Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Ele_libera    05/01/2010    2 recensioni
Ecco cosa succede quando un prof sadico si ritrova a fare i conti con i suoi traumi di infanzia,con i ricordi(più o meno felici) della sua vita. E il suddetto professore come si destreggierà fra la moglie,i figli,le cotolette,una bottiglia che non andava aperta prima della sua morte ma che è già stata stappata e la sua fedele confraternita omicida? Scopritemo leggendo le avventure del prof William heboom! made by Gregga & Achamo
Genere: Satirico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salì con fredda calma le scale, mi parevano infinite. Giunto alla soglia dell’appartamento, sentì il vociare dei miei figli Kate,Roger,Pete e Jhon. “Papi!!!! La mamma non c’è, oggi devi cucinare te!” Cucinare?!! Mi scrollai di dosso tutta la noia e i pensieri negativi della giornata, lanciai la mia fedele cartellina in pelle sulla poltrona del mio studio, mi tolsi la giacca e l’amato Borsalino e mi rimboccai le maniche. “E’ ora di CUCINARE!”. Corsi con entusiasmo in cucina, i miei figli mi seguirono svelti, aprii il frigorifero, dal quale uscì un terribile gelo che non curavo minimamente in quel momento, presi la confezione di cotolette e i miei figlioli sgranarono gli occhi attoniti.“Papi, le cotolette no!!!” “No papà non fare le cotolette!”  “No per favore!”. Ogni volta che volevo cucinarle  avevano sempre da contestare. Così ripetei  con noia la solita domanda :”Perché non doveri prepararle?”.I miei figli si guardarono nei volti, abbassarono lo sguardo e infine risposero “Dobbiamo consultarci! Aspetta un minuto!”. “Cosa!!? Dovete consultarvi? Ma ragazzi …” non mi lasciarono terminare la frase “BHZ! ZZH! BHZ!”. Si strinsero a cerchio per consultarsi, purtroppo sentivo solo dei sibili.“Ok, abbiamo finito!”. M’affrettai a rispondere “Bene! Allora cosa avete deciso?” “Che te bruci le cotolette!”. Sbigottito risposi “Brucio?! Non è assolutamente vero!” “Papi!” (con tono di rimprovero). Ci rimasi male e abbassai lo sguardo,  infine lo rialzai e lessi (“BAU BAU!” “Sciò, pussa via!”) la scritta imperativa di colore rosso carminio del MIO (!) grembiule da cucina personale, l’intoccabile :”QUI CUCINO IO!”. Una fiamma, identica a quella che avrei usato per cucinare, si mise ad ardere nel mio cuore. Bruciava. Bruciava! Mi decisi a cucinare nonostante i ripetutivi no dei ragazzi.“Papi i tuoi occhi hanno preso fuoco!!!” “Presto prendi il telefono Pete!” “Chiama i vigili del fuoco!!”   TIP TIP TIPUTU !  “Pronto vigili volontari del fuoco!” “Presto signore, gli occhi del mio papi han …” afferrai immediatamente la cornetta “Ehm, mi scusi tanto per i miei figli, stiamo tutti bene,… sa come sono i bambini, basta una piccola fiammella sul gas che …” il mio interlocutore annuiva ad ogni mia parola “.. mi scusi ancora, arrivederci!”. Guardai arrabbiato i miei ragazzi “Ora, cucino … le cotolette!” “NOOO!!” gridarono all’unisono, e i risposi con una tremenda e sadica risata. Afferrai padella,spatola, cotolette e olio, unsi quel poco che bastava la pentola piatta e la misi sul fuoco principale della cucina. Sentivo lo stesso potere che avevo durante le mie lezioni scolastiche attraversarmi le vene. “MHUAHAHA!”. I miei figli spaventati, restavano a guardarmi in un angolino della casa. L’olio era ormai caldo, buttai in padella le cotolette e cominciai a canticchiare “Threshing-floor”.

Passarono i minuti.

“Ragazzi è pronto  :3”. I miei figlioli arrivarono lentamente e altrettanto fecero per sedersi a tavola. Avevano  uno sguardo pieno di disperazione. “Papi sono bruciate!” “io non mangio!” “Io chiamo la pizzeria!” “Ah no! Te col telefono hai chiuso!”.

_______________________________________________________________________________________________

Nuovo capitolo scritto da Achamo.Devo dire molto più divertente degli scorsi capitoli XD.

La storia delle cotolette ce l'abbiamo in testa dalla gita di 5 giorni di ehm...quel personaggio deve ancora essere aintrodotto.

Buona lettura e recensite!!!!

ringrazio No Road Romance per aver  impostato la storia fra i preferiti.

cmq questi tizio esiste sul serio XD ops XD

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Ele_libera