Anime & Manga > Great Teacher Onizuka
Segui la storia  |       
Autore: Giucchan    24/07/2005    9 recensioni
Dunque: una trama in particolare direi che non c'è, ma se GTO ti piace...allora è per te! ^^ (che rimaccia -__-)
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SIGLA

Onizuka: Ora ragazzi facciamo lezione, tutti d'accordo?

Classe: Col cazzo!

Onizuka (con mitragliatrice): TUTTI D'ACCORDO??!!

Classe: D'accordo!!!

A ci piace perché parla con il cuore

B ci piace perché è buono come il pane

C ci piace perché sogna e fa sognare

D ci piace perché è più più che speciale

 

 

La bionda si posiziona al centro dell'ex-palco, il vestitino nero attillato e scintillante le dona il giusto tocco di eleganza, i capelli lucenti le incorniciano il viso che sembra quello di una star.

Kikuchi: 'Mazza che bona che mi son trovato!

Murai: Che culo! ><

Rullo di tamburi.

Urumi: Ragazzi, invidiateli! Ragazze, rifatevi gli occhi! Bambini, imitateli! Anziani, fatene degli idoli! Signore e signori, vi presento i sette magnifici finalisti del concorso!

Pubblico: YEEEEEEEEEEEEE!!!! CLAP CLAP CLAP

Parte una musica soft.

Urumi: Ed ecco farsi avanti nella sua leggiadria il primo concorrente, il suo nome è Ryuji Danma, celibe. Approfittatene donne! Lo vediamo sfilare sprizzando testosteroni da tutti i pori, i suoi muscoli sembran scoppiar! Un applauso grazie!

Pubblico: EVVIVAAAAAAAAAA!!!!! CLAP CLAP CLAP

Ragazze: (lanciando reggiseni) *_* SEI UN ANGELO CADUTO DAL CIELO!!!

Urumi: Bene, attendiamo il voto della giuria e proseguiamo! Tocca a lui, ed è un occasione imperdibile averlo qui in carne ed ossa davanti a noi. Il suo nome è Hiroshi Kochatani, 38 anni, insegnante di scienze naturali, meglio conosciuto come Chihuahua! Un applauso!

Pubblico: SEI UN MITOOOOOOO!!!!! CLAP CLAP CLAP

Chihuahua: T__T E' un onore per me essere qui! Devo fare vedere le coscie?

Urumi: Ehm.. no grazie.. qualcuno è andato a vomitare ma andiamo avanti! ^^ Le sue particolari orecchie appuntite.. e il naso schiacciato..? .. fanno la loro bella figura sul suo volto impreziosito da riccioli color ebano.. sì.. oddio.. la giuria sta votando e accogliamo il prossimo partecipante che è meglio!

Pubblico: (tornando in sala) Qualcuno ha un aspirina?

Onizuka: Certo! Sempre con la solita offerta prendi due paghi tre vi sta bene?

Pubblico: Meglio che niente..

Urumi: E ora un finalista inaspettato, lui non ha bisogno di presentazioni, per dir la verità mi scoccia presentarlo, lui è l'unico inconfondibile Manager! E meno male che è unico.

Manager: Sì ma io ho un nome! Mi chiamo..

Urumi: Ha 42 anni! O 35? Comunque non li porti molto bene!

Manager: Ma veramente io di anni ne ho..

Urumi: Tra i suoi hobby preferiti ritroviamo l'arte di fare il manager.. che uomo noioso, fai sempre le stesse cose? Ma datti all'ippica! Va bé, accogliamo con un fragoroso applauso questo magnifico uomo! Comunque non sforzatevi più di tanto ad applaudirlo.

Pubblico: Clap.. clap.

Manager: Bé? Perché ce l'avete con me?

GRAB

Energumeni: Tu vieni con noi!

Manager: E voi che volete?

Urumi: Bravi portatelo via! Occupa solo spazio u_u

Manager: Eh?? ahi.. ahio.. mi fate male.. so camminare anche da solo ma basta! E mollami il braccio tu che me lo stai staccando.. ma insomma mi volete lasciare? LASCIATEMIIIIIIIIIIIII…!!!

Preside: Bé.. Non si può mai prevedere cosa può succedere durante uno spettacolo ^^

Tomoko: Povero Signor Manager ^^

Urumi: E ora.. preparatevi all'impossibile, no, non state sognando, è proprio lui! Quel fustacchione del prof Teshigawara!

Pubblico: SEEEEEEEEEEE!!!! CLAP CLAP CLAP!

Urumi: Antagonista del professor Onizuka, lo vediamo nel suo classico abbigliam..

Teshigawara: Non occorre ragazza, mi presento da solo.. (aggiustandosi gli occhiali) Da notare il fisico asciutto, il portamento elegante, le movenze sensuali.. se n'è accorta anche lei vero professoressa Fuyutsuki?

Fuyutsuki: ^^

Onizuka: Ma per favore -_-

Teshigawara: Taci idiota! E voi fatemi vincere o i vostri figli dovranno sudarsi la promozione quest'anno!!

Pubblico: ?

Urumi: Ehm.. non fateci caso è un po’ schizzato. E tra i concorrenti abbiamo niente poco di meno che l'idolo delle ragazze alte, il cocchino della mamma, lo studente meno studioso, il ragazzo più imbranato, fifone, nervoso, insicuro, lecchino, noioso..

Murai: Non esagerare con i complimenti mi raccomando!

Urumi: Kunio Murai!

Pubblico: VIVAAAAAAAAAAA!!!!!! CLAP CLAP CLAP

Giulia: Vai figliolo! ^_^ Vincerai di sicuro!

Murai: Ma come faccio a vincere dopo questa presentazione ><

Urumi: E' ora con un caloroso benvenuto fa la sua comparsa qui tra noi il prof più rompiballe dell'universo, Eikichi Onizuka! Un applauso per favore!

Pubblico: Tsé

Urumi: .. per favore

Pubblico: Yawn

Urumi: E va bé non possiamo mica obbligarli u_u

Onizuka: BASTARDI! Siete tutti antipatici! Nessuno escluso! ç____ç

Teshigawara: HAHAHAHA!! Buuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!

Onizuka: Vuoi che ti uccida? E va bene ti uccido… MUOOOOOOORIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!

Energumeni: Uhm?

Onizuka/Teshigawara: ^^" Ciaooo…

Urumi: E infine signore e signori, fa il suo ingresso Yoshito Kikuchi, e non dico altro perché ve lo state mangiando con gli occhi! .\_/. E' mio avete capito?! BASTA TU NON SEI IN GARA!

Kikuchi: Ma cosa ho fatto? é_è

Urumi: E ora attendiamo pazientemente che la mia assistente Kadena mi consegni la busta del vincitore!

Kadena: tié!

Murai/Manager/Ryuji/Onizuka/Teshigawara/Chihuahua: Paiura!

Urumi: Ebbene meraviglioso pubblico presente questa sera qui in sala.. (aprendo la busta) il vincitore è…

Pubblico: Oooooooh……

TU TUM

TU TUM

Pubblico: …… che suspance!

Urumi: Il Prof Chihuahua!! Buonanotte a tutti e sgombrate la palestra grazie! :P

Chihuahua: Eh??? *__* Cosa??? Ho vinto io??!!!

Teshigawara: NO!! E' TUTTO TRUCCATO! E' tutto truccato è tutto truccato è tutto truccato è tutto truc..

Ryuji: CALC! E che cavolo non se ne poteva più!

Ragazze: Viva Ryuji il figone! *_*

Ryuji: (sommerso dai reggiseni) Ehe u__u

Onizuka: E ADESSO CHE NESSUNO SI MUOVA!

Vecchietta (tra il pubblico): Aiuto! Una rapina!

Onizuka: Ma no! Ora qui ci scateniamo! Let's dance!!!! Great Deejay Onizuka only for you!!

 

UNZ UNZ UNZ DA DA UNZ

Kusano vj: Alla consolle deejay Eikichi!! E come cubiste le nostre due bellissime Nanako e Tomoko!

Nanako/Tomoko: Yeeee! ^_^

UNZ DA DA UNZ

Eikichi dj: Seeeee!!! The room is on fire! The room is on fire! E beccatevi sto' remix! Maracaibo! E rum e cocaina!

UEEEEEEEEEEEUUUIIIIIIIUUUUUUUUEEEEEE

 

Pubblico: ??

Eikichi dj: Ehm.. scusate ho fatto saltare l'impianto! ^^"

Kusano vj: -_-

Miyabi: Ma che idiota! E adesso?

Murai: Bè.. canta tu! Mi sembra di ricordare che quella volta in gita al karaoke sapessi cavartela.. voglio dire.. hai una bella voce!

Miyabi: Eh? Hai sbattuto la testa? La botta ti ha danneggiato il cervello? Non che non lo sia già di suo!

Murai: Uffa! Ogni volta cerco di fare il carino e tu..

Miyabi: (scrutandolo) E io cosa?

Murai: N-niente.. ehm.. devi per forza avvicinarti così? ^\\^

Miyabi: Murai.. ma lo sai che.. uhm.. nella tua insulsità hai un tuo fascino?

Murai: Eh..?

Miyabi: He he..

Murai: (deglutendo) Che-che c'è? Perché mi guardi così..? Aiut..

Miyabi: Tu vieni con me! Ha ha ha! (trascinandolo per la maglia)

Murai: Aiuto! Akane-chan salvami! Professoreeeeee!!

 

Uehara: Aha! ^__^ Lo vedi tesoro, anche Miyabi ha trovato l'amore, e quindi c'è il lieto fine per tutti! Non sono cariiiiniiii? *_*

Yoshikawa: Sì! Ma tu Anko sei più bella di una stella e di tutti gli astri dell'universo!

Uehara: Di-dici davvero? ^\\^

Yoshikawa: Certo! E hai un sedere che di più sodi non ne ho visti in giro!

Uehara: Ma Yoshikawa..

Yoshikawa: Mi piaci così tanto che ti butterei da un grattacielo a sfidare la morte! Besame Anko! Besame mucho!

Uehara: Yoshikawa?

Yoshikawa: Sì? :D

Uehara: Come al solito non capisci un cazzo!

Yoshikawa: ç_ç

 

UUUUUUUEEEEEEEIIIIUUUUUUOOOEEEEEE UNZ UNZ UNZ DA DA UNZ

Eikichi dj: Tutto apposto si riparte!

Kusano vj: Chi c'è alla consolle? C'è Eikichi alla consolle! Chi c'è alla consolle?

Pubblico: ^____^ C'è Eikichi alla consolle!!

 

E mentre tutti ballano, si violentano, si picchiano, piangono o ridono, la notte cala, la luna fa capolino tra le nuvole blu, il gatto non si muove, si spegne la candela e si dice buonasera.

Fine.

 

Ollèèèè é finitaaaaa! Poi magari faccio un seguito un giorno :D

E ora gente, facciamo le valigie e andiamo in vacanza. Che proponete? Polinesia? Grecia? Tunisia? Qui si accetta di tutto, tanto lo sappiamo che alla fine si va sempre al solito posto.

Per quest'anno

non cambiare

stessa spiaggia ste-sso ma-re*

(*antico proverbio giapponese)

 

Ringrazio tutti voi che avete letto questa fic, siete stati molto carini e se vi ha intrattenuto e divertito ne sono felice. Mando un bacio a ciascuno di voi (avevo pensato a una porche ma da parte ho 50 euro e non credo bastino manco per lo specchietto) e se siete scrittori di fanfic comiche sarei contenta se me lo diceste, così corro a leggerle e a commentarle. Buone vacanze a tutti.

Hola..

..e 100000 besos!

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Great Teacher Onizuka / Vai alla pagina dell'autore: Giucchan