Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Oxis    07/03/2010    2 recensioni
--Poi si blocco'. All'improvviso. Il suo sguardo incontro' degli occhi azzurri incredibili. Erano piu' che azzurri, vibranti di energia. La canzone continuo', lui si riscosse appena in tempo per riprendere il ritmo. Appartenevano a una ragazza...--
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Los Angeles, inizio concerto dei Jonas Brothers.


La folla stava impazzendo. 

Letteralmente. L'unico rumore che si poteva sentire erano le urla dei fan - soprattutto ragazze - che aspettavano impazienti l'entrata sul palco dei fratelli.

Le luci si accesero sul palco, mostrando i tre ragazzi vestiti con completi scuri, Joe al centro, Kevin e Nick ai lati.

La musica inizio', Joe cominciò a cantare, con l'entusiasmo che solo lui riusciva ad avere. 

Sorrise, mentre si chinava a sfiorare la mani delle fan.

Vide una bambina, che avra' avuto nove anni, non di piu'.

Si avvicino' al bordo del palco, le ragazze urlanti ormai fuori di testa. 

Con una mano sollevo' la bimba, che felice rideva, e la prese in braccio, fra l'esplosione generale.

Dopo qualche minuto la rimise giu', continuando a cantare sorridendo.

Poi si blocco'. 

All'improvviso.

Il suo sguardo incontro' degli occhi azzurri incredibili. 

Erano piu' che azzurri, vibranti di energia. La canzone continuo', lui si riscosse appena in tempo per riprendere il ritmo. 

Fisso' quegli occhi, senza saperne il motivo, si era completamente dimenticato di tutto il resto. La musica fini', abbasso' il microfono. 

Gli applausi riportarono la sua attenzione al concerto, anche se continuo' a fissare gli occhi azzurri... ma di chi erano? il suo sguardo guizzo'. 

Appartenevano a una ragazza. 

Aveva capelli rossi lunghi fino alla vita e stava arrossendo.

Joe si inteneri' all'istante. 

La ragazza abbasso' gli occhi, guardandosi intorno, poi fu richiamato sul palco, si volto', e fu come se il sole fosse tramontato...


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Oxis