Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Janet Mourfaaill    30/12/2009    0 recensioni
Nous, ossia Pensiero o Intelletto, è l'entità che ordinò, secondo Anassagora, il caos originario, ed è il responsabile della creazione e della differenziazione degli elementi.
Non sempre, però, l'intelletto e il pensiero sono equilibrati, puri, sereni. Spesso, sono sviati. Crudeli.
Spesso è l'uomo stesso a farsi padrone di pensieri e momenti che crede di poter gestire.
Raccolta vincintrice del Concorso Multifandom sul forum di EFP "Una parola per iniziare".
Genere: Dark, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi, L, Light/Raito
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Thus

Thus

 

 

 

L'incenso soffocava ogni respiro in quella piccola chiesa, non lasciava spazio ad altro fuorché al pianto.

Era morto un uomo, l'ennesimo. La gente aveva dimenticato gli abiti chiari di un tempo, ognuno avvolto da innumerevoli lutti che coprivano di nero ogni capo e ogni anima.

Sayu Yagami, inginocchiata tra le prime panche, piangeva silenziosamente.

Rui Tendo era morto in un tragico incidente stradale ai soli diciannove anni.

Sayu lo amava.

Accanto alla bara, Raito Yagami pareva raccolto in un intimo momento di preghiera.

- Riposa in pace. -
Un segno di croce seguito da un sussurro aspro.
- Cane. -

 

 

 

 

 

 

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

 

 

Spazio dell’Autrice:

 

È davvero un pelino troppo tardi per stare a rispondere a ogni singola recensione, tanto più che è passato parecchio tempo – lo so, lo so, mea culpa, *frustate e lacrime di sangue* ancora mea culpa – e che ho parecchio culopeso. Cioè, in realtà ho sempre culopeso, ma stanotte ancor di più.

Mi limito quindi a ringraziare recensori, passanti, ammiccatori, apprezzatori, odiatori e chi più ne ha più ne aggiunga che io avrei anche da fare.

Appresto, spero l’aggiornamento sia anche solo vagamente gradito – in tal caso sarà stata resa gloria alla mia eterna pigrizia.

 

Lachesi.

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Janet Mourfaaill