Serie TV > Dr. House - Medical Division
Ricorda la storia  |      
Autore: SissiCuddles    08/02/2010    4 recensioni
House ha le allucinazioni, ma se tutto tornasse normale dopo una notte...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Greg House, Lisa Cuddy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Credevi di poterla rendere felice? Credevi di poter avere una storia con lei? Tu non puoi avere questo! Non puoi vivere una vita normale. Tu non vuoi una vita normale, devi credermi...dopo tutto io sono la parte razionale, tu sei solo il mio burattino."
Le parole di amber continuarono a rimbombare nella sua mente, senza lasciare spazio ad altri pensieri.
"Che cosa credevi di poter fare? Credevi che io sarei sparita? Pensavi che non mi avresti più vista? Non essere sciocco...se io sparisco, sparisci anche tu!"
ancora quella voce. Quel suono cauto che rimaneva imperterrita nella sua testa, non lasciandogli scampo. Si portò le mani alla testa come per fermare la donna.
"Lasciami in pace! Tu non esisti!"
"Tu mi vedi! Io esisto! Ahahah!"
"Tu sei morta! Morta!"
"Sarò anche morta, ma ci sarà un motivo per cui io sono qui..."
"No! Non c'è nessuna ragione! Sparisci!"
Amber gli si avvicinò. Gli spostò le mani e le mise sui suoi fianchi. Ormai era seduta sulle gambe dell'unno che aveva ancora gli occhi chiusi. Ora poteva sentire il peso della donna sulle sue gambe. Amber avvicinò il suo viso ancora di più. Ora il fiato della donna, lui lo poteva sentire sul suo collo.
E lui era inerme, non riusciva a muoversi, non riusciva a parlare. Ma voleva reagire. E quando amber avvicinò le sue labbra a quelle dell'uomo, tutto svanì con un fischio.
***
"Greg...Greg...era un incubo, calmati!"
Quegli occhi azzurri lo guardavano spaventati.
"House, mi senti?"
Quegli occhi lo guardavano ancora. L'uomo dovette mettere a fuoco la stanzi. Tutto tornò normale o almeno così gli sembrava. Si guardò in giro, percorrendo con lo sguardo tutta la stanza in cerca di quella persona che lo aveva accompagnato per tutti quegli ultimi mesi.
"Mi hai chiamato Greg?"
"Ehm sì...credevo che dopo quello che è successo questa notte fosse la cosa più normale...ma se non vuoi..."
"Quindi tutto questo è reale?"
"Ehm sì...Greg ti senti bene? Sei un pò pallido..."
"Non mi sono mai sentito meglio Lisa!"
Il primo sorriso dopo tanto, troppo tempo si aprì sul volto della donna, mentre l'uomo la teneva tra le sue braccia. La prima volta di molte. 
Fatemi sapere come la trovate!! <3
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: SissiCuddles