Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Rowz    20/02/2010    1 recensioni
Sono tornata ^^
"Tutti avevamo sbagliato quel giorno, tutti avevamo ugualmente contribuito a quel disastro. Tuttavia in quel momento non me ne ero ancora resto conto, tuttavia qualsiasi cosa era sparita e restavano soltanto le grida provenienti dall’esterno, da quel mondo che oramai mi era distante. Mi sentivo come in una bolla di acqua nera, dove riecheggiavano vaghi gli ultimi secondi prima del vuoto [...]"
Genere: Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sEccomi di nuovo qui, sono tornata su questo bellissimo sito ^^
Non vi assillo con le mie inutili chiacchiere ;)
Spero che questo pezzo vi piaccia e che magari .. vi emorzioni almeno un po'


Rowen







Like an Unexpected Bullet

Credits per l'immagine: sfondo "Bullet_Wound_by_Messa" || Proiettile "bullet_with_your_name_by_wickedxero" [entrambi su DeviantArt]












Mike aveva sbagliato.

Tutti avevamo sbagliato quel giorno, tutti avevamo ugualmente contribuito a quel disastro. Tuttavia in quel momento non me ne ero ancora resto conto, tuttavia qualsiasi cosa era sparita e restavano soltanto le grida provenienti dall’esterno, da quel mondo che oramai mi era distante. Mi sentivo come in una bolla di acqua nera, dove riecheggiavano vaghi gli ultimi secondi prima del vuoto.

Chiusi gli occhi, sentivo ancora urlare il mio nome, ma posso essere sincero? Non me ne importava. Non riconoscevo nemmeno la voce, sapete quando ci si trova in certe situazioni la realtà perde totalmente la sua importanza, tutto perde importanza. E arrivati a questo bivio, si possono fare solo due cose: o ti lasci andare e a quel punto si è solo in balia della sorte e per chi crede, nelle mani di Dio. La seconda possibilità è quella di lottare, lottare per bucare la bolla e scappare, correre via con tutte le tue forze e non ti deve importare di quanto possa essere veloce l’entità che ti insegue.

Credetemi, io avrei corso … credetemi, se avessi potuto avrei anche urlato … credetemi, se trovo la forza di dirvelo, se avessi trovato la forza mi sarei arreso completamente …

Ma per contrasto, non potevo, non ne ero capace.

Cercavo di muovermi, ma ero inerme. Fallire l’ultima prova … è una cosa comune …

Ma io non ero stato mai un tipo comune, io non mi accontentavo di essere la replica di un personaggio già conosciuto. È curioso come nella vita e anche con tutto il corpo oramai sottoterra succeda qualcosa che cambia tutto. 

Fu come uscire di colpo dopo un’apnea di minuti. Il buio nel giro di attimi si sostituisce ad un numero non ben definito di luci … rosse … blu …

Avevo la vista appannata e sentivo a stento il mio corpo. La testa però mi pulsava, come se fossi stato investito da un tir … cazzo io ERO stato investito da un tir …

Riuscivo ad intravedere solamente i contorni delle cose e a tratti nemmeno quelli. Qualcuno mi sussurrava di non preoccuparmi, che sarebbe andato tutto bene. Bene un cazzo, non stava andando bene per niente.

E certe cose, credetemi le capisco al volo. Mi misero una mascherina sulla bocca, ecco presto sarebbe tornato il buio … tutto si stava offuscando.

«Anouk … » sussurrai, era lei … era lei che mi stava chiamando. Dal nulla comparve un volto pieno di graffi, ma tutti superficiali. E ringraziai quell’entità alla quale non avevo voluto affidarmi. «Sono qui … sono qui … »continuava a ripetere. Stava convincendo se stessa, conoscevo quel tono, come conoscevo quegli stupendi capelli rossi che le vorticavano attorno al volto come una fiamma.

Lei era qui, con me … sorrisi. La vista mi si stava nuovamente offuscando, non riuscivo più a vedere il soffitto dell’ambulanza. «Mi hai salvato … non te ne andare … »ricordavo di essermi buttato su di lei … sì, forse l’avevo salvata … be’ qualcuno doveva dire “ciao ciao” quel giorno.

Non mi pentii mai delle mie azioni, non mi pentii di aver perso l’unica cosa che realmente possedevo, anche perché non l’avevo persa. L’avevo solo donata.

La vidi un’ultima volta. E poi il nero. Ed infine le stelle.                 


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Rowz