Anime & Manga > Great Teacher Onizuka
Segui la storia  |       
Autore: Giucchan    24/07/2005    1 recensioni
Dunque: una trama in particolare direi che non c'è, ma se GTO ti piace...allora è per te! ^^ (che rimaccia -__-)
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SIGLA

Onizuka: Ora ragazzi facciamo lezione, tutti d'accordo?

Classe: Col cazzo!

Onizuka (con mitragliatrice): TUTTI D'ACCORDO??!!

Classe: D'accordo!!!

A ci piace perché parla con il cuore

B ci piace perché è buono come il pane

C ci piace perché sogna e fa sognare

D ci piace perché è più più che speciale

 

 

Nella palestra vi è un silenzio spettrale.

Le ballerine col cilindro e il bastone si sono affiancate alla giuria insieme a Miyabi, e il pubblico è pronto ad assistere alla scelta del vincitore.

Urumi è immobile al centro del palco, il microfono tra le mani, la testa bassa.

Il sipario rosso si apre lentamente, mostrando uno alla volta i sette finalisti.

Fuyutsuki sente che c'è qualcosa che turba Urumi.

Urumi: Gentile pubblico.. sono lieta di.. presentarvi..

Il microfono fischia, Urumi si interrompe e non prosegue.

Miyabi: Quella stupida..

Ragazze: Ma che cos'ha Uru-chan? é_è

Fuyutsuki: Io credo.. credo che Urumi non si senta tanto bene..

Preside: Forse è meglio interrompere tutto?

Giulia: (tra il pubblico) ?

Onizuka: (sottovoce) Murai.. prova a dire qualcosa a Kikuchi.. prima quando sono andato a recuperarlo non ha voluto parlare, si è chiuso in un mutismo che non capisco..

Murai: Kikuchi è fatto così.. non parla con gli altri dei suoi problemi, è per questo che quando guardo lui e Urumi mi sembra che tra di loro ci sia una complicità che nessuno di noi può capire.. ed è per questo che credo si piacciano..

Onizuka: Allora si piacciono? E perché prima Urumi lo cacciava via?

Murai: Ma non capisci? Sono entrambi riservati, non si esporrebbero mai, provare sentimenti per loro è quasi come una colpa, perché hanno paura di soffrire! Per questo li tengono nascosti e sembrano così glaciali! Prof non ti dovrò insegnare io queste cose?

Onizuka: Bè.. non è detto che solo perché ho più anni di te tu non possa insegnarmi niente.

Fuyutsuki: (salendo sul palco) Scusate signore e signori ma dovremo interrompere..

Kikuchi: No..

Urumi alza la testa per incontrare lo sguardo spento di Kikuchi.

Kikuchi: Io.. devo dire una cosa. E lo devo fare qui, davanti a tutti.

Uehara: Kikuchi..?

Kikuchi si avvicina a Urumi che continua a guardarlo senza dire una parola.

Kikuchi: Urumi.. tu mi piaci.

Pubblico: Oooh…!!

Onizuka: Popcorn! Patatine fritte! Hot-dog! Offerta speciale prendi due paghi tre se no vi uccido!!

Urumi: (arrossendo) Kikuchi.. io..

Kikuchi (arrossendo): Aspetta.. lasciami finire. Non ho bisogno di te Urumi..

Urumi: Ah no..?

Kikuchi: No.. ma tu mi piaci. E sono sicuro che posso vivere anche senza di te, ma tu mi piaci! So che se tu non mi vuoi il tempo mi aiuterà a superare tutto, ma tu mi piaci, e io dovevo dirtelo, o me ne sarei pentito per il resto della mia vita. Sei una bella ragazza Urumi, ma quello che mi piace di te è il modo in cui mi fai sentire. Mi fai sentire capito, mi fai sentire a mio agio, mi fai sentire felice.

Urumi: Kikuchi.. mi sento vulnerabile in questo momento.. è così che ci si sente quando si è innamorati?

Kikuchi: Io penso di sì..

I due ragazzi si guardano per momenti interminabili.

Uehara: Che.. che dolci! *_*

Miyabi: A me viene il voltastomaco!

Uehara: (dandole uno spintone) Ma piantala e trovati un ragazzo anche tu! Che ne dici del prof Onizuka.. eh?!

Miyabi: Ma che schifo!

 

Kikuchi: Oh Urumi..

Urumi: Oh Kikuchi..

Kikuchi: ..

Urumi: Oh Kikuchi..

Kikuchi: Oh Urumi..

 

Miyabi (lanciando un pacchetto di patatine sul palco): Per favore adesso non comincerete anche voi con quella litania!!

Uehara: (dandole un altro spintone): Sei solo invidiosa ammettilo..

Miyabi: Potessi morire!

Uehara: (altro spintone): Bugiarda!

Miyabi: Ebbasta a forza di spintoni morirò davvero!!

Uehara: ^^"

 

Kikuchi sorride teneramente a Urumi, Urumi gli si avvicina, lo guarda intensamente negli occhi e.. gli salta in braccio avvinghiandosi.

Kikuchi: Wow che fervore!

Urumi: Perché non mi baci invece di perdere tempo?

Kikuchi: Ehe!

Onizuka: Sì! (salendo sul palco) Anch'io! Fuyu-ciccia anch'io voglio fare la mia dichiarazione! TI AMOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

Fuyutsuki: La smetta professor Onizuka! >< E poi non urli sono qui vicino a lei!

Onizuka: Scuuusa :D

Nanako: (raggiungendo Onizuka sul palco) Profezzore io sono innamorata di te! ^_^

Onizuka: Wow!! Davvero?! Allora posso sposarvi entrambe! (prendendole a braccietto) Che ne dici Fuyu-ciccia? :DDD

Fuyutsuki: Ma insomma! >\\\<

Onizuka: Kadena! Vuoi sposarmi anche tu?

Kadena: Sì, quando gli asini voleranno.

Onizuka: Tutto qui? Murai vai a prendere lezioni di volo!

Murai: Ma perché non vai un po’ a cagare?! .\_/.

Miyabi: Ha ha!

Murai: Che hai da ridere tu?!

Miyabi: Io rido quanto mi pare!

Murai/Miyabi: Grrrrrr…

Kikuchi si sposta una ciocca di capelli dalla fronte.

Kikuchi: Ehm.. Urumi?

Urumi: Sì?

Kikuchi: Spiegami una cosa.. io ho provato a fare il galante..

Onizuka: Sì è vero!

Kikuchi: .. il rubacuori..

Onizuka: Esatto!

Kikuchi: .. il teppista..

Onizuka: E' così, sì!

Urumi: -_- Ma hai finito di fare l'impiccione? SPARISCI! Dicevi Kikuchi?

Kikuchi: Ehm.. ah sì.. volevo chiederti: il tuo uomo ideale quindi è quello che fa il duro?

Urumi: No! Veramente a me è piaciuto il modo in cui sculettavi quando te ne sei andato via!

Kikuchi: -_-

Onizuka: E poi dicono che i perversi sono gli uomini!

Kadena: Ma perché tu ti fermi alle apparenze, in realtà uomini e donne sono uguali, solo che gli uomini tengono nascosto il loro lato sentimentale, mentre le donne quello animalesco ^_-

Associazione Madri & Figli: Che ne dite? Il prossimo anno prenotiamo la palestra per un concorso di poesie d'amore?

Preside: Perché no? Sarebbe un successone! ^_^

Onizuka: Ehi! Possono partecipare anche gli asini? Akane guarda il tuo Murai come volaaaaaaaaa…

Murai: Aaaaah non spingere!!! Grrrrrrr……ma che figure mi fai fare IO TI AMMAZZOOOOOOO!!!!

Onizuka: Tu prova a prendermi asino!!! (scappando)

Murai: (facendogli lo sgambetto) Tié!! E adesso fai poco lo scemo!

Onizuka: Mi hai fatto male! ç_ç

CRAAAAK

 

Tutti: ?

Fuyutsuki: Ma che cos'era quel rumore?

Urumi: Ragazzi non ditemi che..

Kikuchi: Siamo in troppi su questo palco.. e il pavimento sta cedendo!!!

Murai: Non muoviamociiiii! Tutti immobili e scendiamo uno alla volta! Prima le signore! Vai Miyabi!

Miyabi: CALC! Va a cagare io sono una ragazza non una signora!

Murai: Ahia! Ma sei scema?!

Miyabi: CALC! Scemo sarai tu!

SBONK!

Murai: Che male! Mi hai fatto cadere sei contenta?!

CRAAAAAK

 

Kusano: Oh no..

Kikuchi: .. troppo..

Urumi: .. tardi..

Miyabi: Ops.. ^^

Tutti: O_O

 

SKATAFAAAAAAASCHHHHHHHHHH!!!!!!

Pubblico: …

Passa una palla di fieno.

 

Onizuka: (uscendo dal polverone): Qualcuno è vivo? @_@

Urumi: Io sono atterrata sul morbido ^^

Kikuchi: Ahio -_-

Fuyutsuki: Ehm.. che disastro ^_^"

Uchiyamada: AAAaaah! E adesso chi li paga i danni eh?!!

Preside: ^_^"

Kadena: Semplice.. li pagate voi studenti! :P

Miyabi: Eh?! Ecco! E' tutta colpa tua! Se non pesassi come un macigno!!

Murai: Cooosa?! La colpa semmai è tua che hai la delicatezza di un elefante!!

Giulia (tra il pubblico): Quella moretta e il mio bambino litigano come due fidanzatini ^_^

Vecchietta (tra il pubblico): Questi giovani d'oggi ^_^ (e che può dire una vecchietta? ^_^ Nda)

Vecchietto (tra il pubblico): Sì ma.. Ma insomma noi vogliamo sapere chi è il vincitore!

Preside: Già! E' vero! Con tutta questa confusione chi se lo ricordava più? Urumi te la senti?

Urumi: (afferrando un microfono) Certo!

Continua…

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Great Teacher Onizuka / Vai alla pagina dell'autore: Giucchan