Libri > Le Cronache di Narnia
Ricorda la storia  |       
Autore: Smolly    18/01/2010    3 recensioni
Chiara e Sofia sono due normalissime quindicenni,frequentano un liceo classico e ritengono che la loro vita sia monotona... ma come possono sapere che una fotocopiatrice cambierà totalmente la loro vita? Narnia ha in serbo molte sorprese per loro...
Genere: Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Edmund Pevensie, Lucy Pevensie, Peter Pevensie, Susan Pevensie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PRLOGOOO

…COME UNA FOTOCOPIATRICE PUO’CAMBIARE DUE VITE…(BY SMOLLY E KIA KAULITZ)

QUESTA FANFICTION è NATA DALLE MENTI CONTORTE DI DUE COMPAGNE DI BANCO; CIOE' SMOLLY E KIA KAULITZ...SCRIVIAMO TRA ORE BUCHE E INTERVALLI, RIDENDO COME DUE PAZZE(ANCHE PERCHE' I DISCORSI CHE DICIAMO NELLA FF NON SONO DISSIMILI DA QUELLI CHE FACCIAMO VERAMENTE...)...SPERO VI POSSA PIACERE, E VI AUGURIAMO UNA BUONA LETTURA...

PROLOGO…

Chiara scede dal 14 in piazza S.Marco, come tutte le sante mattine. Scrutò la strada in cerca di Livio, quel ragazzo di prima B che le piaceva tanto, ma ovviamente niente. Mai una vota che lo beccasse al momento giusto. Che rabbia!!!odiava quel ragazzo tanto quanto si scioglieva ogni volta che lo vedeva. Fattasi strada tra la folla di ragazzi del liceo, raggiunse i compagni di classe davanti all’edicola.

***

Sofia scede dal treno in ritardo, come al solito. Maledetti mezzi pubblici, odiava quando il treno era in ritardo di venerdì, anche perché non c’era nemmeno quella di greco!mollò sua mamma alle scale mobili del sottopassaggio, per non sorbirsi le sue chiacchere ansiose, e con passo veloce raggiunse l’edicola del liceo classico in tempo per beccare i suoi compagni di classe

***

-ohi, ciao Sofy-
-ohi, Chia-
-Tutto bene?-
-Sì, più o meno…-
-Anch’io…-
Chiara e Sofia, due quindicenni, compagne di classe, amiche. L’una senza l’altra non sarebbe resistita molto fra i banchi scolastici, l’una senza l’altra avrebbe avuto poche occasioni per parlare seriamente con qualcuno. La mattinata si presentava noiosa, o quantomeno molto tranquilla:ripasso dell’Eneide, Ginnastica, Inglese, Geografia.
Ma come potevano sapere queste due ignare ragazze che in una giornata come tante sarebbe cambiata la loro vita?

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: Smolly