Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: SissiCuddles    16/02/2010    0 recensioni
House e Cuddy devono chiarire la questione tra loro. Cuddy è insieme a Lucas, House è tornato nel suo appartamento. Ma nel momento in cui i due stanno per chiarire, Cuddy...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Greg House, Lisa Cuddy
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

 

CUDDY POV

“Donna, 39 anni, perdita improvvisa di coscienza, segni vitali stabili”
“Da quanto tempo è incosciente?”
“Circa 20 minuti”

“House, che diavolo è successo?”
Questa è la voce di Wilson. Dove sono. Perché non vedo niente. Che diavolo sta succedendo.

“Non lo so Wilson”

Luci. Caos. La sua voce. E poi il buio. Di nuovo.

 

HOUSE POV

Entro nel mio ufficio, quando la squadra mi sta già aspettando seduta al tavolo nella stanza della differenziale. Percorro con lo sguardo la stanza in cerca di ciò che manca. Perché so che qualcosa manca.

“Dov’è la mia lavagna?”
Tredici guarda Foreman. Chase smette di bere il suo caffè e guarda Taub.

“Ho chiesto dov’è la mia vecchia lavagna!?”
Ancora nessuna risposta.

“House, ci dispiace per Cuddy…”
“Bene, se vi dispiace così tanto, iniziamo con la differenziale, ma prima voglio la mia lavagna”

Chase e Taub rientrano dell’ufficio dopo 10 minuti portando con loro la lavagna. Mi avvicino e passo una mano sulla sua superficie liscia, come per salutarla dopo tutto questo tempo.

“House…”
Mi giro e Foreman mi lancia il pennarello.

 

Emicrania

Ritardo Riflessi Fisici E Mentali

 

 

“Allora, diamo il via alle ipotesi”
Chase: “Endocardite…”
“Certo. E da quando con due sintomi neurologici ne vieni fuori con una malattia cardiaca. Un’altra…”
Taub: !Meningite batterica…”
“No, ci sarebbero stati altri casi, non è un’epidemia. Cuddy l’avrebbe dovuta prendere da qualcuno qui in ospedale”
Tredici: “Potrebbe sempre averla presa da un’altra parte”
Foreman: “Ci sarebbero stati altri contagi...herpes?
“Cuddy è la donna più sicura che io abbia mai conosciuto. Avrà fatto fare un controllo completo a Lucas prima di portarselo a letto…”
Foreman: “Se non si tratta di meningite batterica, potrebbe comunque nascondersi un’infezione o un’infiammazione causata da parassiti”
“Ok…fatele una risonanza e un emocromo completo”

Prendo la mia giacca e mi dirigo verso l’ascensore. Perché la mia squadra mi sta seguendo?

“Che c’è?”

Foreman: “Dove stai andando?”

“Qualcuno deve controllare casa sua”
Foreman: “House, può farlo uno di noi. Sei troppo coinvolto con il paziente. Lascia fare a noi”
“No. Fatele gli esami che vi ho chiesto e chiamatemi per qualsiasi motivo”
Le porte dell’ascensore si chiedono alle spalle del team. Pochi istanti e perdo il controllo. Sferro un pugno alla parete metallica. E mentre il suono del colpo sta sfumando, le porte si riaprono al piano terra.

 

CUDDY POV

Sono in una stanza del mio ospedale. Almeno di questo ne sono sicura. La testa mi gira e mi sta facendo impazzire, non penso di averlo mai detto prima, ma ho bisogno di morfina.

La porta scorrevole si apre, lasciando entrate Tredici.

“Ehi”
“Ciao, come ti senti?”
“Meglio”
“Cuddy, veramente?”
“La testa mi sta uccidendo”
“Aumento la morfina, va bene?”
“Grazie”
“Devo prelevare del sangue, conosci la procedura”

“Certo…posso chiederti una cosa?”
“Ehm sì…”
“Foreman ti ha licenziato e tu te ne sei andata, ma quando lui ti ha ridato il posto non hai accettato. Sei partita e solo quando House ti ha voluto riassumere sei tornata. E adesso ti vedo, quando sei con Foreman, ti comporti diversamente da ciò che vuoi. Tu ne sei ancora innamorata?”
“Sono tornata perché me lo ha chiesto House, non voglio tornare con Foreman”
“E’ questo ciò che vuoi veramente?”
“Credo di sì. Ho finito qui. Verrò a controllare tra 20 minuti.”
Tredici raggiunge la porta, ma si ferma.

“Cuddy…House è…”
"Sì..." “Uhm, niente…” Detto questo si chiude la porta alle spalle. E proprio mentre la morfina comincia a fare effetto, la mia vista si offusca e il respiro si fa più leggero.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: SissiCuddles