Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: _Bec_    03/03/2010    62 recensioni
Milano, Italia. Alice, diciassettenne come tante altre, in cerca del principe azzurro e di ricostruirsi una vita nella sua nuova scuola. Lorenzo, suo vicino e ora anche suo compagno di classe; incomprensibilmente odioso, estremamente attraente. Le loro vite avrebbero potuto scorrere parallele, non fosse stato per l'attrazione innegabile tra di loro, per un patto scellerato.
(Introduzione by Bea (Panna_))
Dal prologo: "Ti odio. Sì, proprio così, ti odio. Il mio cuore potrà pensarla diversamente, ma il mio cervello riesce ancora a ragionare in maniera lucida…più o meno.
Non sto capendo un cavolo della lezione -sulla mia materia preferita tra l’altro- per colpa tua.
Ti sto fissando da mezz’ora, forse anche di più, eppure tu sembri immerso in un mondo completamente tuo e non te ne accorgi…o meglio, fingi di non accorgertene.
Mentre ti passi una mano fra i capelli per spettinarli, mi viene spontanea una domanda; chi ti credi di essere? Chi sei tu per farmi stare così male?"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


In seguito a spiacevoli avvenimenti sono costretta a scrivere questo avviso:
E' assolutamente VIETATA la riproduzione, anche parziale, di questa o di qualsiasi altra storia presente nel mio account autrice "_Bec_", così come è vietato "prendere ispirazione", ricopiare nomi, situazioni o frasi intere e riportarle altrove. La storia è stata pubblicata solo ed esclusivamente qui: doveste vederla in qualche altro sito vi prego di avvisarmi tramite i contatti presenti nella mia pagina autrice.
Grazie.


Creative Commons License
Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio by Rebecca S. is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Italy License.
Based on a work at www.efpfanfic.net.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=474329&i=1.

Image and video hosting by TinyPic
Prologo</center>

 

                    

Prologo

 

 

 

 

Ti odio. Sì, proprio così, ti odio. Il mio cuore potrà pensarla diversamente, ma il mio cervello riesce ancora a ragionare in maniera lucida…più o meno.

Non sto capendo un cavolo della lezione - sulla mia materia preferita tra l’altro - per colpa tua.

Ti sto fissando da mezz’ora, forse anche di più, eppure tu sembri immerso in un mondo completamente tuo e non te ne accorgi…o meglio, fingi di non accorgertene.

Mentre ti passi una mano fra i capelli per spettinarli, mi viene spontanea una domanda; chi ti credi di essere? Chi sei tu per farmi stare così male?

Non ti capisco. Giuro, non riesco a capirti. Prima mi insulti e fai lo stronzo, poi improvvisamente cambi e diventi gentile, per poi ritornare come prima.

Deciditi insomma, vuoi essere buono o stronzo? Non puoi essere entrambe le cose!

Sto male, sto maledettamente male ogni volta che ripenso a quanto sei stato dolce con me mentre facevamo l’amore…ma poi penso anche a quando hai detto che fra di noi si trattava solo di quello, niente di serio, e la rabbia e il dolore tornano, più insopportabili che mai.

E adesso tu fai l’arrabbiato…tu! Tu che dovresti solo inginocchiarti e chiedermi scusa per tutto il male che mi hai fatto, osi fare scenate perché sono uscita con un altro?! Sei geloso? Ora che il tuo giocattolino, come mi avevi definito tu quella volta, ha trovato qualcun altro, ti dà fastidio?

Perché non mi guardi, perché? Affrontami, guardami in faccia maledizione, dimmi che sei geloso, dimmi che il fatto che io esca con un altro ti dà fastidio perché a me ci tieni e non perché mi consideri solo una tua proprietà!

Ti fa paura dirlo? Non hai il coraggio di farlo? E allora dimmi ancora che sono il tuo giocattolino, fai aumentare questo mio odio ti prego, perché non ne posso più di questa situazione, non ne posso più di stare così in bilico fra odio e amore…perché sì, nonostante tutto io non riesco ad odiarti davvero, non come dovrei almeno.

Sono assurdamente patetica, lo so…rideresti di me se sentissi i miei pensieri.

Continuo ad essere combattuta fra la voglia di riaverti -mettendo da parte la mia dignità dopo quello che hai detto- e la voglia di cancellarti, per quanto difficile e doloroso.

Dentro di me sono ancora impressi a fuoco tutti i momenti che abbiamo passato insieme, tutti i tuoi sorrisi, le tue carezze, i tuoi baci…e mi mancano, mi mancano sì, da impazzire.

È come se tu avessi inciso il tuo nome a forza sul mio cuore e ora tutto il sangue che lui pompa finisce per ribollire nelle vene e mi colora le guance in modo assurdo ogni volta che ti vedo…

Vorrei tanto che il mio cuore fosse come una lavagnetta, un colpo di spugna e via il tuo nome scritto in gesso! E invece il tuo nome c’è ancora e non so proprio come toglierlo…

Anche se in fondo, stupida come sono, non sono nemmeno sicura di volerlo fare.

Ti odio. MI odio. Mi odio perché ti amo.

 

 

 

*Note dell’autrice*

 

 

Eccomi qua con quest’altro delirio xD Da cestinare direttamente a parer mio….>.<

Ci tengo a ringraziare Laura (FragolChups nel forum) per aver trovato questo titolo perfetto alla storia, che altrimenti si chiamerebbe ancora SSN (Storia Senza Nome xD)

Ringrazio tantissimo anche tutte le altre ragazze del forum che io adoro indiscutibilmente e che sono sempre troppo gentili con tutti i loro complimenti :P

Questo è il prologo, il primo capitolo lo posterò il prima possibile con eventuali risposte alle recensioni^^ (se ce ne saranno, ma non credo xD)

Spero che vi piaccia e che vi ispiri almeno un po’ a leggere il resto ;)


EDIT: Ringrazio inoltre di cuore Sharon (vampistrella) per aver realizzato la bellissima copertina che vedete in cima :)

 

 

 

   
 
Leggi le 62 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Bec_