Film > Pirati dei caraibi
Ricorda la storia  |      
Autore: MaStRo16    30/12/2009    5 recensioni
"Buona sera signori e ben venuti allo studio del Dottor Fransis A. Rorsh, noto psicoanalista e psicoterapeuta del mondo della fantasia. Io sono Cindy, la sua segretaria, per un appuntamento rivolgetevi a me! Non abbiate timore! Il dottor Rorsh ha curato casi estremi dalla doppia personalità del dottor Jekyll alla sete di sangue del signor Carlaise Cullen. Non lasciatevi ingannare dal suo giovane aspetto, con lui la vostra mente è in buone mani!!!!" Jack Sparrow ha un problema! Cosa gli dirà il Dottor Rorsh?
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jack Sparrow
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Il pirata che non sapeva di ondeggiare.

 

Cindy: Dottore qui c’è un bellissimo pirata che chiede di vederla!

Dr R: Cindy non fare le avances ai miei pazienti, fallo entrare.

Jack Sparrow: Buona sera Dottore io sono il capitan Jack Sparrow! Avrei un problema.

Dr R: Benvenuto signor Sparrow si sieda dove più l’aggrada, e mi illustri il problema.

Jack Sparrow: Vede dottore il problema è che la gente dice che io ondeggio quando cammino.

Dr R: Si lo avevo notato.

Jack Sparrow: Il problema è che non me ne rendo conto dottore, io non lo faccio di proposito non ricordo di averlo mai voluto fare! Io non mi rendo conto che cammino storto!

Dr R: Si calmi signor Sparrow, adesso troveremo una soluzione. Mi dica lei beve molto?

Jack Sparrow: Solo qualche bicchierino di rum ogni tanto…

Dr. R: Quantifichi signor Sparrow, ad esempio quando è stata l’ultima volta?

Jack Sparrow: Due dita di Rum dieci minuti fa.

Dr. R: Quante bottiglie arriva a bere al giorno?

Jack Sparrow: Una….e mezza.

Dr. R: Signor Sparrow lei senz’altro conosce i cinque sensi che ci appartengono: udito, vista, gusto, tatto e olfatto. Il problema è che noi abbiamo altri innumerevoli sensi al quale non facciamo caso, come la propriocezione.

Jack Sparrow: La cosa?

Dr. R: La propriocezione, è quel senso che ci fa capire che noi ci siamo, la sensazione che quando sei al buio ti dice che la tua testa è sopra alle spalle e che le gambe sono attaccate al busto, anche senza vederle. Capisce cosa intendo?

Jack Sparrow: Si ma questo cosa c’entra?

Dr R: Cindy! Portami lo specchio grande!

Cindy: Quello magico?

Dr. R: No quello che abbiamo usato con il conte Dracula!

Cindy: Eccolo capo!

Dr R: Bene signor Sparrow vorrei che lei camminasse verso lo specchio e che osservi se stesso mentre cammina.

Jack Sparrow: Wow sembra che sono ubriaco o che sto sul mare in tempesta!

Dr R: Entrambe le cose signor Sparrow! Lascia che le spieghi bene. La propriocezione ci fornisce una specie di bilancia nel nostro corpo che funziona come una livella, anni di viaggi tra le tempeste e il Rum, soprattutto il rum, hanno reso questa bilancia instabile, costantemente ondeggiante. E lei quindi camminando non se ne rende conto perché la cosa le è totalmente naturale, è come se ci fosse nato.

Jack Sparrow: Capisco, dottore. Come faccio a guarire?

Dr. R: Sarò sincero con lei, Jack. Questa cosa non si può guarire, l’unica soluzione sarebbe quella di metterle una specie di pendolo sugli occhi così che quando ondeggia se ne accorge e con un po’ di pratica può controllare il passo, in secondo luogo le consiglio di bere molto meno, altrimenti un giorno rientrerà da quella porta camminando storto come una pianta di ulivo.

Ma se vuole sapere la mia opinione le dico che non dovrebbe avere tanta fretta di camminare dritto, questo ondeggiare è parte del suo personaggio, tutti amano questo suo camminare strano.

Jack Sparrow: Dice sul serio?

Dr. R: Certo se non mi crede chieda a Cindy, è una sua grande fan! Comunque Jack il nostro lavoro è appena iniziato, adesso scopriremo perché ha tutta questa passione per le situazioni pericolose e tesori impossibili da trovare. Sembra che lei abbia questo psicotico bisogno di attenzioni, mi parli della sua infanzia!

Jack Sparrow: Mi dispiace Dottore ma è giunto per me il tempo di riprendere il largo! La ringrazio del suo aiuto!

Dr R: Aspetti lei deve…

Jack Sparrow: Dottore confido che ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi psicoanalizzato Capitan Jack Sparrow!

Dr. R: Hay! Torna subito qui canaglia devi pagare il conto! Maledetto mi ha fregato!

Cindy! Pulisci la tua bava dalla scrivania!

Cindy: Certo dottore!

 

 

Salve a tutti! La mia mente malata ha partorito questo medico che tiene in cura i personaggi più famosi della fantasia dell’uomo! Se la storia vi è piaciuta date un’occhiate anche alle altre avventure del dottor Rorsh! Ciao e grazie per la lettura!
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: MaStRo16