Serie TV > V.I.P.
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    09/02/2010    0 recensioni
descrizioni più o meno brevi sui protagonisti e i personaggi secondari di questo splendido telefilm!!per chi non lo conosce....buona lettura!!
Genere: Generale, Parodia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TASHA DEXTER

io....non voglio parlare molto della mia vita,sarò piuttosto breve,com'è mio solito procedere....dicendo il minimo essenziale senza giri di parole,come piace a me....

sono nata in russia,ho passato una vita terribile e non scendo nei particolari per raccontarla,altrimenti qualche collega troppo curioso potrebbe leggere e scoprire informazioni importanti sul mio conto....

per questa mia vita ho dovuto persino cambiare nome e adottare questo pseudonimo....

sono sempre stata in mezzo alla morte e al sangue,tanto che a dodici anni fui catturata da agenti del kgb e mandata nella loro scuola per reclute....a diciotto anni ero già una combattente esperta e vantavo un curriculum più invidiabile di quello del famoso hannibal lecter....

poi fuggìì in israele e mi arruolai nel loro esercito,ove tentai e riuscìì ad organizzare un golpe che rovesciò lo stato....ma riuscìì a partecipare alla guerra del golfo....proprio alla fine di codesta battaglia espatriai in america,a los angeles....

lì venni subito notata da alcune persone importanti che mi fecero lavorare come modella per via del mio fisico da molti uomini e donne considerato mozzafiato,ma nemmeno quello era il mio posto....mi mancavano il sangue e l'odore della polvere da sparo,così ritornai in russia....

di nuovo nella terra rossa mi sposai con petr,un assassino professionista che come me faceva parte della confraternita assassina,un uomo tanto affascinante quanto stupido,infatti mi separai....poi fui rinchiusa in un gulag in siberia e lì mi risposai col dentista del campo ted mcclellan,un tipo pacato che aveva il vizio di fissare troppo lo sguardo sulle altre prigioniere e lo piantai in mezzo secondo....

riuscìì a evadere dopo una settimana,piena di ferite causate dalle frustate che ricevetti per un qualcosa che non avevo fatto o perchè mi prendevo colpe che appartenevano a persone che fuori di lì avevano una famiglia vera,persone assai fortunate,non come me....io ero sola,anche se una volta fouri ricaddi tra le braccia di petr,che tutti chiamavano "il gufo",per via della sua abilità nel travestimento e da cui fuggìì di nuovo....non mi andava di adempire ai miei doveri coniugali,i baci erano già sufficienti....feci lo stesso con tutti gli uomini affascinanti che incontravo....

ritornata di nuovo negli stati uniti,entrai ed uscìì a tempo di record nella cia e nell'fbi,ma feci carriera troppo in fretta e mi procurai dei nemici....nemici che eliminai uno alla volta....

fui poi assunta come guardia del corpo da un povero cretino che ci mandava a morire....già,lì non ero sola....con me c'erano quick e nikki,tutt'oggi i miei migliori amici,con cui mi diverto e litigo....

perchè noi siamo insieme anche oggi che la nostra agenzia è fallita e rinata più forte e famosa grazie a vallery irons,una venditrice di hot dog che abbiamo praticamente rapito con la sua amica maxine dal posto di lavoro,a kay simmons,una che col computer e l'elettronica ci sa fare davvero e poi a johnny loh....

con tutti ho un ottimo rapporto,solo che molte volte,troppe per i miei gusti,svuoterei il caricatore su val e maxine....loro vogliono esasperarmi,vogliono in segreto il mio corpo....quando mi sono vicine sento le loro pulsioni sessuali e ciò mi da fastidio....

se io dovessi scegliere un amore interno alla V.I.P.,sceglierei senza dubbio nikki....nikki,colei che deve aver passato una vita come la mia....ogni volta che siamo occhi negli occhi posso leggere molto dolore in quei pozzi scuri....dolore che sono certa di saper colmare,anche a costo di portarla veramente a letto,ma la paura di un rifiuto e il terrore di rovinare il nostro splendido rapporto mi impedisce di agire e spero sempre che mi veda e pensi quando sotto i suoi occhi le capita una rosa rossa e che baci i suoi petali come se fossero le mie labbra....

i love you nikki franco....

dasvidania!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > V.I.P. / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo