Serie TV > Criminal Minds
Ricorda la storia  |       
Autore: JoJo    18/03/2010    4 recensioni
Nella città di Baltimora vengono trovati dei corpi senza nome. Una ragazza ritornerà inaspettatamente dal passato di uno dei membri della squadra e cercherà di aiutarli nelle indagini. Ma ci sono confini che non devono essere varcati e forse lei questo ancora non lo sa...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Spencer Reid
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie '49 ways to live'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si vive come si sogna: soli.

- Joseph Conrad


Ci sono persone di cui nessuno si ricorda.
Persone che, se scomparissero, non verrebbero mai cercate.
La vita in città continuerebbe a correre frenetica, senza che nessuno si ponga la domanda fondamentale: che fine hanno fatto?
Mentre usciva dal supermercato, con la busta della spesa fra le mani, quella donna non avrebbe mai pensato di essere una di quelle.
Certo, non aveva più nessun contatto con i membri della propria famiglia, e non aveva amici particolarmente affezionati e non c'era traccia di un fidanzato nella sua vita, ma questo non la faceva sentire affatto invisibile.
Quella sera, lei era felice. Aveva appena ricevuto la busta paga che, pur essendo molto magra, le aveva permesso di concedersi qualche piccolo lusso in più: un dolce a cui di solito rinunciava, un pacchetto di sigarette di cui cercava di fare a meno.
Stava camminando piano verso la fermata dell'autobus, senza alcun pensiero particolare in testa.
Era solo stanca a causa dall'ennesima giornata di estenuante lavoro in lavanderia.
Non sapeva, allora, che quello sarebbe stato il suo ultimo giorno. Così, come non sapeva che non avrebbe mai preso quell'autobus.
La sua spesa, sarebbe stata trovata sul marciapiede da un barbone che passava di lì per caso e che l'avrebbe divorata con gratitudine e la sua borsa sarebbe finita a far compagnia ai pesci sul fondo di un laghetto artificiale.
E lei, semplicemente, sarebbe rimasta così com'era sempre stata: invisibile.

______________________________

Lo so, lo so. Ho già una storia incompleta all'attivo. Ma all'ispirazione non si comanda...

BEsos JoJo

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: JoJo