Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: ladyfic    03/02/2010    1 recensioni
I puntini indicano quando c'è la musica,con o senza parole in sottofondo,e la barra una pausa;inoltre,dato che ero indecisa,tra parentesi ho messo alcune opzioni della "frase ufficiale" del testo.è una NaruxSasuxGaara,dato che la mia coppia yaoi preferita di Naruto è NaruxSasu,ma mi piace un po' la coppia NaruxGaara,perciò ho deciso di riunirle e farne un trio.Scusate per il fatto che,seppur con le barre a dettare il ritmo,le frasi sono venute attaccate,ma è colpa del sito,e l'inizio è peggio("..U g" è "...Un giorno")..
Genere: Parodia, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sabaku no Gaara , Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
... Un giorno di pioggia Konohamaru & friends incontrano Naruto per caso/poi Gaara finita la pioggia incontra e si scontra con Naruto e da lì/gli occhi azzurri e il dolce sorriso/lui ce li ha già impressi nel cuor/Kiss me kiss me Naruto/certo ormai il suo cuore/palpita d'amore/amore sol per te(ed appartiene a te-e già ti appartiene)/Kiss me kiss me Naruto/lui è affezionato/ed innamorato/e pensa solo-sempre a te(lui è cotto perso/come il cielo terso/ama-adora i tuoi occhi blu)/.../Ma pure Sasuke che è un buon amico del rosso ed oscuro-intoccabile Gaara/si è già innamorato di Naruto però non sa che anche Gaara lo è/e per questo la gelosia/nei cuori strada si farà/Ritornello dal primo "Kiss me" fino a "per te"/.../Il tempo sistema un po' tutte le cose e Gaara e Sasuke fan pace/l'amore ha bussato alla porta di Naruto e chissà quando lui gli aprirà(e presto lui gli aprirà-e ben presto lui gli aprirà)/chissà chi sarà il fortunato/che Naruto sposare vorrà(così sposerà-per sposo vorrà-all'altare porterà-si sceglierà)/Ritornello ripetuto 2 volte/Kiss me kiss me Naruto! se vi è piaciuta commentate,please!!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ladyfic