Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: Sango_chan    23/07/2005    8 recensioni
E se Inuyasha tornasse piccolo?Leggete e scoprite!!!!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ni-hao

 

Ni-hao!!!E’ la 1° volta che scrivo una ff   su Inuyasha quindi non é perfetta…..non siate crudeli….x favore!! Cmq questa ff parla di “Baby-Inu” come già avrete intuito!E’ ambienta tra presente e passato ,con la differenza che…..Sango va a scuola e Hojo é nella classe di Kagome. Ho iniziato a scriverla con l’intento di far piegare dalle risate chi la leggeva,ma non so se ci sono riuscita poi così bene(forse non ve ne frega niente….).

Spetta a voi giudicare!!!!!!!!!!!!!Basta così o altrimenti finisco x annoiarvi!

Ora…..leggete x scoprireeeeeeeeeeee!!!!!!!!

 

Baby-Inu

 

I sentimenti di Kagome

 

Kagome si può sapere cosa stai facendo?”

Inuyasha entrò nella capanna della vecchia Kaede e vedendo che Kagome aveva in mano il solito enorme zaino giallo disse:”Non starai forse tornando alla tua epoca, spero. Non mi dire che ci ancora gli esama!”

Kagome scoppiò a ridere e se Inuyasha non l’avesse fermata probabilmente avrebbe continuato a rotolarsi a terra per tutto il giorno.

Kagome!Che cosa c’é?Ma insomma……smettila di ridere!!!

“Gli esama!!C’é che sei troppo forte!!!Sono gli esami non gli esama!!!”disse Kagome con quasi le lacrime agli occhi.

In quel momento entrò Sango. Inuyasha si girò per salutarla e rimase a bocca aperta dalla sorpresa:Sango indossava un vestito uguale a quello diKagome,i suoi capelli erano sciolti e le arrivavano quasi fino al sedere. La minigonna metteva in risalto le sue belle gambe mentre sulle labbra si potevano vedere dei brillantini. Probabilmente Kagome leaveva prestato uno dei suoi lucidalabbra.

Sango…….”Inuyasha era sul punto di dirle che stava benissimo vestita così,ma subito ci ripensò.

“Non….non mi dire che vai anche tu con Kagome!!!!!!”esclamò allora.

Inuyasha,ti sei perso una puntata. Sango viene a scuola con me da una settimana circa….”.  Kagome prese il libro di geometria per metterlo nello zaino,ma Inuyasha glielo strappò di mano.

“Non mi dire che capisci tutte queste cose?!”

Inuyasha indicava un complicatissimo  problema.

Sango annuì:Kagome mi ha insegnato tutto quel che c’è da sapere…….Kagome conviene che andiamo o faremo tardi:”

“Si…sto arrivando!Ciao Inuyasha,ciao Shippo ,ciao Miroku.”

E si avviarono verso il pozzo.

“Ehi!Non potete andarvene via così!Dobbiamo sconfiggere Naraku,senza contare che ora c’é anche Hakudoshi!”

Inuyasha le stava inseguendo.

Kagome perse la pazienza:Inuyasha basta romperele scatole !!!!!!A cucciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!”

Si sentì un tonfo terribile e Inuyasha che urlava:Maledettaa!!!”.

 

???????????????????????????????????

 

Ognuno era al proprio posto e a breve la lezione sarebbe iniziata.

Il professore entrò e tutti scattarono in piedi.

L’annoiante lezione di inglese proseguì per un bel pezzo fino a quando Kagome vide sul suo banco un biglietto con scritto”x Kagome-chan”.

Lo aprì immediatamente perché aveva riconosciuto la calligrafia di Sango.

C’era scritto:”Non so se te ne sei accorta,ma…Hojo ti fissa da un pezzo!E’ ovvio che è cotto di te!Allora dimmi:LUI o INUYASHA?Rispondi!!!! Sango-chan”.

Kagome diventò bianca,poi rossa,poi viola.

Il professore notò il rossore delle guance di Kagome:Higurashi!”

Kagome scattò in piedi e l’insegnante continuò:”Qualcosa non va?Sei tutta rossa!”.

“No professore,sto bene…”

“Un attimo…”pensò subito dopo”se dico che non mi sento molto bene, riesco a saltarmi un pezzo di questa rottura di una lezione!”.

“In effetti…non sto molto bene. Mi  gira la testa,ho caldo e ho un mal di pancia fortissimo…”

“Ho capito Higurashi. Takemori,accompagnala in infermeria” disse il professore con aria preoccupata.

Kagome prese il biglietto,così da far in modo che nessuno lo leggesse e si avviò con Sango verso l’infermeria.

“Che stupido,ci è cascato in pieno!”disse Kagome all’amica che la guardava con aria divertita.

“Ed ora,cosa dirai alla dottoressa?”

Che ho un fortissimo mal di testa. Lei mi dirà di riposare,dice sempre così.”

Arrivarono in infermeria e come predetto da Kagome,l’infermiera disse alla ragazza di riposare.

“Tu puoi tornare in classe, se vuoi.”disse la donna a Sango.

“No no . Preferisco restare vicina alla mia amica.

“Capisco. Se non vi dispiace devo andare.”

La dottoressa si avviò verso l’uscita e le due ragazze cominciarono a parlare.

“Allora Kagome?”

“Beh ecco…io….io…si,io amo Inuyasha,ma secondo me lui vuole ancora bene a Kikyo”.

“Secondo me invece è innamorato di te,solo che come suo solito,non vuole ammetterlo. Però scusa…visto che ami lui,hai già liquidato Hojo?”chiese Sango.

“Sinceramente no. Questo è il punto! Lui mi chiede sempre di uscire,ma io trovo una scusa perché devo andare nella vostra epoca. Ho paura di bidonarlo. Non  voglio far soffrire nessuno. Se magari lo mollo e poi Inuyasha dice di amare Kikyo?Soffrirei ancora di più,capisci?”.

Sango guardò l’orologio. Era l’ora della ricreazione.

“Senti”disse”facciamo così. Alla fine delle lezioni andiamo con Eri,Ayumi e Yuka al Mcdonal’s. Li facciamo una bella  chiacchierata  su Hojo,così sentiremo anche il loro parere . Ci  stai?”

“Si…”

E si incamminarono verso la loro classe.

 

 

Ok,ok, in questo capitolo sembra che mi sia completamente scordata del titolo che ho dato alla ff. Cmq non temete!!!!!!!”Baby-Inu”apparirà nel prossimo cap.,quindi x favore continuate a leggere!!!!!!!

Ora…..commenteteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Sango_chan