Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Taila   Capitolo: 1
All’inizio si era spaventato di quel potere che Ryan sembrava avere su di lui. Non riusciva a comprendere quella sconvolgente attrazione che provava per il nuovo collega e aveva reagito male, attaccando e ferendo, facendosi anche odiare, prima che l’altro potesse fare lo stesso a lui.
Ma poi, con il trascorrere del tempo, si erano lentamente avvicinati e, dopo aver superato alcuni brutti momenti, avevano lasciato che quell’amicizia burrascosa si tramutasse in un amore dolce e passionale, come non ne aveva mai vissuti prima.
Il sorriso sulle sue labbra si addolcì al ricordo del loro primo bacio che aveva il sapore della rabbia del loro ennesimo litigio, della frustrazione per quell’amore che ogni volta sembrava sfiorarli per poi scappare via, della pioggia di quel leggero acquazzone che li aveva sorpresi mentre discutevano.
Personaggi: Eric Delko, Ryan Wolfe
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > CSI - Miami
Vai alla pagina dell'autore: Taila