Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Anonimo9987465    24/12/2009    1 recensioni
Episodi che non c'entrano nulla con la trama, ma che esistono solo per farvi spisciare dalle risate! (P.S. Inizialmente la mia intenzione era fare capitoli Filler dementi, ma poi ne ho messi di più introspettivi. Ok? Ecco perchè c'è quell'avvertimento!)
Genere: Demenziale, Azione, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Telefilm, Videogiochi
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'La Vera Storia del Cazzeggio Universale'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Teh Chhristtmass Speccial Io: Ave!
Light: Ave!
...
...
...
Light: Aspetta un secondo, ma non eri in vacanza te?!?
Io: Si, però visto che manca poco a Natale perchè non facciamo un Capitolo Speciale sul Natale?
Light: Non mi vesto da Babbo Natale, ricordatelo.
Io: Tranquillo, tu non mi servi, e poi sei accanto a Misa sotto al Vischio.
Misa: Oooooooooh, Misa-Misa può dare un Bacio a Light-kun!
...
...
...
Light: Merda.

TA TA TA, TA TA TA, TA TA TA TA TAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Ecco a voi...

TEH CHHRISTTMASS SPECCIAL!

Tutto iniziò in una Calda giornata di estate...
Aspetta, ma non era uno Speciale di Natale questo?!?
Ah, ho letto il copione di Lost, ritorniamo al vero Special:

Era una giornata Invernale.
Precisamente il 24 Dicembre.
E nevicava.
In quel giorno in una scuola là vicino...

Kamina: SIMOOOOOON!
Simon: * Arriva * Si?
Kamina: Ho deciso di fare una festa qui a scuola domani, devi andare a prendere le pizze!
Simon: Due domande: Uno, che ci facciamo ancora a scuola la Vigilia di Natale?!? E due, perchè devo prendere OGGI le pizze PER DOMANI, FRATELLO?
Kamina: Fratellino mio, è perchè per domani intendo OGGI! Ricorda, supera la razionalità e potrai bucare i cieli con la tua Trivella!
...
...
...
Simon: Questa era fuori luogo.
Nya: * Arriva in uno strano modo sconosciuto ai più: Camminando * Avanti, Simon, ti preeeeeeego! * Fa la faccia pucciosa *
...
Simon: Ok...
Nya: Grazie! * Abbraccia Simon facendolo arrossire *
Yoko: * Arriva anche lei * Ehi ehi ehi! Oggi è la giornata degli abbracci, nè?
Nya e Simon: * Si staccano e incominciano a parlare imbarazzati * Ecco, veramente, noi...
Yoko: * Ignorandoli e parlando a Kamina in modo MOLTO Erotico * Ehi, bel fustacchione... Siamo sotto il muschio, e sai cosa si fa sotto al muschio?
Kamina: Certo, si fa una gara di bevuta birre!
Yoko: * Crolla a terra e si rialza col Gocciolone * Ehm, intendevo un'altra cosa...
Simon: Io vado!

Esclamò il Giovane e uscì dalla scuola dirigendosi verso la Pizzeria più Vicina...
Passò davanti a una tizia di nome Nadia che cercava una Pietra Azzurra, un gruppo Mafioso che si scontrava contro un'altro gruppo mafioso, una pazza isterica con i capelli rosa Vespa-dotata con una Chitarra/Basso che usa comunemente per spaccare le teste altrui e aprire Varchi Dimensionali e Germano Mosconi che cercava il Mona che sbatte la porta imprecando.
Alla fine arrivò alla Pizzeria e...

Simon: Ah, è rimasta solo una pizza?
Commesso: Sì, purtroppo, una strana tizia con i capelli Verdi e vestita di Bianco le ha prese quasi tutte.
Simon: Vabbè, me la...
?: Fermi tutti.
Simon e Commesso: Eh? * Si girano *
Commesso: Ma lei... E' LA STRANA TIZIA DI PRIMA!
?: Mi chiamo CC, idiota. E vorrei anche l'altra pizza.
Simon: Ma c'ero prima io!
CC: Me ne infischio. E ora dammi la Pizza, commesso.
Simon: Protesto!
Commesso: Anch'io!
CC: Dammela o giuro che te la faccio pagare.
Simon: Prendila! * Prende la Pizza (Pagando) e fugge *
CC: La pagherai. * Rincorre Simon *
...
* Uno strano tizio entra e chiede delle Arance al commesso *
Commesso: Ciao Orange, ecco le Arance!
Orange: NON MI CHIAMO ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANGE!!! * Prende le Arance * Grazie.
Commesso: Di nulla.

E così Simon corse via inseguito da CC che smaniava per la pizza.
Intanto, in uno strano luogo con un Trono...

* Musichetta Trionfale *
Il Palazzo: * Si alza e inizia il suo Soliloquio * Questo mondo è Marcio...
Excel: * Come suo solito inizia a fare cose pazzoidi * YEEEEEEE, HAIL, IL PALAZZO!!!
Hyatt: * Distesa a terra in un Lago di Sangue * Hail... Il Palazzo... * Muore. DI NUOVO *
Excel: * Rianima Hyatt *
Il Palazzo: Ma voglio parlarvi soprattutto del Fatto che siamo a Natale. E quindi serve una cosa fondamentale.
Excel: * Alza la mano * Distruggere il Natale e far vedere quanto siamo malvagi?
Il Palazzo: No, a me piace il Natale.
Excel: * Nasconde il Bazooka * ANCHE A ME!!!
Il Palazzo: Infatti proprio per questo vi chiedo di portarmi un Pandoro.
Excel: SIIIIII, UNA MISSIONE PER IL PALAZZO! * Balla * Una nuova missione per Il Palazzo! Una nuova missione per Il Palazzo! Una nuova missione per Il Palazz...
Il Palazzo: * Abbassa la Leva e fa cadere Excel nell'oscurità *
Excel: L'ALTRA LEVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

Nel frattempo in un vicolo là attiguo una battaglia era appena finita...

Simon: * Piangente * AHHHHHHHHHHHH, RISPARMIAMI!
CC: * Prende la Pizza * Te l'ho detto che te la facevo pagare * Cammina per andare via, ma all'improvviso... *
SDONG!
Una strana slitta si schianta a dieci centimetri da CC!
CC: ... Mi devo preoccupare?
Simon: * Ristabilitosi * Ehi... C'è qualcuno?

Insieme osservarono dentro la slitta e videro che c'era dentro uno strano vecchio...

Simon: Ma non sarà...
CC: E' Babbo Natale.
Babbo Natale: * E' svenuto *
...
CC: Nascondiamo il Cadavere.
Simon: MA E' SVENUTO!!!

Excel: ... Dove sono?
Hyatt: * Non risponde: E' morta *
Excel: Ho paura...
Viral: * Con una maschera da Stregone Indigeno * BUH!
Excel: AHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! * Scappa trascinando Hyatt che perde innumerevoli quantità di Sangue mentre viene sbattuta sul terreno *

Nel frattempo nell'alto dei cieli CC e Simon stavano distribuendo Regali sopra la Slitta di prima...

CC: ... Spiegami, sono venuti dei folletti che ci hanno obbligato con la forza a dare i regali al posto del vecchio barbuto?
Simon: Non ci hanno mica obbligati, anzi, a te hanno dato 10 Pizze e a me una strana Trivella e una Talpa!
Boota: ?
CC: Comunque... Sbrighiamoci a dare i regali, ho fame.

E così la strana coppia composta da CC e Simon stava dando regali alle più svariate persone presenti nel mondo...

Adri: Gio, è Natale! Perchè non festeggi con noi e aspetti che arrivi Babbo Natale?
Gio: Babbo Natale non esiste e mi stupisco che qualcuno ancora ci credi.
Satana: SIIIIII, E' NATALE! TRA POCO BABBO NATALE MI PORTERA' IL REGALO CHE GLI HO CHIESTO DI DARMI NELLA MIA LETTERINA A LUI!!!
Gio: ... Come non detto.
* All'improvviso un Regalo cade sul terreno schiantandosi contro Adri *
Adri: Ahi.
Liz: Wow, quattro regali! * Prende il suo e lo apre * ... Perchè ho ricevuto un sacco di Preservativi?
Adri: * Con un bernoccolo prende il suo * Siiiiiiiiii, la Guida ufficiale per idioti per bere bicchieri d'acqua!
Gio: Wow, un Vestito Ecchi.
Satana: ... Finalmente ho ricevuto il mio regalo... UN MCCAPRINO, FINALMENTE!!!

Toastino: * E' ancora in Fiamme * STO BRUCIANDO DA QUALCHE MESE!!! * Un regalo cade dal cielo aprendosi a mezz'aria e finendo tra le mani del Toastino * EVVAI, UN ESTINTORE! * Usa il suo regalo per spegnersi ma ritorna a bruciare dopo poco * D'OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!!! 

Michele: Wow, un Televisore LCD!
Ema: Sai che novità, io ce ne ho 10. E guarda caso ho ricevuto una Rosa come regalo. ... UNA ROSA?!? * Piange dalla commozione * Allora qualcuno c'è!
Giovanni: Yee, a me DJ Hero!
Turi: E a me er simulatore de Mafia Enterattivo!
Parappa: Io come regalo ho avuto un penestralo!
...
...
...
Tutti: Questa non l'ho capita.

Excel: Anf, Anf... Finalmente sono fuggita... Ma dove potrei trovare a quest'ora un Pandoro? Il Palazzo mi sparerà come l'altra volta ç_ç
* Dal cielo cade un Pandoro nelle mani di Excel *
Excel: ... GRAZIE!
Hyatt: * Prende il suo regalo, Un Peacemaker * G... Grazie... * Muore *
Excel: DEVO ANDARE DA IL PALAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! * Corre trascinando Hyatt, di nuovo *

Shu: Eh? Perchè ho come regalo un Tirapugni di Plastica?
Bouquet: SHUUUUUUUUUU!!! * Si avventa su di lui, ma lui la stende col tirapugni di prima *
Shu: Capito, grazie a chi me l'ha dato!

Keroro: Kero Kero Kero... Una nuova Kero Ball, Kero!
Natsumi: E io ho una ramazza di ferro...
Fuyuki: Io una macchina fotografica.
Kururu: Idem... KUH KUH KUH!
Natsumi: * Agita la ramazza * Adesso ho voglia di vedere se funziona...
Keroro: Perchè mi guarda così, Lady Natsumi? ... KERO! * Spaventato a morte *
SDONG!
Fuyuki e Kururu: * Fanno una foto *
Angol Mois: * Accorre * SER KERORO!!! * Vede le sue condizioni e poi si gira incazzata nera * CHI HA FATTO DEL MALE A SER KERORO?!? ARMAGEDDON 1/10000000000000000000000!!!

E a Casa Hinata si scatenò un Macello.

Simon: Finalmente abbiamo finito con tutti quei regali... E' una bella cosa, ma è faticosa!
CC: Ok, però chi è questo strano ragazzo qui e come ci è finito?
Ferb: In realtà io sono una tua allucinazione dovuta al fatto che hai mangiato 5 Pizze in meno di un minuto.
CC: Burp.

Là vicino...

The Suicide Guy: * Che sta per buttarsi da un Grattacielo * Bye, World, I'm going to Kill me! * Si butta ma... *

SHBUM! TSG si scontra contro la Slitta facendola schiantare a terra!

Simon: Ahi ahi ahi...
The Suicide Guy: Shit, I'm still Alive!
CC: Dove sono le pizze?
FN: Eccolen! Ma voi ezzere nemici di Krande Cermania e perciò dovrete moriren, JA!
...
...
...
CC: E tu chi saresti?
FN: Io ezzere Filonazisten, Ja! E voi ezzere nemici di Krande Cermania e perciò voi dovete moriren!
...
CC: E poi pensavo che la Britannia fosse un paese deficiente.
FN: FUOCHEN!!!
Soldati: * Iniziano a sparare *

E i nostri eroi, evitando i colpi (Alla FLCL) che venivano sparati a velocità sovrumana (Alla FLCL) si rifugiarono dietro un Carrello della Spesa indistruttibile per meditare sul da farsi... (?)

Simon: CHE FACCIAMO?!?
CC: Calma.
The Suicide Guy: I'am not Italian, I don't speak your Language!
Simon: NON POSSO STARE CALMO CON QUEI NAZISTI CHE CI SPARANO!!!
CC: Riusciremo a fuggire, in qualche modo.
The Suicide Guy: What are you talking About?!?
Simon: Ci vorrebbe un Miracolo.

E il miracolo avvenne. Sottoforma di una pazza scatenata con i capelli rosa e Vespa-dotata che aveva appena investito tutti i Soldati meno FN e subito dopo si era schiantata al muro.

FN: What The Fucken?!?

Subito dopo una strana macchina con sopra un tizio ancora più strano con delle alghe allo scanner come sopracciglia arrivò (E si schiantò) a un muro opposto alla Pazza di prima!

Amarao: Fermati marrana!
Haruko: Non ci penso proprio, Gnè Gnè! * Inizia a sparare con la sua pistola *
Amarao: SOLDATI! * Inizia con essi a sparare creando una specie di mezzogiorno di fuoco più folle *
FN: Basten, me sono incazzaten! SOLDATEN DI RISERVEN, FUOCHEN!
Soldati di Riserva: * Iniziano a sparare creando un inferno di pallottole *

Simon: Ehm... Non potremmo sfruttare questo periodo di sparatorie per fuggire?
CC: Ottima idea, andiamo.
The Suicide Guy: Where are we going?!?

...
...
...

Simon: CHE CI FACCIAMO SU UN TAXI IN FUGA VERSO L'IGNOTO GUIDATO DA UNA PAZZA ROSATA CON IN MANO UNA VESPA GIALLA?!?
CC: Boh.
The Suicide Guy: WHO ARE YOU?!?
Haruko: NON MI PRENDERETE MAI! * Rivolta ad Amarao *
Amarao: SI INVECE!!!

Naota: ... Mi chiedo perchè continuo a prendere bibite aspre * Cammina per attraversare la strada, ma... Haruko lo investe, DI NUOVO *
Haruko: Mi è sembrato di aver visto qualcuno.
Simon: HA INVESTITO UN RAGAZZO!!!
CC: A me hanno sparato in testa una volta.
The Suicide Guy: I can't talk with you!

Naota: * Spiaccicato a terra * ... Non mi può capitare di peggio, almen... * Viene di nuovo investito da Amarao * ... Deve essere una giornata no * Sviene *

Excel: Quasi arrivati... Dobbiamo solo attraversare la strada e...
* Ovviamente Haruko si schianta anche su Excel ma il caso volle che il colpo fu talmente potente da schiantare tutti verso la base dell'ACROSS! Ovviamente seguirono anche Amarao e i suoi soldati *

* Volando *
Simon: AIUTOOOOOOO!!!
CC: Stiamo volando.
The Suicide Guy: I DON'T WANT TO DIE!!! ... Or yes?
Excel: AAHahahHHahHahHhahaHHAHAHhaaaaaa!!!
Hyatt: Ahi... * Muore *

Il Palazzo: Mmmmmm... Excel secondo i miei calcoli dovrebbe arrivare col Pandoro tra 3, 2, 1...
SHBUM!
Tutta la combriccola si chiantò dentro il covo che fortunatamente era grande abbastanza.
...
...
...
Tutti: Ohi Ohi Ohi...
Il Palazzo: Excel.
Excel: HAIL, IL PALAZZO! * Porge il Pandoro * Ecco il suo Pandoro, signore!
Il Palazzo: Eccellente Excel. Potresti girarti un secondo?
Excel: SI! * Si gira e cade nel vuoto *
Il Palazzo: Mi piace farlo.
Kamina: * Entra nel covo * Finalmente un covo adatto ai veri uomini dove mangiare pizze a volontà!
Simon: Fratello!
Kamina: Simon! Eccoti qua, dov'è la pizza? * Vede la pizza su CC e cerca di prenderla, ma CC ringhia in modo Atono *
CC: La pizza è mia.
Lelouch: ... Mmmmm... Non sono sicuro di essere sotto al palazzo Reale di Britannia. * Vede CC * Ah, ciao CTwo!
CC: Preferisco CC, grazie.
...
...
...
Io: COS'E' QUESTO CASINO?!? * Appare da una porta sul retro *
Tutti: L'AUTORE?!?
Hika-chan: E Hika-chan! ^^
Io: Si, sono io! E sono venuto per dirvi che riceverete la visita di 3 Spiriti, UUUUUUUUUUH!
Tutti: ... Non fai ridere.
Io: Vabbè, eccovi Babbo Natale! * Si toglie e appare lui in persona *
Babbo Natale: Salve ragazzi, OH OH OH!
Tutti: MA ALLORA ESISTE!
Satana: * Appare insieme a Gio, Adri e Liz dal terreno * Grazie signore per il MacCaprino!
Babbo Natale: Prego, Satana, OH OH OH! Scusatemi però, devo andare a fare i regali in altri stati del mondo, grazie CC e Simon che hanno preso il mio posto e Buon Natale, OH OH OH!!! * Sale su una Slitta apparsa magicamente e scompare nel cielo *
Tutti: ...
Io: AVANTI, E' ORA DEL FUNKY!

E misteriosamente apparvero tutti i personaggi dei Manga/Anime/Videogiochi visti finora e anche qualcuno ancora non apparso.

Tenebro: EHI, PERCHE' IL TGS NON E' APPARSO?!?
Gaito: E' UN INGIUSTIZIA!
Specter: PROTESTO!

In realtà siete apparsi ora.

Tenebro: UPS.
Gaito: E' vero!
Specter: PROTESTO, VOGLIO UNA MIA SEZIONE SU EFP!

Specter venne messo a tacere.
E una Palla da Discoteca apparve nel soffitto del Covo dell'ACROSS. (Come è arrivata è un mistero)
E come al solito il capitolo finì con tutti che ballavano con Copricapi Bizzarri in testa. (Alias Parrucche Afro)
Ma un'altra cosa conclude questo capitolo.

UN AUGURIO A TUTTI DI BUON NATALE!!!

E al prossimo capitolo, ciao!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Anonimo9987465