Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Zandramas    19/01/2010    2 recensioni
Salve a tutti! Questa storia è scritta come se fosse un ciclo del fumetto di One Piece (ad esempio Thriller Bark). è ambientata appena dopo i fatti di Thriller Bark. Sbarcati sull'isola di Little Rion, i Compagni di Rufy si ritrovano ad affrontare il terribile Ludwig Von Bennet e i suoi scagnozzi, che si sono impadronati dell'isola e l'hanno trasformata nel loro personale dominio.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prologo

 

6 mesi prima della nostra storia.

 

Arcipelago di Sabaody, groove 62, ufficio segnalazioni marina.

 

- Commodoro, Commodoro!!Un’emergenza!-. l’ufficiale entrò quasi sfondando la porta nell’ufficio del commodoro. Era sconvolto e il suo viso tradiva la novità che con urgenza voleva riferire.

L’anziano commodoro Coler  non si mosse dalla sua sedia e si limitò a fissarlo. Poteva immaginare la notizia che portava, ma non riuscì ad evitare che il compatimento che provava per lui deformasse la sua espressione: un ufficiale del suo grado doveva almeno mantenere un briciolo di contegno, anche di fronte alla più terribile delle notizie.

- Si tratta di Little Rion?-. - si, i pirati hanno espugnato il castello ed il loro capitano si è proclamato re. Ci chied…-. Il commodoro lo interruppe con un gesto della mano. – ne ero già a conoscenza. E vorrebbero che mandassimo gli ammiragli, non è vero?-. l’ufficiale rispose: - si. La situazione è disperata e non sanno per quanto potranno resistere ancora.-

Il commodoro lo guardò ancora in faccia e sorrise ironicamente: - invece noi non faremo niente.-

L’ufficiale sgranò gli occhi: - Ma come, signore? e la gente..-

- Quante isole ha devastato quella ciurma? Quanta gente ha ucciso e depredato? Adesso che si è deciso a fermarsi su un’isola a giocare al re lo dovremmo andare a stanare? E per cosa? Perché porti distruzione su altre isole? Noi dobbiamo proteggere la pace! Se lo è scordato ufficiale?-

- E le persone sull’isola?-

- Invieremo una corazzata a sorvegliare la situazione, ma per il bene di molti è giusto sacrificare qualcuno. Adesso vada ad eseguire gli ordini.- finita la frase, voltò le spalle all’ufficiale.

- Commodoro…-

- Ho dato un ordine. Esegua.-

Il tono freddo troncò le ultime proteste e l’ufficiale silenziosamente uscì dalla stanza.

Coler iniziò a riflettere: anche lui non avrebbe mai permesso a dei pirati di appropriarsi di uno stato affiliato al governo mondiale. La chiamata di quella mattina però gli aveva fatto cambiare idea. I cinque astri di saggezza erano stati chiari: non intervenire per nessuna ragione a Little Rion. Una ricerca privata su quel pirata poi aveva dissolto ogni dubbio. Ludwig Von Bennet era un tipo troppo pericoloso: quel suo potere poteva mettere in ginocchio persino un ammiraglio. Fino a quando non si sarebbe presentata l’occasione adatta per spazzarlo via, la mossa giusta era lasciarlo fare. Anche al prezzo di migliaia di vite.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Zandramas