire perché il corpo cedesse, tremasse tutto.
Il ragazzo prende ad ansimare senza neppure accorgersene, troppo preso dal suo tentativo – vano, terribilmente ipocrita – di allontanare il proprio avversario.
Vede Shirogane sorridere con la coda dell’occhio.
-Akira kun… sei così teso…-
A questa frase più che ambigua, Akira scalcia con più forza. Si rifiuta di sottostare alla perversione sfacciata dell’uomo, così come difficilmente ammetterebbe che tutte – proprio tutte – quelle attenzioni non fanno altro che tentare, tentare terribilmente la sua volontà.
Il mento viene catturato da due dita, volto appena all’indietro.
Così, gli occhi castani dell’uno possono tuffarsi in quelli azzurri dell’altro.
Shirogane sorride nel momento di sbigottimento del giovane Akira.
Lo bacia, facendogli scappare un gemito dalle labbra – dolce, timido, quasi abbia paura di rivelarsi.
L’abbraccio si fa più stretto, la libidine comincia a scorrere nelle vene più velocemente.
Le mani di Shirogane, alla fine, si posano leggere sui fianchi del ragazzo, prendendogli la vita con una presa salda.
-Sei proprio buono, Akira kun…-

A quel punto l’acqua diventa come fredda a contatto con la pelle bollente, lo scroscio delle gocce sul marmo un sussurro rispetto ai gemiti non più celati che la bocca spalancata emette con quanta aria ha nei polmoni.
E il piacere si fa strada, pian piano, giungendo fino ad annullare tutto ciò che circonda quei due corpi intrecciati tra di loro.



Stupido, stupido Shirogane…
Quando mai capirai che basta anche una semplice tua parola – una carezza distratta sulla mano – a farmi perdere totalmente il lume della ragione?
Ti affanni a cercare d’ottenere ciò che già possiedi.
Come un perfetto idota.







Altra piccola Shot ShiroganeAkira <3

Spero vi sia stata gradita ^^
Ringrazio di cuore Akiko_sempai per la sua recensione a "Night Kisses". Grazie davvero di cuore ^^
Alla prossima, indi **
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Monochrome Factor / Vai alla pagina dell'autore: Rota