Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Erisachan    20/12/2009    5 recensioni
La mia ragazza era la più bella di tutte.Indossava un maglione rosso e un cappello rosa alla francese.Sulle labbra aveva messo il rossetto rosa, il mio preferito.
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia ragazza era la più bella di tutte


La mia ragazza era la più bella di tutte.

Indossava un maglione rosso e un cappello rosa alla francese.

Sulle labbra aveva messo il rossetto rosa, il mio preferito.

Aveva una gonna verde e degli stivali rossi.

La mia ragazza era la più bella di tutte.

Non piangeva, non si teneva stretta tra le braccia e non cercava conforto in quelle di altri.

Ascoltava le note dei tamburi e delle trombe che suonavano l'ultimo saluto militare.

Guardava dritto davanti a sé e non ascoltava i pianti di quelli intorno a lei.

La mia ragazza era la più bella di tutte.

Lei era orgogliosa, di me che ero partito e sapevo che non sarei tornato, di se stessa che mi aveva lasciato partire e credeva in quello che stavo facendo.

Aveva la mano dritta sul suo cappello alla francese, lo stesso saluto militare che mi aveva fatto mentre partivo e che ora mi stava dicendo addio.

La mia ragazza era la più bella tutte.

Era coraggiosa, aveva degli ideali e li portava avanti, aveva un maglione rosso, un cappello rosa alla francese, un rossetto rosa che era il mio preferito, una gonna verde e degli stivali rossi, non piangeva, non si stringeva le braccia intorno al corpo, non cercava conforto in quelle di altri, ascoltava le note dei tamburi e delle trombe, guardava dritto davanti a sé, era orgogliosa di me e di se stessa, teneva la mano dritta sopra il suo cappello e mi diceva addio come si salutano gli eroi.

La mia ragazza era la più bella di tutte.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Erisachan