Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: HimeChan XD    23/01/2010    7 recensioni
Non sono mai stata una schizzinosa, anche parlando di sesso. Per dirne una, la mia prima volta è avvenuta nel vicolo schifoso di una betola, con lo stesso individuo che adesso ho sotto di me. Sono una donna fedele? No. Sono una donna sposata? No, di nuovo no. Sono una donna cui una bella bottarella non dispiace mai? Sì, risposta esatta.
Genere: Romantico, Commedia, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo due



Mia zia abitava nel centro di Londra, ci voleva un po’ di minuti per arrivare a casa sua in carrozza, insomma per me era una noia andare da quella donna, fosse anche solo per quella dannata manciata di minuti che ci volevano per arrivare.
Guardai dal finestrino, il paesaggio che la mia Londra mi offriva, mentre la velocità sostenuta della carrozza e il ciottolato, mi facevano sballottare. Ma ormai ero abituata a questo movimento. Di certo un inglese che si rispetti, non soffriva di mal di mare all'epoca.
Non dopo la ventina di viaggi che si facevano in carrozza al giorno.
Allora, ripassatina al piano: saluti, soliti convenevoli, una tazzina di tè, un innocuo biscottino al cioccolato che mi sarebbe finito tutto sulle cosce, ultime chiacchiere su chi ha sposato chi, su chi è ancora sulla piazza, su chi aveva fatto figli con chi...Poi bam!, attaccare bottone con la principessa Bibi e poi di nuovo bam!, la collana nascosta ben bene nel mio decolleté e poi bam!, a casa ad attendere Sanji, vestita solo della mia refurtiva.
Eccellente, eccellente, era un piano infallibile!
Ok, detto così, poteva anche sembrare piuttosto semplice e banale...Ma che dovevo fare, crearmi un diversivo con fuochi d'artificio, andandomene via in una nuvola di fumo? Mmm. Avrei avuto un sacco di stile, ma avrei anche avuto un sacco di anni da scontare in prigione. E io ero troppo bella per la prigione.
La casa di zia Kokoro era conformata al resto delle villette inglesi dell'epoca, insomma, da fuori era guardabile...Ma dentro? Era la fiera della pacchianità là dentro. Centrini, vasi di fiori assurdi senza un minimo di abbinamento, qua e là fotografie di quella sua assurda nipotina tale e quale a lei, e del suo altrettanto assurdo coniglio da compagnia. Incredibile come nonna, nipote e coniglio, si assomigliassero così. Per non parlare dell'assurdo abbinamento di colori che faceva la zia, con fucsia e verde acido...Da brivido.
-Allora mia cara, novità in vista?-Mi chiese la zia, sorseggiando il suo tè.
-Sempre la solita noiosa vita, zia.-Risposi semplicemente io, sentendo la fragranza del tè ai frutti di bosco, il mio preferito. Sanji diceva che era troppo dolce per lui. Però non gli dispiaceva baciarmi dopo che lo avevo bevuto...
-Io te lo dico sempre cara, deciditi a trovarti un marito! Sei così bella!-
Mia zia era una vera e propria cozza. Ma poverina, era di buon cuore e tanto simpatica. Era rimasta vedova una decina di anni fa, io nemmeno mi ricordo lo zio...Ma mi dicono tutti che era un uomo buonissimo, un Tom non so cosa...Di certo con problemi di vista, per aver sposato la zia.
-Lo sai zia, non ho ancora trovato l'uomo giusto...-Temporeggia Nami, non tirarle la tazzina da tè Nami, non bruciare  tutti i crinolini di quelle bacucche che se la ridevano sbevacchiando tè...Sii buona e gentile e fai una buona impressione alla principessina, seduta accanto a te.
Eh sì, la cara Bibi mi aveva subito presa in simpatia e si era voluta a tutti i costi sedere vicino a me, con grande disappunto di un'amica di mia zia che voleva farle fare amicizia con quell'idiota della figlia...Patetico.
Non faceva che guardarmi con occhi splendenti, affascinata dai racconti dei miei viaggi e divertita dalle mie battute.
E io non facevo che guardare con occhi più che splendenti, il meraviglioso girocollo con diamante incastonato. Ah, che spreco.
Dovevo solo attendere il momento giusto, solo il momento giusto...
-Madame, è stato un vero piacere per me prendere il tè con voi oggi!-Bibi entusiasta, poggiò la sua tazzina con grazia sul tavolinetto.-Ma adesso devo proprio congedarmi, mi aspettano delle altre visite oggi.-
Oh, eccolo il momento, eccolo! La mia bravura di ladra, è anche dovuta al fatto che ho una fortuna sfacciata.
-Nami, per me è stato un piacere conoscerti! Spero di rivederti un giorno!-Bibi mi prese le mani e si fece pure cadere qualche lacrimuccia dagli occhioni blu.
-Principessa, lo è stato anche per me! Verrò volentieri in Arabia a trovarvi.-
-Oh si! Sarete mia ospite!-Bibi di slancio mi abbracciò e...Bam!! Scambio effettuato, come al solito tutto liscio e nessuno aveva visto niente.
Fantastico, anzi, più che fantastico.
-Allora arrivederci a tutti!-La principessa uscì dalla casa, accompagnata dalla miriade di guardie e servitori che erano il suo seguito. Però era simpatica, quasi mi dispiaceva averle rubato quella meraviglia.
Ma a chi voglio prendere in giro...
-Nami, sono sicura che la principessa sia già promessa e ha appena sedici anni!-Eccola lì, si ricomincia Nami, tieni duro ancora per un po'...
E dopo le innumerevoli rotture di scatole della serata, all'imbrunire lasciai la casa della zia, alla volta della mia magione. Non vedevo l’ora di tornare a casa e levarmi il vestito. Quell'idiota di Sanji l'aveva stretto troppo.
Quasi si notava ciò che avevo sotto, ovvero la collana della principessa Bibi, che stava al sicuro fra il mio davanzale.
Casa dolce casa.
Non avevo l'agorafobia, ma dopo il tè dalla zia, avevo sempre una gran voglia di tornarmene a casa.
Ma proprio quando stavo per mettere una mano sulla maniglia, senza nemmeno il tempo di gridare aiuto, mi ritrovai stretta a qualcuno che stava alle mie spalle, con una mano guantata che mi teneva la bocca chiusa.
Non era Sanji, lui portava i guanti bianchi mentre quelli erano neri...E il suo torace era leggermente meno largo di questo. Ma chi cavolo era?!
-Si calmi miss, non sono qui per farle del male...-Una voce calda e profonda mi arrivò all'orecchio. Non era decisamente la voce di Sanji, che era sensuale e profonda sì, ma non così…
-So cos’avete fatto…-Mi infilò una mano nella scollatura, prendendomi il ciondolo.-Questo non è vostro, miss.-L’uomo ridacchiò facendomi venire i brividi…E il suo alito sapeva di rum!
-Ora, io toglierò la mano, ma voi dovete promettermi che non urlerete.-Eh la faceva facile lui!! Ma forse era meglio non infastidirlo…Chissà che avrebbe potuto farmi.
Così, annuii e respirai a fondo, quando l’uomo tolse la mano. Ancora mi stava dietro e mi teneva stretta a sé con l’altra mano.
-C-chi siete voi?!-Chiesi io, ero terrorizzata.
-Non è questo il luogo, meglio entrare in casa!-
Cosa?? Fare entrare questo maniaco in casa? Quanto stupida mi credeva?!
-Ma voi chi diam…-
-Non.Qui.-Ribadì lui.
Ancora non lo avevo visto in faccia, riusciva a tenermi ferma e a farmi camminare allo stesso tempo.
Entrammo in casa e per fortuna, i miei servitori non avevano sentito nulla…Aspetta come per fortuna? Mi avrebbero potuto aiutare con questo questo…Con questo maniaco!
-Ecco, qui va benissimo!-L’uomo mi lasciò finalmente andare e io con tutta la mia furia mi girai, mi girai e vidi…Oh mamma.
-Ma chi siete?!-Non sapevo chi era, ma non che me ne importasse tanto…Quello era il più bell’uomo mai visto in vita mia! Alto, muscoloso, capelli corti e verdi e la pelle abbronzata. Diavolo se era bello!! Era tutto infagottato in un mantello pesante nero e si vedeva solo che ai piedi portava degli stivali in pelle marrone.
-Scusate per le mie cattive maniere,-Cominciò a parlare lui, togliendosi il mantello e rivelando altri indumenti di colore scuro.-ma ho una notizia importante da darvi.-
-Si, ma prima mi potreste dire chi siete?-Odio dovermi ripetere, gliel’avevo già chiesto ottantasette volte e adesso, pretendevo una risposta, diamine!
-Oh sisi, scusate…Io sono Roronoa Zoro, mercenario, adesso al servizio del Vaticano.-Mi fece un profondo inchino anche.
-E che vuole il Vaticano da me?-
Roronoa si sedette in una delle poltroncine del mio salotto, mettendosi bello comodo.
-Ma si tranquillo, accomodatevi pure!-Dissi sarcastica io, sedendomi vicino a lui.
-Grazie!-Lui solamente, mi sorrise e quel suo sorriso era eccezionale.
Io mi guardai intorno leggermente imbarazzata. Che situazione assurda era mai quella?!
-Bel colpo quello, ma non mi è sembrata una cosa carina, rubare quel gioiello a quella ragazzina!-
-Si faccia gli affaracci suoi!-
-Bel caratterino…-Si mise a ridere, poggiandosi con i gomiti alle ginocchia.-Ancora mi è oscuro, il motivo per cui la chiesa dovrebbe affidarsi ad una ladruncola come voi!-
-Io non sono una ladruncola!!-
-Invece si che lo siete. E siete stata ingaggiata dagli stessi da cui sono stato ingaggiato io, per una missione.-
-Una missione? Per il Vaticano?!-
-Esatto. Voi, mi dovrete aiutare a recuperare “La lacrima del nord”.-
-La lacrima del nord? Siete impazzito?!-Eh se lo era! La lacrima del nord, era tipo il più famoso gioiello mai ritrovato dopo il Santo Graal, era uno zaffiro di grandi dimensioni a forma di lacrima, incastonato nell’oro. Era anche il ciondolo di un antico girocollo che faceva parte del tesoro della corona…Si vociferava fosse di proprietà della chiesa, ma che fu poi trafugato da Enrico VII dopo lo scisma con la chiesa cattolica da lui operato.
-Io no, ma chi mi ha commissionato la sua ricerca deve esserlo.-Si risedette composto, appoggiandosi allo schienale della sedia.-La fama della Gatta Ladra è arrivata sino a Roma, lì pensano che solo voi, con il mio aiuto, possiate ritrovare il gioiello.-
Quindi avevo i mezzi per ritrovare la famosa Lacrima…E avevo come assistente quell’uomo così magnifico e sexy…
-Parlatemi di questa missione.-Gli dissi io con un sorriso accattivante. Lo stesso sorriso mi fu restituito da lui, poco prima di cominciare a spiegare.
Una nuova collaborazione si era creata…E che collaborazione!





*Varie ed eventuali*
No insomma...Mica mi aspettavo tanto entusiasmo *-*  Mi avete lasciato dei commenti bellissimi, davvero!
E mi avete riempita di entusiasmo anche, grazie mille a tutti xD
Ma ovviamente lo faccio per benino! *eh-ehm*
YokoKanno : Sapere che le AU e le OOC non ti attirano e hai letto lo stesso la fic, mi riempie di soddisfazione ! Spero davvero di non deluderti ora! Ciao alla prossima! ^^
Nami19 : Zia, non avevo più intenzione di scrivere fic, lo ammetto. Ma poi mi è venuta l'ispirazione per London Calling e puff +_+ Finito! Ahahahah io una Nami repressa? xD
Tsukichan : Addirittura un "Oh mio Dio"? *-* Ma grazieeee!! Grazie mille, sei stata molto gentile! Questa storia per me è fuori dal mio ordinario, perchè non è del tutto una Zonami, e io non ho mai fatto una cosa simile...Rimedierò eh! xD
Rolo : Piccola mi sa che tutti ti ringraziano per avermi covinto ahahahaha !! E si te lo concendo un "te l'avevo detto"!!
GloRi : Anche per te, vale lo stesso discorso fatto per Yoko xD Sono un sacco contenta di averti portato al lato oscuro delle AU xD E grazie anche per i complimenti al mio stile di scrittura *-* Spero di trovarti anche per il secondo capitolo!^^
purple benny :  Ciao, grazie per il commento! Il signor Zoro mi sa che è arrivato xD Che ne pensi?

E concludendo, vorrei fare un attimino di pubblicità ù__ù
Io e la mia socia meglio conosciuta ai più come Rolochan, abbiamo finalmente aperto il nostro forum!
Venite a farci una visitina ;D

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: HimeChan XD