Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: beesp    13/02/2010    1 recensioni
Un foglio bianco - e un'anima altrettanto aspra.
Per chi non sa dormire né dire.
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Foglio bianco

[Prompt: Piangi Roma; 100 Parole]

 

 

Se il mio foglio è bianco, certo, si potrebbe pensare che sia colpa mia.

M’ispiro a parole di poeti e melodie di artisti, esprimono le loro emozioni con ardore. Narrano di amori impossibili e di improbabili sogni che, forse, rimarrano chiusi nella scatola che ognuno di noi nasconde sotto il letto. E poi, come illuminata, mi dico che se questa pagina è vuota è soltanto perché è lo specchio della mia anima. Se i miei occhi non hanno nulla da dire, tanto di cui parlare, neanche le mie mani sapranno estrapolare i miei pensieri – inesistenti – qui.

Premo la x. Arrivederci!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolino dell’autrice: Ohhh, la mia prima “pura” drabble. Che soddisfazione! Soprattutto se tanto triste. In verità, è ciò che penso realmente. Non riesco a scrivere, di certo non dipende completamente da me, ma anche dalla mia anima. Beh, dei commenti non mi dispiacciono – ovviamente, come scritto nelle note, è una fan fiction ‘ispirata’ a “Piangi Roma” dei Baustelle, canzone fantastica.

Arrivederci!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: beesp