Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: echo kiriky    08/03/2010    3 recensioni
Era stato dimenticato? No! Ma il suo passato sicuramente era caratterizzato da un tremendo oblio. [Embry Call, FlashFic]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quileute
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: ~Oblivion.
Personaggi: Embry Call, Quileute
Note: Una raccolta di Flashfic riguardanti alcuni momenti della vita di Embry Call.
Disclaimer: Ci tengo a precisare che i personaggi di Twilight citati non mi appartengono, e che questo mio scritto è privo di un qualsiasi scopo di lucro, i diritti sono tutti riservati alla Meyer.

After the Rain.
Ha appena finito di piovere ma, incurante del freddo, il piccolo Embry Call è seduto in riva al mare, su un tronco caduto da tempo e lasciato lì come panchina per i giovani Quileute.
Vede una foglia trascinata dalla corrente marina, ne segue con lo sguardo il percorso mentre lentamente questa si sposta.
Vorrebbe essere al suo posto ed essere portato via, lontano, dove nessuno sappia la sua identità e dove nessuno lo possa additare come Embry Call e conoscere la sua vita.
"Embry!" Il richiamo della madre lo scuote e lo fa alzare velocemente. Con passo veloce si affretta a raggiungerla, stringendosi nel suo cappottino, quasi completamente bagnato.
Il sorriso che gli rivolge la madre lo rianima, d'altronde, dopo la pioggia torna sempre il sole e quello era il suo, nonostante tutto.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: echo kiriky