Anime & Manga > Zatch Bell!
Ricorda la storia  |      
Autore: vul95    20/12/2009    6 recensioni
-Quello è al limone- spiegò indicando il sacchetto che Brago teneva in mano –Il mio è all’arancia- terminò.
-Insomma alla fine li hai presi tutti e due- sospirò irritato.
-No. Per me ho preso quello all’arancia ti ho detto. Quello al limone è
per te.-
Una piccola flashfic, che con altre due, fa parte di una piccola "raccolta" dedicata al cioccolato...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Mhh…- Sherry sostava da circa un quarto d’ora di fronte alla pasticceria, il volto attento, la fronte corrucciata

{Lemon and Orange Chocolate~

 

-Mhh…- Sherry sostava da circa un quarto d’ora di fronte alla pasticceria, il volto attento, la fronte corrucciata.

-Ti serve ancora molto!?- la incalzò Brago, sbuffando sonoramente.

-Sono indecisa- affermò lei, staccando per un attimo gli occhi dalla vetrina –Cioccolato all’arancia, o cioccolato al limone?- chiese più a se stessa che al compagno, il quale alzò gli occhi al cielo, esasperato.

-Uno vale l’altro!- sbottò, beccandosi un’occhiataccia dalla bionda.

-Non è colpa mia se ti piace solo il pesce!- rispose a tono –Ora io voglio il cioccolato, e tu mi aiuterai a sceglierlo, chiaro!?- urlò puntando un dito contro al mamodo.

Brago imprecò un paio di volte –Quello all’arancia- scelse a caso.

Sherry lo guardò di sbieco –Torno subito- disse, entrando nel negozio ed uscendone poco dopo, un paio di bustine in mano.

Ne porse una al nero, che la afferrò con noncuranza e anche un po’ di schifo.

-Quello è al limone- spiegò indicando il sacchetto che Brago teneva in mano –Il mio è all’arancia- terminò.

-Insomma alla fine li hai presi tutti e due- sospirò irritato.

-No. Per me ho preso quello all’arancia ti ho detto. Quello al limone è per te.-

Il mamodo si limitò a voltarsi e cominciò a camminare. Non voleva sentire la spiegazione di quel gesto troppo strano. E soprattutto non aveva intenzione di ingurgitare quella roba.

-Perché sei aspro come il limone. E io…Bhè, sono un poco più dolce di te, come l’arancia. Ma tutti e due ci siamo creati un muro di cioccolato fondente intorno- spiegò. Non sembrava la Sherry di sempre, e Brago sentì un leggerissimo calore sfiorarli le guance cineree.

- Non ha senso ciò che…-

-Ma se eliminiamo il guscio di cioccolato, e ci uniamo, verrà fuori un piccolo dessert agrodolce squisito.- sorrise –E’ strano come le nostre personalità possano essere associate a cose del genere, vero!?-

- Non lo mangerò ugualmente-  elargì l’altro, di spalle.

-Come ti pare. Non sai che ti perdi- disse la bionda mangiando la sua parte.-

Brago sospirò –Come mi pare- aprì il sacchetto e assaggiò il cioccolato al limone.

Non era così male, in fondo…

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Zatch Bell! / Vai alla pagina dell'autore: vul95