Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Ricorda la storia  |      
Autore: SyamTwins    23/01/2010    6 recensioni
Ragazze, ho letto la lettera e non ci credo. L'ho tradotta, parola per parola, ma non dicono che si sciolgono, io la speranza ce l'ho ancora. Parlano di sperimentare nuove strade nel 2010 (testuale: interrromperemo il lavoro dei Cinema Bizarre nel 2010 per provare nuove strade) ma non dicono che si sciolgono, e alla fine dicono che li rivedremo... è ambiguo, ma fatto sta che mi è caduto il mondo addosso.
Non arrabbiatevi se non la pensate come me, se volete commentate, facciamoci forza a vicenda, magari è solo un brutto sogno
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E non mi sarebbe fregato niente.
Non mi sarebbe fregato se non fosse stati la mia ossessione. Se non fosse stati tutte le mie speranze, i miei, sogni, il motivo per cui mi alzavo la mattina, per cui studiavo tedesco con tanta passione. Non mi sarebbe fregato se non fosse che siete semplicemente unici e insostituibili, e che quando non c’erano le mie migliori amiche c’eravate voi, se non fosse stato che quando non volevo stare e parlare con nessuno con la vostra musica ci stavo bene. Solo con lei.
Non mi sarebbe fregato un accidente se quando avevo problemi con Alex voi non foste arrivati nella mia vita, a ricordarmi con le vostre note quant’era bella la vita. Scherzavo, giocavo coi vostri nomi, le vostre identità. Giocavo con voi, in fondo vi ritentevate giocattoli. Pensavate che dandoci la versione acustica di Dark Star per Natale ci avreste addolcito la pillola? Beh non è così, affatto! Meno vi facevate sentire e meglio stavamo tutte quante, senza che il mondo, il nostro mondo personale fatto di voi e solo di voi ci cadesse addosso con tanta pesantezza.
Vorrei vi foste spiegati meglio, perché così mi illudo di una possibilità, e quando mi togliete anche questa speranza starò peggio di ora.
Stanotte vi ho sognato, ho avuto gli incubi, mi sono alzata alle tre di notte ansimante, sudata fradicia, ero la sorellina di Shin, terntavo di abbracciarlo, ma lui svicolava, e si arrabbiava con me. Mi diceva che non voleva più vedermi. Perché in fondo è questo che avete fatto, ci avete detto che non volete più vederci, ci avete girato il culo come delle oche ruffiane. Sì, sono proprio arrabbiata con voi, sono FURIOSA.
Di tutte le band che abbia mai ascoltato siete stati gli unici che abbia amato mai così tanto, a cui abbia mai dedicato tutta la mia vita, ogni singolo istante.
Di tutte le band quella che mi ha fatto più soffrire. Prima con Lumi, e ora con questo… sapete una cosa??! Sarebbe stato meglio non foste mai esistiti, ieri stava per prendermi un attacco cardiaco, ho pianto per quattro ore, oggi non ho spiccicato una parola, non ho MANGIATO!!! Spero di morire di infarto quando mi darete il colpo di grazie e che qualcuno ve lo dica, voglio che abbiate la mia morte sulla coscienza, perché state sbaglando, sbagliando SBAGLIANDO!!!! Mi state privando di tutte le mie realtà e finzione, mi state privando della mia vita, e magari per voi esagero, ma sto talmente male, che sento dolore sul serio!!! Ho male al cuore, allo stomaco, se chiudo gli occhi vi vedo… Potevate spiegare, sarebbe stato carino. Più carino che ringraziarci, ce ne saremmo fatte uno straccio di ragione. MA COSI’???
Vi dirò che vi amo, vi amo sul serio, vi seguo da tre anni, dall’inizio, eravate quasi fratelli, compagni della mia vita. Ogni occasione era buona per parlare di voi… Vi volevo un bene dell’anima…
No, è dir poco, io vi amavo con tutta la mia anima, il mio corpo, le mie azioni, i miei pensieri, il mio stile… Credetemi se dico che eravate tutto. Mi avete sgretolato la terra da sotto i piedi, fatta piombare un una gola buia dove la caduta è infinita, e terribile, e il tempo si ferma, la morte non arriva ad alleviare il dolore. Nel mio mondo crollato, ora, cadi per sempre, eternamente, senza sollievo. Mi avete rovinata…
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: SyamTwins