Libri > Asimov, Varie
Ricorda la storia  |      
Autore: Slayer87    29/01/2010    1 recensioni
Drabble scritta per Natale. Un piccolo quadretto Elijah/Daneel.
Non pensava spesso a quella parola, ma in quel momento se la sentiva dentro, come se quel concetto fosse penetrato in lui e lo rendesse pienamente consapevole di quello che sentiva.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Christmas Drabble
Autore: Slayer87
Pairing: Elijah/Daneel
Rating: PG13
Note: scritta per dedanah, visto che so quanto ama il suo robot Daneel e quanto le piaccia ricevere una storiellina su questi due.

La Parola.

Daneel era seduto di fianco a Elijah, godendosi il calore del corpo dell’umano mentre lo teneva tra le sue braccia: era un robot, eppure sapeva che c’era una sola parola in grado di spiegare quella sensazione di caldo che provava quando stava così, senza fare nulla. Non pensava spesso a quella parola, ma in quel momento se la sentiva dentro, come se quel concetto fosse penetrato in lui e lo rendesse pienamente consapevole di quello che sentiva.
Posò un bacio sulla fronte di Elijah, e gli disse semplicemente “Buon Natale,” sperando che l’umano captasse il resto delle parole nascoste sotto quelli che sembravano semplici auguri.
Elijah restituì il bacio, ma posandolo sulle sue labbra: “Grazie Daneel. Buon Natale anche a te.”
Daneel sorrise. Elijah aveva capito.

The End

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Asimov, Varie / Vai alla pagina dell'autore: Slayer87