Videogiochi > Devil May Cry
Ricorda la storia  |      
Autore: Garrick    09/07/2005    2 recensioni
I pensieri della parte opposta, durante lo scontro finale.....
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
THE TWINS

THE TWINS

 

 

 

 

“Sto venendo sconfitto?”.

 

“Su, puoi fare di meglio di così! Alzati! Cos’hai di strano?” Sento in lontananza.

 

La spada di nostro padre, giace in mezzo a questo rivolo, mi rialzo, devo prenderla e reclamare il potere di nostro padre quale figlio migliore….

 

Ci scontriamo, ancora una volta e….

 

“Il portale si sta chiudendo, perché gli amuleti sono stati divisi, devi scegliere se andare adesso o rimanere per sempre nel mondo dei demoni”.

 

“Finiamo questa faccenda prima, ti devo fermare, anche se ciò significa ucciderti”.

 

Ci carichiamo a vicenda, ci scontriamo per l’ennesima volta.

 

La lama mi morde la carne il mio amuleto, dal colore dorato, cade a terra.

 

“Sono stato sconfitto? Non può essere!”.

 

Mi rialzo a fatica….. sento in bocca il sapore del sangue…. Non posso vivere con l’umiliazione della sconfitta.

 

Raccatto il mio amuleto, dal colore dell’oro.

 

“Nessuno può avere questo, è mio, appartiene ad un figlio di Sparda, lasciami e vai se non vuoi rimanere intrappolato qui.Questa è la terra natia di nostro padre, io rimango”.

 

Mi lascio andare, no fratello, no, non puoi salvarmi, siamo gemelli, eppure siamo incompatibili. Io ho ricevuto la parte demoniaca di Sparda, tu quella umana, ed è per questo che non possiamo essere compatibili, addio, Fratello.

 

 

Mi risveglio, sento un sussurro in lontananza e vedo i tre occhi, so chi è quella creatura.

 

“Se c’è l’ha fatta nostro padre, potrei farcela anche io”.

 

È tutto ciò che mi è rimasto da fare, a noi due, Mundus!

 

Scritto di getto dopo avere avuto un’illuminazione al mio secondo game clear di Devil May Cry 3

Ricordate Ebony&Ivory più Spiral con il Gunslinger ownano tutto e tutti!

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Devil May Cry / Vai alla pagina dell'autore: Garrick