Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: Fede_Wanderer    02/01/2010    1 recensioni
"Hai capito? Devi mostrarmi un po' di rispetto! Mi chiamo signor Leorio!" Lo guardi con diffidenza.
Se anche volessi fare amicizia... Il 'signor' Leorio sarà il primo che eviterai.

Una raccolta di drabble, per Kurapika e Leorio, per la loro amicizia. Vanno dall'inizio dall'esame alla fine di Casa Zaoldyeck.
Storia sospesa, almeno per il momento.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kurapika, Leorio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Remains Of A Friendship

Squadri i concorrenti che ti circondano.
Molti di loro hanno l'espressione presente sul viso di chi è sicuro che vincerà; molti altri appaiono pieni di incertezze. Solo a guardarli, capisci chi sará a passare l'esame e chi non ce la farà.
Poi distogli lo sguardo. In fondo non ti importa; c'è una sola cosa di cui ti importi davvero, e non è certamente capire chi otterrà la Licenza, farti amiche quelle persone. No, hai incatenato il tuo cuore per non permettergli di avere altri legami - una perdita di tempo, un intralcio.
Osservi il ragazzo di fronte a te; si sta probabilmente chiedendo perchè non lo ascolti.
"Hai capito? Devi mostrarmi un po' di rispetto! Mi chiamo signor Leorio!" Lo guardi con diffidenza.
Se anche volessi fare amicizia... Il 'signor' Leorio sarà il primo che eviterai.

[140 parole circa]


Spazio autrice:
Eccomi qui, a scrivere di nuovo su Hunter x Hunter.
Questa volta tocca a una raccolta di drabble, non so ancora quante, su Kurapika, Leorio, e l'evolversi del loro rapporto.
Saranno in ordine cronologico, partendo dall'inizio dell'esame per finire alla fine di Casa Zaoldyeck, quando si separano.
O almeno, questi sono i miei piani iniziali. Se cambieranno, avvertirò.
Tengo a precisare che non saranno yaoi o shonen-ai: amo il loro legame, la loro amicizia, e voglio mostrarlo così com'è nell'anime.
Ringrazio mio cugino che mi ha fatto conoscere questo fantastico anime; i Nightwish, che mi danno la giusta ispirazione; Elena per il suo augurio-porta-ispirazione che ha funzionato alla grande e la mia prima recensitrice in questo fandom, mikory sen sey, che ha recensito Trail Of Tears. Ti ringrazio. Quando avrò finito di vedere HxH leggerò e commenterò la tua fanfiction, è una promessa.
Detto questo, il ringraziamento più grande va ai miei amati Kurapika e Leorio!
E ora, oos a tutti, e alla prossima!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Fede_Wanderer