Libri > Blue Bloods
Ricorda la storia  |       
Autore: Angel TR    01/03/2010    0 recensioni
Mimi Force è in dolce attesa. Incredibile a dirsi, ma è così.
L'intera famiglia Force è in visibilio: Charles è a dir poco su di giri, Trinity ha già contattato i migliori negozi e prenotato centinaia di migliaia di vestitini per la bambina.
Nessuno però sembra accorgersi del crescente esaurimento della mamma.
Una nuova esperienza, scoperte terrificanti sul parto, biberon e il girovita che aumenta, Mimi trova anche il tempo di indagare sul gemello, perchè, in fondo, sono passati solo due anni dal legame e non tutti i contatti sono andati persi...
«Il seguito di "My Wedding Day"»
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Force Legacy'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~The Yummy Mummy Drama_♥


Image and video hosting by TinyPic

Prologo


Manhattan, 2007

Voi non avete la minima idea di quello che si prova ad essere mamme. Cioè, non proprio mamme, ma incinte ,comunque, fa lo stesso. Stavo dicendo...voi non avete proprio la minima idea di come ci si sente quando, ogni mattina, ti alzi e senti quella sensazione orribile, sgradevole, che ha le dimensioni epiche di una tragedia.
Lo specchio non perdona, il girovita aumenta. La mia bellissima 36!
Il mio ventre sembra quasi una protesi: ha il colore del caffellatte per via delle abbronzature a Miami ed è rotondo, molto rotondo, con l'ombelico che sbuca fuori quasi come un bottoncino di legno pregiato di D&G. La cosa è incredibilmente terrificante.
Direi oscena, quasi. Anche perchè, la gente intorno a me è terribilmente stupida. Sì, stupida, avete capito bene. Sono circondata da un branco di inefficienti, che credono che basti darmi delle pacche sulla schiena per trasmettermi il loro orgoglio.
Eh, no. Io, Madeleine -detta "Mimi"- Force, non ho bisogno delle stupide pacche sulla schiena. Chiedo di più.
Ad esempio, un jet-set per le Maldive che atterri vicino al mio palazzo -cosicché lo possano ammirare tutti- con un bello striscione con su scritto "La Mamma più Bella di tutta Manhattan&Dintorni: Mimi Force. Ti amo, tesoro mio. Firmato JF".
Ah...questo sarebbe un bel modo per ringraziarmi di essere me. Un bel modo per esprimere tutto l'orgoglio che provano per me. Io, Mimi Force -l'ho già detto? Sì, lo so, ma non è mai abbastanza- sono esattamente ciò che una donna incinta vorrebbe essere: Stupenda, affascinante e con il pancione che le dà solo un tocco in più.
Mmmh. Forse un po'troppo in più. Devo chiamare i miei ginecologi. Dove sono nel momento del bisogno? Mi devono fare un massaggio rilassante! Le mie giunture sono decisamente a pezzi.
Tra parentesi: Trinity dov'è diavolo si è cacciata? Non sa che ho tanto da fare?!
Forse voi non sapete chi sono io e questa è a dir poco una blasfemia. Sono la ragazza più affascinante di tutta New York e se vivo a Manhattan è perchè lo sono anche qui. Sono la bionda, dagli occhi verdi come smeraldo e la pelle come panna -anche se adesso è abbronzata- Mimi Force, che di certo non ha bisogno di una tromba con arazzo per annunciare chi è.
Però voi siete talmente ignoranti, sciatti, ed esclusi dalla vita mondana che non sapete neppure di cosa sto parlando.
Ma questo non c'importa!, passiamo ad altro, ovvero alla mia bambina. Lo so che è una bambina. Tutti -e dico tutti- i ginecologi migliori d'America sono passati di qui -sì, di qui. Loro a casa mia.- per controllarmi il pancione e sono tutti dello stesso parere.
Sarà una magnifica bambina! Magnifica, come la mamma e il papà. Sapete chi è il padre di mia figlia? No? Che stupidi! Non meritereste di saperlo ma io ve lo dirò lo stesso!
Benjamin -detto "Jack"- Force. Sì. Siamo sposati. Volete sapere il mio cognome da signorina? Force. Io e Jack siamo fratelli ma questo non è un incesto. Ah, lasciamo perdere. Siete talmente sciocchi che non ve lo dovrei spiegare. Sbaglio o siete tutti Sangue Rosso?
Okay, ricominciamo d'accapo.
Io e Jack siamo legati in un modo speciale, perchè lui è il mio gemello vampiro. Siamo legati sin dal Paradiso, sin dall'inizio della nostra creazione in Egitto. Siamo Azrael ed Abbadon, i gemelli dell'Apocalisse.
Uno completa l'altro e senza l'uno, l'altro è perduto. In poche parole, se allontanate Jack da me, è come se io vi dessi un calcio nel didietro. Rendo l'idea?
Credo proprio di sì.
In ogni caso, io ho avuto tante vite, come Jack e tutti gli altri vampiri qui di questo secolo. Siamo quattrocento ogni volta. Ho ricordi di tutti i secoli che ho trascorso, ma una cosa accomuna tutti noi: Siamo qui per ripagare le nostre colpe, io e Jack soprattutto.
Eravamo dalla parte del Principe delle Tenebre e, poi, dopo esserci schierati dalla parte di Michael -in questo ciclo Charles Force, mio "padre" per voi Sangue Rosso- ci siamo costruiti una flebile pace sulla Terra.
Non siamo mai stati infelici insieme. Cioè...tranne in questo ciclo, tempo fa, ma è una storia passata! E non insistete.
Comunque, il nostro legame è già stato celebrato due anni fa e il nostro matrimonio doveva essere subito dopo ma, dato che Lucifero era risorto, abbiamo rimandato. Adesso è tutto a posto, e siamo sposati.
Poi, siamo andati in Luna di Miele in giro per il mondo: abbiamo visitato posti incantevoli -che già avevamo visto, ma comunque...- e ci siamo divertiti un casino. Pazzesco. Pazzesco è la mia parola preferita, lo sapevate? No?
Adesso io sono incinta e quella sgorbia della Van Alen è meglio che si tolga di mezzo. Ops. Ho detto qualcosa? No, no!
Madeleine e Benjamin Force sono uniti, ancora, anche in questo ciclo! Abbiamo vinto! Pazzesco.


Angolo Autrice
Yeeeaaah XD Mimi è incinta! Marò, l'idea mi è saltata in mente così, mentre pensavo a come popolare questa sezione. E'davvero un peccato che sia così vuota e solo io la popoli.
Fa nulla!XD
Comunque, questa è il continuo di My Wedding Day e l'aggiornerò a vista d'occhio! XD Ho già in mente il prossimo capitolo e c'è ancora il mio "muso" ad ispirarmi.
Narrerò in prima persona per rendere meglio il carattere di Mimi. Tenetevi pronti, perchè m'impegnerò seriamente in questa storia!*_*
Hasta la vista*ò*

  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Blue Bloods / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR