Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: Rein94    08/02/2010    5 recensioni
Per qualche strana ragione a lui totalmente incomprensibile, sa di odiare il sole, il blu, il verde e ogni tipo di esagerazione. E, dannazione, lei quelle caratteristiche le incarna proprio tutte.
[Rein/Fango]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Rein
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sisi, ok, lo so. “Tanto alla fine Fango si innamora di Elizabeth!” ma che ci posso fare, amo questa coppia! Oddio, la seconda serie ha bellamente distrutto il manga (che io amo e venero) e mi ha trasformato Shade in un pappamolle. Non so come però, forse gli assassini si sono sentiti in colpa, hanno messo Fango. Che scusate se lo dico, ma è la versione mini di Shade della prima serie! xD

E tanto bene all’inizio va dietro a Rein! Insomma, il mio mito – anche se in miniatura -.

Quindi non ho saputo trattenermi dallo scrivere una piccola flashfic su di loro.

Fatemi sapere cosa ne pensate, è il mio primo tentativo di flashfic e ci terrei a un vostro parere! ^^

 

 

 

~ Things I hate [love] about you ~

 

Ci sono tante cose che Fango non sopporta.

Il sole, in primis. Quella sottospecie di palla di fuoco fluttuante sembra essere decisa ad accecarlo, quel pomeriggio.

Lui si è seduto tranquillo, sotto un albero, all’ombra, e prontamente il sole gli è venuto dietro.

È decisamente troppo caldo, troppo fastidiosamente luminoso.

Lo odia. Decisamente.

Quasi quanto odia il blu, e il verde. Colori assolutamente irritanti, così perfetti da non sembrare neanche veri. Dannatamente, irrimediabilmente pericolosi. Colori in cui ci si potrebbe quasi perdere...

Ma una delle cose che in assoluto detesta di più al mondo, è l’esagerazione. La troppa esuberanza, la troppa gentilezza, i troppi sorrisi, la troppa insistenza nel voler coinvolgere qualcuno che solo a guardarlo ti dice ‘Lasciami  in pace che voglio stare da solo’.

Eppure, per qualche strana legge al di fuori di ogni principio logico e fisico, non riesce proprio a distogliere lo sguardo o i pensieri da lei, quel pomeriggio.

Per qualche strana ragione a lui totalmente incomprensibile, sa di odiare il sole, il blu, il verde e ogni tipo di esagerazione. E, dannazione, lei quelle caratteristiche le incarna proprio tutte.

Per qualche principio aldilà di un qualsiasi schema razionale, non può che odiare quelle cose, separatamente.

 

Così come allo stesso modo, non può impedirsi di amare colei che le rappresenta tutte.

 

FINE.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Rein94