Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: EmilyFemmeFatale    17/03/2010    2 recensioni
Si fondono fantasia e realtà in un mondo irreale, risvegliato da un canto leggiadro e maestoso che risuona nella selva silenziosa.
Dedicato a chi trova ancora del tempo per osservare il prossimo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sinfonia di mille soli.

 

 

Si fondono fantasia e realtà in un mondo irreale, risvegliato da un canto leggiadro e maestoso che risuona nella selva silenziosa. E’ una canzone meravigliosa, che narra di luoghi lontani, di poesia e di bellezza, da cui si rimane ammaliati e di cui ci si innamora.

Chi è l’autore di questo incanto, chi mi ha destato dal sonno?

Marie è ancora lì, seduta in quel campo di girasoli e canta, creatrice ignara di una storia d’amore.

Ed anche se io non ne farò mai parte, rimango a guardarla, attonito, sperando di poter intravedere solo per una volta il suo inconsapevole sorriso.

 

 

Note dell’autrice.

Dedicata a chi trova ancora del tempo per soffermarsi ad osservare il prossimo.

Non so da dove sia nata una Drabble (sigh, di 101 parole contate con word) del genere, ma dirò: sono pienamente soddisfatta del risultato. L'ho tenuta nel pc per mesi, per me è sempre un trauma pubblicare.

Commenti, critiche, quello che vi passa per la testa: mi fa piacere tutto.

 

Emily

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: EmilyFemmeFatale