Serie TV > Primeval
Ricorda la storia  |      
Autore: StillAnotherBrokenDream    31/01/2010    2 recensioni
Nick è lì, steso sull'asfalto, privo di vita. Ma Jenny non riesce a rassegnarsi, non vuole rassegnarsi... aveva qualcosa da dirgli.(Nick Cutter/Jenny Lewis)
Genere: Romantico, Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Author’s Notes: Probabilmente nessuno segue Primeval, io sì e se c’è qualcuno che come me lo segue, saprà dello strano intrecc

Author’s Notes: Probabilmente nessuno segue Primeval, io sì e se c’è qualcuno che come me la segue, saprà dello strano intreccio Claudia-Jenny/Nick, e di come è sempre stato palese che si amassero ma nessuno dei due si decideva a farsi avanti concretamente. Ieri sera è morto il personaggio di Nick, e benché io lo sapessi, grazie agli spoilers, vederlo mi ha lasciata di sasso. Sì lo ammetto, ho pianto. E addio speranza di vederli insieme! Jenny è rimasta praticamente senza parole, ma io ho immaginato cosa possa aver pensato o fatto subito dopo che Connor ha riportato il corpo del professore fuori dall’edificio. Sono fuori di testa, lo so! Ovviamente né il telefilm Primeval né i suoi caratteri mi appartengono.

 

 

 

Non ora che lo amo.

 

 

Oh no, non può essere, non può morire. Devo dirgli una cosa! Nick avanti, apri gli occhi, non morire. Devo dirti una cosa, devo dirti che…. ti amo! Io non so se questa Claudia, che tu dici somigliarmi molto, ti amava. Ma io sì, io ti amo. Ti prego non lasciarmi, apri gli occhi Nick!

Oh no, è qui davanti a me, immobile, con un… buco nel petto! Forse dovrei…. dovrei fargli un massaggio cardiaco, sì forse lo aiuterebbe. O magari la respirazione bocca a bocca, così almeno…. potrò dire di averlo baciato! Oh no, per favore non morire! Ma perché nessuno fa niente? Dov’è l’ambulanza? No aspetta… non morire! Mi senti, eh? Se mi senti stringi la mia mano, dai forza, la senti la mia mano nella tua? Ti prego! Sono qui, inginocchiata accanto a te, avanti Nick!

Ti scongiuro! Amore… amore mio, ti prego. Ma perché non te l’ho detto quando potevo, eh? Magari non saresti andato a salvare quella strega che ti ha sparato! Avanti, apri gli occhi. Ti prego. Ti scongiuro torna da me, già… già mi manchi. Avanti, era destino che stessimo insieme, Nick. Anche nell’altra realtà ti amavo, ne sono sicura. Guardami, mostrami quei bellissimi occhi azzurri. No, non mi risponde, non si muove.

È morto! Il mio professore matto è morto! No, no! Perché me l’hanno portato via? Stupido testardo! Lei non avrebbe mosso un dito per te! Tu l'amavi ancora? Lei invece no! Ti ha tradito in tutti i modi possibili, e ora ti ha anche sparato! Perchè adesso, eh? Perchè proprio ora che... ho capito di amarti? Sì stupido scienziato pazzo, io ti amo.

E ora sei... morto. Te ne stai qui sull'asfalto circondato dai tuoi amici che piangono disperati. Sei qui davanti a me, ti tengo per mano, ti scuoto, ti chiamo, ma tu... non ci sei più. Avanti, stupiscimi, come nei film! Apri gli occhi e guardami, dammi un lieto fine! Ehi dove lo portate? Rianimatelo, avanti, è il vostro lavoro no? Provateci almeno, non guardatevi l'un l'altro scuotendo la testa. Ci sono persone che si sono riprese, no?

Coraggio!

No, non copritelo così! Abby? Connor? Perchè non protestate? Non era un vostro amico, il vostro capo? Solo io non riesco ad arrendermi alla sua morte? Solo io lo amavo? Stanno chiudendo le portiere dell'ambulanza, non vogliono farmi salire. Okay non sono una parente, ma... Nick non può stare da solo lì dentro! Siete senza cuore, l'amore è più di una parentela!

No che non mi calmo! Quella sgualdrina ha ucciso Nick Cutter, il mio Nick Cutter! Perchè non gli ho mai detto nulla? Dovevo farmi avanti io, sì! Invece adesso è in quell'ambulanza che sta ripartendo a sirene spente....

Guardo l'ambulanza allontanarsi, non ci posso credere: adesso mi sveglio e lo trovo accanto a me che mi guarda con quell'espressione accigliata che mi piace tanto.

E mi prende in giro perchè mi sono addormentata sul lavoro. Giuro che se mi sveglio e scopro che questo è solo un dannato incubo, gli salto addosso e lo bacio fino a soffocarlo. Non me ne importa niente se ci sarà altra gente intorno a noi, non mi importa se daremo scandalo. Se il destino mi darà un'altra occasione, giuro che non me la lascerò sfuggire.

Smettila Jenny, ormai è andato. Nick è morto, e questo non è un incubo. E' solo la cruda realtà. E' morto per mano di sua moglie, lontano da me. Almeno.... almeno fosse morto tra le mie braccia. Invece è morto seduto accanto a Connor, lontano da me.

Non abbiamo fatto in tempo ad amarci. E non succederà mai. E' morto. Mi ha lasciata per sempre, non lo rivedrò mai più. Come farò adesso, senza di lui? Non è giusto, non è giusto! Voglio trovare un'anomalia e buttarmici dentro, magari capiterò in qualche universo parallelo dove Nick è vivo.

Vi prego, ditemi che non è vero..... ditemi che lo rivedrò. Non posso averlo perso, non ora che lo amo.

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Primeval / Vai alla pagina dell'autore: StillAnotherBrokenDream