Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: CheshireClown    18/03/2010    3 recensioni
Per ogni predatore che si rispetti arriva un giorno da dedicare alla caccia. Così anche per Grimmjow arriva il giorno in cui i suoi istinti animaleschi prendono il sopravvento. La fortezza di Las Noches diventa territorio di caccia e si deve rimanere all'erta: non si sa mai cosa possa balzare fuori da dietro un pilastro. E soprattutto quali intenti abbia. [GrimmUlqui]
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jaggerjack Grimmjow, Schiffer Ulquiorra
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
giorno di caccia Giorno di caccia


Prenderlo e sbatterlo per terra.

Si poteva fare.
Poteva afferrarlo per i polsi, bloccargli il viso con una mano, cingerlo forte con le sue braccia.
Sbatterlo per terra, però, era… più soddisfacente. O più animalesco.
La mente si era fissata sull’immagine di quell’esile figura che veniva spinta e buttata a terra, come un oggetto. Lo vedeva, sdraiato ai suoi piedi, gli occhi sgranati puntati su di lui e le labbra leggermente schiuse dalla sorpresa.
Poi…poi si sarebbe chinato, gli avrebbe preso il mento fra il pollice e l’indice e si sarebbe avvicinato piano, respirando rumorosamente per l’eccitazione. Il suo inquilino dei piani bassi si sarebbe svegliato alla sola vista di quegli enormi occhi verdi spaventati farsi sempre più vicini e sempre più insicuri ; e si sarebbe stiracchiato tutto felice di entrare in azione vedendo tremare quelle labbra sottili colpite dal suo caldo respiro.
A quel punto poteva emettere un basso ringhio eccitato o fare le fusa…No, le fusa erano troppo sdolcinate, meglio un bel ringhio animalesco perfetto per esprimere la felicità dell’inquilino fra le sue gambe.
Con una mano gli avrebbe aperto la giacca e avrebbe cominciato ad accarezzargli il petto, mentre con l’altra avrebbe portato a sé quel visino e avrebbe cominciato a leccargli e mordergli la tenera carne del collo.
La sua preda sarebbe rimasta paralizzata dallo stupore, o dal terrore, ancora meglio, oppure si sarebbe sciolta e buttata fra quelle braccia forti pronte ad accoglierla.
Si leccò le labbra: che piano perfetto.
Era magnifico, la sua preda si sarebbe concessa di sua volontà di sicuro, era impossibile resistere ad un predatore così sensuale ed irresistibile come lui.
Le sue previsioni non sbagliavano mai: una volta lasciato qualche marchio su quel pallido collo, la via per il tesoro nascosto nell’hakama sarebbe stata breve e priva di ostacoli.
Sì, lo vedeva già, quel piccolo tesoro rivelarsi in tutta la sua magnificenza davanti a lui, quel suo colore così…
Rumore di passi.
Grimmjow si bloccò, nella sua mente il tesoro si richiuse e scivolò via.
Chi aveva osato interrompere il suo ragionamento perfetto?
Si fermò ad ascoltare: passi leggeri, eleganti e veloci si stavano avvicinando.
Grimmjow si leccò le labbra.
La sua preda stava arrivando.
Si posizionò dietro ad un pilastro, in modo da non essere facilmente visibile.
Fra lui e l’inquilino dei piani bassi era difficile stabilire chi fosse più felice di quell’incontro.
Stava girando l’angolo, lo sentiva, era vicinissimo.
Si preparò ad attaccare, mancava veramente poco: un passo, due passi, tre…
Eccolo!
Un’esile figura dal volto pallido e inespressivo entrò nel suo campo visivo.
I capelli neri si sollevavano leggermente ad ogni passo condotto con estrema eleganza.
Il giovane voltò il viso verso colui che non sapeva essere il suo predatore e lo fissò con i suoi occhi verdi.
- Grimmjow, cosa pensi di fare dietro ad un pilastro?-
Che voce soave aveva la sua deliziosa preda!
Basta gingillarsi, doveva passare all’azione.
Con un ghigno stampato in volto, Grimmjow si avvicinò al giovane e dopo aver sussurrato un ‘Ciao, Ulquiorra’, lo spinse a terra e lo attaccò buttandosi sopra di lui.
Con foga saltò la parte del mento fra pollice ed indice ed il basso ringhio lo emise quando già era impegnato nella fase successiva, ovvero durante l’attacco alla delicata carne del collo.
La sua preda, come previsto, non aveva ancora reagito.
Grimmjow sorrise, mordicchiando il lobo di Ulquiorra, e mosse la mano fino alla giacca di quest’ultimo, cominciando a sbottonarla.
Ora veniva la parte in cui la Cuarta Espada avrebbe emesso un gemito di piacere e si sarebbe concessa a lui.
Eccitato ancor di più, morse più forte il suo delizioso pasto. Mancava pochissimo, lo sentiva fremere sotto di sé, ecco, stava per…
Puntargli un dito contro il petto?
- Grimmjow, se non desideri ritrovarti con un secondo buco oltre a quello che già hai nell’addome, ti consiglio vivamente di allontanarti immediatamente. -
Il predatore sgranò gli occhi: no, non era possibile, perché la sua preda resisteva?
Sentì l’energia concentrarsi attorno al dito puntato contro il suo petto e l’eccitazione scemò di colpo.
Dov’era il gemito che tanto attendeva?
Doveva rinunciare al suo delizioso tesoro?
- Grimmjow, preferirei non ripetermi. –
La concentrazione di energia si fece più intensa e Grimmjow scattò in piedi.
Per quanto deliziosa potesse essere la sua preda, aveva bisogno dei suoi pettorali scolpiti per sedurre le sue vittime.
Sconsolato, osservò Ulquiorra alzarsi e sistemarsi, prima di fissarlo intensamente.
Si aspettò un insulto, un ripensamento, magari era tutto uno scherzo e ora la sua preda si sarebbe buttata fra le sue braccia.
Alla fine si ritrovò a guardare avvilito la sua preda fuggire via tranquillamente.
Oggi la caccia era andata male.
Domani, però, era pur sempre un altro giorno.







***


GrimmUlqui senza pretese, se non quella di divertire.
Il dubbio sul carattere di Grimmjow mi fa penare ancora ora: spero sia IC nonostante l'abbia estremizzato un po' vista la situazione.
Perché Ulquiorra? Perché adoro la coppia, prima di tutto, e perché è una preda molto più ambita un Espada più forte di uno più debole ed è l'unico che reagirebbe così probabilmente. ;3
Non chiedetemi come un morto con un buco possa avere gli ormoni a mille, ma dopotutto Bleach ha sfidato e abbattutto le leggi naturali da tempo. ;D
Oh, ecco: Grimmjow non cerca "sollievo sessuale", se così lo possiamo definire, diciamo che desidera comportarsi da predatore e ribadire la sua "sovranità sul territorio". E' messa in termini strani, spero di essermi fatta capire. xD
Spero vi sia piaciuta. ;3

That's all folks.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: CheshireClown