Serie TV > Lost
Ricorda la storia  |      
Autore: JuniaTheWitch    09/02/2010    3 recensioni
[Attenzione! SPOILER Puntata 6x01]
James non avrebbe mai voluto vederla in quello stato, ricoperta di sangue e terriccio, ansimante, in fin di vita.
Genere: Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Sawyer
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mj

       Lips are turning blue, a kiss that can’t renew.

This time, This place
Misused, Mistakes
Too long, Too late
Who was I to make you wait

( “Far Away”, Nickleback )

 

 

Si chinò sul corpo di Juliet e la strinse in un abbraccio delicato.

Il grido di aiuto che la donna aveva lanciato qualche secondo prima con le sue ultime forze gli aveva accelerato il battito cardiaco; l’avrebbe salvata, ad ogni costo.

Non ha funzionato, siamo ancora sull’isola, aveva mormorato lei, riconoscendo appena quel tumulo di macerie che la circondavano.

James non avrebbe mai voluto vederla in quello stato, ricoperta di sangue e terriccio, ansimante, in fin di vita.

Tutto ciò che sapeva in quel momento era che doveva tirarla fuori da lì il più presto possibile; se fosse morta, oh, se solo fosse morta avrebbe ucciso Jack, questo era sicuro.

E forse… forse riversare tutte le colpe sul dottore avrebbe attenuato anche quell’amara consapevolezza di aver agito per tutto quel tempo da egoista: Juliet voleva tornare a casa, ma la paura di rimanere solo ancora una volta aveva spinto James a chiederle di restare ancora qualche settimana.

Lei era rimasta tre anni.

Se solo l’avesse lasciata andare quel giorno probabilmente ora non avrebbe corso il rischio di perderla per sempre.

“Baciami”.

Le passò una mano tra i capelli e la baciò subito. Non poteva permettersi alcuna esitazione.

Era un bacio d’addio, Juliet lo sapeva bene.

“Devo dirti una cosa. E’ molto, molto importante”.

Juliet chiuse lentamente i suoi occhi, quelle parole non varcarono mai la soglia delle sue labbra.

James la strinse a sé più forte che poté e lanciò un grido di dolore in silenzio.

Ogni sua lacrima versata scivolava silenziosa sul volto di lei, ancora caldo; ogni suo singhiozzo scuoteva leggermente il corpo di Juliet, immobile.

Quella notte non era scomparsa soltanto Blondie, ma anche quella sensazione di stabilità e sicurezza che lei gli aveva donato tutte le volte che si erano guardati negli occhi, anche solo per un istante.

 

 

 

Dopo mesi e mesi torno con una fiction su Lost e boh, è stato difficile. Non avevo scritto mai su Sawyer (e neanche su Juliet in effetti XD Ma questa in teoria è una Sawyer-centrica ^^’) , e la cosa mi spaventa. In ogni caso, toh! Un altro personaggio preferito che se ne va. Quasi ne sentivo la mancanza -.-  

Non perdonerò mai gli autori per avermi portato via anche lei, cribbio ò_ò

Ma Jack non muore mai? :°D

Considerazioni inutili a parte, leggete e commentate *.*

 

p.s Il titolo è preso da “Sing for Absolution” dei Muse. :)  

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lost / Vai alla pagina dell'autore: JuniaTheWitch