Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11
Segui la storia  |       
Autore: Oxis    17/02/2010    4 recensioni
un criminale che rispunta fuori dopo un anno. era stato assolto per mancanza di prove. e se le prove le avesse avute... una collega della polizia? e se le aveva, perchè non le ha usate? forse aveva paura...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


ciao a tutti! le vostre recensioni positive per la mia prima fanfiction Police Love (nome idiota, lo so) mi hanno incitato a pubblicarne altre delle mie numerose (e mai finite)...

Si chiameranno tutte Police Love, perche' fanno parte dello stesso tipo e i protagonisti saranno ancora gli stessi...

mi dispiace che sia tanto sdolcinata, ma in questo periodo sono per le storie d'amore a lieto fine...

spero che vi piaccia!








Semir, Hope e Jan erano in macchina sull'autostrada, per tornare dopo una missione all'ordine del giorno.

- E schiaccia su quell'accelleratore, vuoi che in ufficio ci arriviamo stanotte? - fece Semir sul sedile posteriore.

- Quanto sei noioso! - rispose Jan spostandosi sulla corsia di sinistra.

- Lascialo perdere, stare sul sedile posteriore lo rende di cattivo umore - disse Hope.

- Ah ah. Che simpatici.

All'improvviso l'auto davanti a loro scartò di scatto, costringendo Jan a frenare bruscamente.

- Ehi, ma che fa sto qui?

- Oh no, fate i bravi, siamo gia' in ritardo - borbotto' Semir.

- Jan!

La macchina dei tre colleghi fu scossa cosi' violentemente che il finestrino di Hope ando' in frantumi.

L'auto di fronte a loro  si immobilizzo' all'improvviso e Jan non fece in tempo a schivarla. L'urto fu forte piu' del previsto.

- State bene? - chiese Semir tossendo.

Jan rispose ma la voce di Hope non si senti'.

- Hope? Stai...

In quel momento l'auto fu travolta da un'altra macchina che accartoccio' la fiancata destra.

- Semir! Dobbiamo uscire, Semir! - urlo' Jan.

Spalanco' la portiera e riuscì ad uscire, seguito da Semir.

- Prendila! Sta per esplodere!

Jan fece il giro della macchina e apr' in fretta la portiera della ragazza.

- Jan! Ti vuoi muovere?!

- La cintura! E' bloccata!

Finalmente separo' Hope dal sedile e la afferro' trascinandola fuori, priva di sensi.

Un attimo dopo l'auto esplose, con un boato spaventoso.

Caddero tutti e tre sull'asfalto.

- Hope, tutto bene?

La ragazza rinvenne, tossi', scostandosi i capelli dalla fronte.

- L'ho detto io che sei un pericolo pubblico - scherzo' con voce smorzata.

L'accenno di sorriso dei due fu spento dall'espressione di Hope, con gli occhi puntati davanti a loro.

- Jack...

- Cosa?

- Io quello lo conosco.

Una figura stava zoppicando lontano da loro, spicco' una corsa e spari' fra gli alberi accanto all'autostrada.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11 / Vai alla pagina dell'autore: Oxis