Fanfic su attori > Ben Barnes
Segui la storia  |       
Autore: joey96    10/03/2010    0 recensioni
-Ben, tu sei l'unica cosa che voglio ma che non posso avere- gli dissi facendogli un sorriso smorzato. il suo meraviglioso sorriso di un minuto fa era svanito.
-nora, io tengo a te. sto cercando di fare di tutto per...- gli fermai le morbide labbra con l'indice. non volevo sentire la sua voce, anche se era bellissima e non mi sarei mai stancata di sentirla, però non volevo che quelle parole fossero pronunciate da lui.
-lo so Ben, lo so che stai facendo di tutto per starmi accanto. ti capisco, basta solo che dopo ogni tuo viaggio, tuo impegno tu ritorni sempre da me. e io ti aspetterò a braccia aperte, sempre- gli dissi dandogli un bacio a fior di labbra.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ben Barnes, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Salve a tutti! Questa è una fic in cui ho messo tutta la mia anima, non mi ci è voluto molto a scriverla anche perché esprime i miei veri sentimenti... scusate forse per la mia banalità in certe cose, ma spero di migliorare con voi! Buona lettura 8)!


È difficile dimenticare... credi che tutto sia perfetto, che ogni cosa vada come deve andare, che tutto sia solo rose e fiori, che vita migliore non potrebbe esistere.
Ti senti amata, ti senti la persona più importante, ti fa sentire come se fossi bramata da tutti, come se valesse la pena di vivere per te...
invece ti sbagli, e di grosso. “Niente è come sembra”, la frase più vera che io abbia mai sentito.
Pensi che la realtà sia un sogno, invece è solo un incubo che ti lacera lentamente l'anima, distruggendola completamente.
E sogni, e speri che qualcosa possa cambiare, che niente è come sembra, che lui non ti ha ancora abbandonato, che ti abbraccia felicemente dicendoti quanto sei fantastica, regalandoti un sorriso, solo per te e per nessun' altra... bello sognare, ma se la maggior parte dei sogni sono irrealizzabili, 'che si sogna a fare? E se è vero che siamo fatti della stessa sostanza dei sogni, perché allora noi non siamo mai veramente felici?... forse perché nei sogni non ci sono regole, non ci sono sentimenti, non ci sono problemi da affrontare, proprio perché i nostri sogni sono solo dei rifugi da tutto quello che ci circonda, dalla nostra vita, sono come un secondo mondo dove non esiste la realtà...
Allora, se i nostri sogni sono come un mondo felice e spensierato dove ti senti veramente a casa, perché quando siamo tristi essi diventano incubi, in cui non esiste la parola felicità?
Perché anche cerchi di essere ottimista, non ci riesci e sprofondi di nuovo nelle lacrime?
E per cosa poi, solo perché il tuoi cuore è stato portato via per sempre da quella che può chiamarsi anima, anche se ora non ha niente per cui vivere... quanto può cambiare la tua vita, un solo essere umano, una sola persona che è entrata nella tua vita sconvolgendotela, così com'è uscita?
Di molto, se ti fa diventare dalla persona che credeva di conquistare il mondo a quella che si sente la più impotente di tutto l'universo.
E questo è successo a me, giovane ragazzina ingenua non più in cerca dell'amore vero.
-nora?-...
...
...
...
impossibile...
-b-ben? Sei qui?- ho paura a girarmi, non voglio farlo, per paura che sia solo uno stupido sogno, come tutti gli altri che ho avuto in cui lo vedevo accanto a me.
-si...-

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Ben Barnes / Vai alla pagina dell'autore: joey96