Libri > Dan Brown, Varie
Segui la storia  |       
Autore: _montblanc_    15/01/2010    5 recensioni
- Nooo- volevo gridare- Fermati, non farlo!- , ma un singhiozzo soffocò le mie parole.
Piano piano, le pale dell'elicottero iniziarno a girare.
Mentre saliva in alto lui mi guardò.
Mi vide piangere, piangere per lui.
Il suo sgardo si fece carico di disperazione, ma mi sorrise.
Era un sorriso dolce, come solo lui sapeva fare.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed ecco l'ultimo capitolo^^
Per la prima volta sono riuscita a finire una ficcy...alè!!
Per kiarina95: non so sinceramente come definire questa conclusione, mah...bah. Comunque ti ringrazio per aver sempre seguito questa mia storia, grazie di cuore!
Vi lascio al chappy finale, buona lettura, e spero di non farvi rimanere male^^

Capitolo 16:
Rabbrividii…faceva veramente molto freddo.
Ad un tratto qualcosa mi sfiorò la guancia, portando via una delle mie numerose lacrime.
Mi voltai e ci mancò poco che non svenni.
Non era possibile…lui era li!
Davanti al mio letto c’era carlo… era proprio lui.
La goia prese posto alla tristezza che si era impadronita di me in quegli ultimi giorni.
Riniziai a singhiozzare.
-Non devi piangere per me…- sussurrò carlo spostandomi i capelli dagli occhi- Non me lo merito…-.
-Carlo sei proprio tu!- balbettavo tra un singhiozzo e l’altro.
-Per favore smettila di piangere mi fai sentire triste…- supplicò.
Più facile a dirsi che a farsi…
Provai a trattenere le lacrime, ma ogni tanto qualche singhiozzo mi sfuggiva.
-Grazie…- mormorò lui sorridendo- Da adesso non voglio più vederti versare lacrime per uno come me-.
-O-ok- risposi cercando di sorridere-m a tu non eri…tu non eri…- provai a chiedere.
- Io sono morto…- sussurrò lui.
Rimasi di stucco.
-Ma sei qui! Oddio ho le allucinazioni…- mormorai in preda al panico.
-No, stai tranquilla sono qui veramente, però…non posso restare per molto…-.
Se ne sarebba andato?
-Nooo, ti prego…resta con me!- mormorai in preda a singhiozzi sempre più forti.
-Non sai quanto vorrei…lo desidero veramente, ma non si può, e poi tu…io…tu sei troppo speciale per stare con uno come me…- rispose.
-Smetti di ripetere “Uno come me”, è quello che voglio perciò è la cosa giusta!- dissi.
Lui non rispose ma mi sorrise accarezzandomi i capelli.
-Non voglio lasciarti…- mormorai ancora.
-Neanche io…sei la prima donna di cui mi sono innamorato…- continuò.
- Ma allora non farlo…ci sarà una soluzione! Ci deve essere…c’è una soluzione per ogni cosa…- dissi disperata.
-Purtroppo non questa volta…- mormorò lui- Lo sai che ti amo?- mi chiese poi.
-Si, anche io…- mormorai stupendomi con la semplicità con cui l’avevo detto.
Mai apertamente mi ero dichiarata a lui…
-Sono felice di sentirtelo dire…- sospirò lui.
Ci guardammo per un momento, anche se sembrò durare per un’eternità.
Poi finalmente si avvicinò a me e appoggiò le labbra sulla mia fronte.
-Addio…- mormorò.
- Arrivederci lo corressi.
- Ti amo…- mi disse prima di andarsene per sempre…
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Dan Brown, Varie / Vai alla pagina dell'autore: _montblanc_