Serie TV > Il mondo di Patty
Ricorda la storia  |      
Autore: ella96    13/12/2009    5 recensioni
mi sono chiesta "ma perchè Antnella odia tanto Patty? e quali saranno i suoi pensieri" e ho iniziato a scrivere... beh scrivi scrivi ecco cos'è spuntato dalla mia pazzia XD la storia non è solo concentrata su Patty e Antonella ma c'è anche Bruno ;)
"Ma.. è solo per questo che ti odio? Oppure c’è un motivo più profondo? Si, ti odio perché hai delle vere amiche e un vero amore!"
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
una paperella può essere un cigno?

FATTI L'UNO PER L'ALTRA

Io sono Antonella Lama Bernardi.

Sono una divina, la leder delle divine!

Sono la tua peggior nemica, Patty.

Esattamente ora stai ballando insieme alle tue amiche popolari amigos del corazon mentre io sono seduta in mezzo alle divine.

Che canzone stupida quella che stai cantando e i passi? tremendi!

Appena scenderai dal palco farò una delle mie solite battutine ti farò scappare in lacrime e ovviamente la tua cara amica Giusy ti raggiungerà, ci proverà anche Matías ma con qualche scusa lo farò restare con me, semplice ferire la paperella no?

Eppure più volte mi sono chiesta il motivo per cui ti ho odiata fin dal primo momento.. ho già trovato qualche motivo ma sono sicura che non siano tutti.

Sono la tua peggior nemica perché da quando sei arrivata qui, Matías si è innamorato di te, Leandro che dovrebbe essere mio padre, io so che è il tuo, prima ero la migliore a ballare e cantare senza dover dimostrare niente a nessuno e invece devo dimostrare di essere migliore di te!

Ma.. è solo per questo che ti odio? Oppure c’è un motivo più profondo? Si, ti odio perché hai delle vere amiche e un vero amore!

Perché anche io come te, ho desiderato il principe azzurro, che purtroppo per me non è Matías

*E in quel momento nell’aula entrarono 2 ragazzi *

- Scusate se disturbiamo, ci siamo trasferiti da poco qui, e dovremmo frequentare questa scuola – disse un ragazzo alto, bello,biondo, con 2 occhi marroni profondi che fecero sciogliere il cuore di Antonella.

- Voi 2 siete i 2 fratelli Molina giusto? – chiese il professor Barcaroli mentre staccava la musica alle popolari.

- SI, io sono Gonzalo, lui è Bruno – rispose il ragazzo vicino a quello che doveva essere Bruno!

- Bene, essendo fratelli credo che la cosa più giusta e che state in 2 gruppi diversi, Gonzalo Molina tu starai con le popolari, Bruno Molina tu invece con le divine – disse il professor Barcaroli indicando a loro i gruppi.

- Ciao  a tutte ragazze – salutò timidamente Bruno e incontrò per un attimo gli occhi di Antonella e in quel momento entrambi capirono.

Capirono che erano fatti l’uno per l’altra.

E forse, un giorno, quando il cuore di Antonella si sarà rasserenato, anche Patty potrà essere fatta per lei, per essere amiche.

 

SPAZIO AUTRICE:

Vi piace questa one-shot? mi sono chiesta "ma perchè Antnella odia tanto Patty? e quali saranno i suoi pensieri" e ho iniziato a scrivere... beh scrivi scrivi ecco cos'è spuntato dalla mia pazzia XD la storia non è solo concentrata su Patty e Antonella ma c'è anche Bruno ;) (questa volta per la gioia della mia cara amica Alexiel94 che in una storia ho distrutto la sua coppia preferita qui la "ricongiungo" quindi gli dedico questa one shot!)

che dirvi? COMMENTATE IN TANTI!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: ella96