Fumetti/Cartoni americani > Dc Comics
Segui la storia  |       
Autore: Sundy    14/01/2010    0 recensioni
[Green Lantern/Titans/Outsiders] Raccolta di drabble che trattano, da angoli disparati, la rete di rapporti tra Donna Troy, Roy Harper, Kyle Rayner e Jenny-Lynn Hayden. Ogni storia è indipendente ma, riferendosi tutti alla medesima finestra temporale, ho ritenuto opportuno raccoglierli.
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[ Kyle & Donna, New York, una tarda primavera felice]

Era sempre stato così. Fin da quando era un bambino piccolissimo che inventava storie meravigliose trasformando noccioline e stuzzicadenti in samurai con la corazza, le mele che sua madre comprava al mercato degli spagnoli in mostri marini, le pile di piatti appena lavati in castelli, la sua mente era perennemente popolata di figure, ordinarie o bizzare che fossero, che riempivano tutto lo spazio a disposizione, sempre.

Eppure…

… quando faceva l’amore con Donna, l’unica cosa che riempiva la mente di Kyle era l’Universo.

Una distesa scura come i suoi capelli corvini sparsi intorno a lui, sui suoi occhi, trapuntata di stelle di forme e colori mutevoli.

Eterno ed infinito.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Dc Comics / Vai alla pagina dell'autore: Sundy