Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Ricorda la storia  |       
Autore: GirlJackson    12/02/2010    3 recensioni
Sulfus è un demone;Raf è un angelo. nessuno si aspetterà che una coppia che si odia forse si potrà amare.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sulfus se ne stava davanti alla finestra insieme a Kabiria; Raf era in giardino con Gabi e Miki a discutere del professor Arkan. Raf alzò la testa:-Quello è Sulfus-Pensò; Il diavolo,dalla finestra guardò l'angioletto e i loro occhi si incrociarono e lui fece una smorfia (che diavoletto!) Lei si arrabbiò,lasciò i compagni e volò dentro la scuola. Kabiria rise:-AhAhAh!Anche dalla finestra riesci sempre a farla franca!-Sulfus la guardò:-Lo sai,bellezza,sei proprio carina quando ridi!- Kabiria non fece la minima espressione,ma lo abbracciò. Raf entrò di colpo; puntò con gli occhi i due stretti in un abbraccio:-Ops...mi sa che ho interrotto...- Sulfus si sciolse dall'abbraccio:-Si,angioletta!- Kabiria guardò Raf in modo brusco; L'angelo rise:-Allora anche voi diavoli vi abbracciate!!!- Sulfus diede un pugno a Kabiria:-Va bene così?- Kabiria fece una risatina:-Sei un matto Sulfus!- Lui si avvicinò a Raf:-Vuoi che abbraccio anche te?Magari stritolandoti a morte.-A dire questo,il diavolo si gratto le corna e rise disgustatamente. Raf si alterò:-Smettila di prendermi in giro!- Sulfus la prese e la stritolò davvero; L'angioletto lo respinse:-Ti ho detto di smetterla!- Lui non si fece scrupoli a riacchiapparla:-Ma smettila!Tu vuoi questo,in realtà,solo che non lo ammetti.- Raf spalancò gli occhi e gli tirò uno schiaffo,liberandosi dalla presa.-Non farlo mai più!- Sulfus se ne fregò e andò verso Kabiria:-Bene,allora abbraccio lei...se non vuoi...- Raf se ne volò via,che gli importava di lui,dopotutto?
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: GirlJackson